Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Gregorio post Inter: "Grandissima reazione. Con questo carattere possiamo andare lontano"

Post in rilievo

21 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Nel live leggevo critiche...poi ho visto gli highlights e sul 4-2 ha fatto due parate mostruose...mi chiedo a volte la gente che stracazzo di partite guardi...

Il live è lo sfogatoio dei frustrati e dei leoni da tastiera

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Grazie a di Gregorio non abbiamo perso, ma il primo rigore lo poteva prendere….

Ma si, Gigi o Shesny l’avrebbero sicuramente preso .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soffriamo moltissimo le palle inattive!! Bisogna migliorare assolutamente questo aspetto fondamentale sempre di più nel calcio moderno!! Punto d oro!! Ora fondamentale fare un bel filotto di vittorie per acquisire morale e fiducia!! 

2 miracoli di Digre altrimenti finivamo sotto 5 a 2.. Partita pazza! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Uno che a 28 anni arriva in un top team. Dategli tempo per metabolizzare, che già coi piedi è come avere un regista in più. Fa il lavoro che i nostri difensori titolari non possono fare (parlo tra Gatti e Bremer).

Li fa tra un anno 28 anni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che critica Di Gregorio sefz  per fortuna che il calcio è un gioco semplice, a giudicare da quanti non ne capisco una * direi il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Ha mantenuto viva la partita sul 4-2 quando stavamo più volte per prendere il quinto .

Non concordo molto.

Partita da 5.

In ritardo sul gol di Mkhitaryan.

Malissimo nell’area piccola (ogni corner era un’occasione da gol per l’Inter, non usciva mai o non la prendeva proprio). E infatti per me ha colpe anche sul gol di Dumfries.

Però bella la parata sotto la traversa, molto bravo lì 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rick Sanchez ha scritto:

Uno che a 28 anni arriva in un top team. Dategli tempo per metabolizzare, che già coi piedi è come avere un regista in più. Fa il lavoro che i nostri difensori titolari non possono fare (parlo tra Gatti e Bremer).

27

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è piaciuto.  Male sul gol di Mkhitaryam, male sulla respinta sul tiro di Di Marco e male su quasi tutti i corner dove è stato timido. Poi due belle parate che hanno evitato il 5-2.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, masfon ha scritto:

Non è colpa sua (e neanche soldi miei....) ma io 20 milioni per un portiere normale come lui non li avrei mai spesi.

Non è manco colpa tua non capire una fava

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio modesto avviso la sua prestazione sì può dividere in due: prima di subire il quarto gol non mi è piaciuto affatto. Soprattutto sul gol dell'Armeno, si butta e resta letteralmente lì, non spinge con le gambe. Poco esplosivo. Era una parata assolutamente fattibile. Successivamente,si è ripreso. Ha dimostrato una buona solidità mentale e dei buoni riflessi. Attualmente non mi ha convinto pienamente, ma c'è da dire che è stato poco sollecitato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Grazie a di Gregorio non abbiamo perso, ma il primo rigore lo poteva prendere….

lol....A me Digre piace eh...sia chiaro...ma 2 gol sono colpa sua....sia chiaro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bear15 ha scritto:

Strano perché sul live lo accusavano di essere interista e godere della sconfitta. Lui e il nostro allenatore.

Siamo in troppi a tifare questa squadra.

Il live è una fogna, piena di gente che non solo non capisce una mazza di calcio ma in alcuni casi neppure la guarda, passa i novanta minuti a scrivere boiate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Il live è una fogna, piena di gente che non solo non capisce una mazza di calcio ma in alcuni casi neppure la guarda, passa i novanta minuti a scrivere boiate.

Alcuni forum calcistici proibiscono di scrivere durante i 90 minuti della partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità 3 tiri 4 gol. Uscite incerte, il gol dell'Armeno Scenzy lo prendeva facile, uscite incerte, pochissima forza nelle gambe. Sì è svegliato dopo aver preso 4 gol un po' per fortuna un po' perché la palla finiva in un raggio ristretto. Perin tutta la vita. Non capisco il prendere un interista sfegatato come portiere della Juve. Soldi buttati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.