Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Gregorio post Inter: "Grandissima reazione. Con questo carattere possiamo andare lontano"

Post in rilievo

Quoto

Il portiere bianconero Michele Di Gregorio si è espresso così ai microfoni di Sky dopo il derby d'Italia: 

Brutto subire quattro gol, ma se la Juve non ha fatto il quinto è anche merito tuo.
"Sicuramente come hai detto tu quattro gol sono tanti, ma l'importante è stata la grandissima reazione della squadra"

Te l'aspettavi? Arrivavano da tutte le parti e la partita sembrava indirizzata.
"Ma credo che questa squadra abbia tanto carattere, oggi l'ha dimostrato ancora una volta. Possiamo continuare con questo atteggiamento che ci può portare lontano".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Turellone78 said:

Ha mantenuto viva la partita sul 4-2 quando stavamo più volte per prendere il quinto .

Strano perché sul live lo accusavano di essere interista e godere della sconfitta. Lui e il nostro allenatore.

Siamo in troppi a tifare questa squadra.

• Mi Piace 11
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

Strano perché sul live lo accusavano di essere interista e godere della sconfitta. Lui e il nostro allenatore.

A fine primo tempo si sono lette cose da far accapponare la pelle 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, masfon ha scritto:

Non è colpa sua (e neanche soldi miei....) ma io 20 milioni per un portiere normale come lui non li avrei mai spesi.

Dai, vedrai che abituandosi agli alti livelli sara' il nostro portiere per molti anni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel live leggevo critiche...poi ho visto gli highlights e sul 4-2 ha fatto due parate mostruose...mi chiedo a volte la gente che stracazzo di partite guardi...

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che a 28 anni arriva in un top team. Dategli tempo per metabolizzare, che già coi piedi è come avere un regista in più. Fa il lavoro che i nostri difensori titolari non possono fare (parlo tra Gatti e Bremer).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Uno che a 28 anni arriva in un top team. Dategli tempo per metabolizzare, che già coi piedi è come avere un regista in più. Fa il lavoro che i nostri difensori titolari non possono fare (parlo tra Gatti e Bremer).

Esatto, per lui la Juve e' avere le vertigini, una volta abituatosi secondo me fara' grandi cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Datti na svegliata che sembri finto

Vero, infatti quando ci ha salvato il cu.lo due volte nel secondo tempo sembrava finto.

Vabbè che il calcio è la cosa più seria delle cose meno serie, però anche quando si parla di calcio si dovrebbe accendere il cervello.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino al loro 4 gol non mi era piaciuto. Indeciso, si era fatto sfuggire pure qualche pallone. Dopo, un paio di parate decisive, che ci hanno permesso di restare a galla. Diciamo che ha salvato la faccia, altrimenti già lo so che avrei letto parecchi Perin titolare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, masfon ha scritto:

Non è colpa sua (e neanche soldi miei....) ma io 20 milioni per un portiere normale come lui non li avrei mai spesi.

Non è colpa sua se ha fatto 2 parate che c hanno tenuto in vita? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel secondo tempo abbiamo concesso almeno 5 palle gol nitide all Inter. Quanto pesa l assenza di Gleison li al centro. Ho notato che sulle palle inattive siamo praticamente nulli. Siamo l unica squadra in Europa che non ha mai fatto gol da palle inattive bisogna migliorare eccome su questa cosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Bear15 ha scritto:

E poi questa leggenda di thiago Motta interista... Solo in Italia ho sentito questa *... Lui fin da piccolo tifava Palmeiras * Giuda... Palmeiras!!!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Nel secondo tempo abbiamo concesso almeno 5 palle gol nitide all Inter. Quanto pesa l assenza di Gleison li al centro. Ho notato che sulle palle inattive siamo praticamente nulli. Siamo l unica squadra in Europa che non ha mai fatto gol da palle inattive bisogna migliorare eccome su questa cosa. 

Perché abbiamo giocato senza veri difensori centrali. Il più alto dietro era Kalulu, 1.84.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.