Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Yildiz post Inter: "Sono molto felice. Nel calcio tutto può cambiare, abbiamo giocato da squadra"

Post in rilievo

Yildiz deve giocare più accentrato. Inizia la stagione come punto di riferimento del gioco, poi arriva Nooo, viene spostato sulla fascia e combina poco nulla per 10 partite (come all'Europeo con la Turchia). Viene rimesso al centro e fa doppietta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Kenan deve giocare dietro Vlahovic.

O almeno non deve essere esiliato sulla fascia sinistra.

Secondo me è molto freddo davanti la porta

Io lo farei giocare da seconda punta accanto a Dusan, con dietro Koop. A destra Conceicao. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è stato eroico, ed è stato un bene che sia entrato nel secondo tempo, nel momento del bisogno. Forse se avesse giocato da subito non avrebbe avuto quella freschezza, e in panchina non avremmo avuto nessuno di qualità. È una Juve ancora da decifrare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

e che gli vuoi dire.. Yildiez e’ un talento cristallino assieme a Conceicao.. Possono solo che migliorare e diventare grandi continuando cosi.

Potenzialmente con vlahovic e con conceicao abbiamo un ottimo attacco per il futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Potenzialmente con vlahovic e con conceicao abbiamo un ottimo attacco per il futuro

Già, io con quei tre sono tranquillo e dico pure che Weah sorprenderà molti.

Va trovata la quadra a centrocampo per me. Luiz e Thuram devono crescere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz mi ricorda un bambino con la palla tra i piedi, al di là delle critiche e peso della 10, lui mi trasmette felicità nel giocare a calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yildiz mi piace sempre nel tiro, sia nel primo sia nel secondo perché tiene la palla bassa e radente. ma anche questo è una prova che deve stare più centrale e più in posizione di sparo

per me alla lunga retrocede koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la sua età , direi che gli manca solo la continuità per essere un top player. Presto farà queste prestazioni molto piu spesso...

Comunque defilato a sinistra soprattutto contro squadra meno forti è uno spreco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortissimo, grande talento, ha solo 19 anni è normale sia discontinuo, continua così kenan e non ascoltare tutti sti critici che stanno nei forum o quelli che fanno i giudici alle gare di ballo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, slimshady ha scritto:

Yldiz mi ricorda un bambino con la palla tra i piedi, al di là delle critiche e peso della 10, lui mi trasmette felicità nel giocare a calcio

Anche a me... un bambino con la palla tra i piedi che purga due volte un olandese con le gambe aperte sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita fondamentale per la sua crescita. Non tanto per i due gol ma per i due gol di SINISTRO. Ieri ha capito che non deve per forza usare il piede migliore per segnare, anzi, ad alti livelli spesso chi sa usare bene entrambi i piedi ne trae vantaggio... il che per la crescita di un giovane e' fondamentale. Sono sicuro che provera' piu' tiri di sinistro... ovviamente non ci aspettiamo che sia il top della sua carriera... ma intanto doppietta all'Inter. Purtroppo per lui gli hanno dato il numero 10, che e' un numero pesante e lui non e' ancora pronto. Bisogna ignorare il fatto che abbia il 10 e semplicemente aspettare la sua crescita. Ognuno ha i suoi tempi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti