Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Gregorio post Inter: "Grandissima reazione. Con questo carattere possiamo andare lontano"

Post in rilievo

3 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Per carità 3 tiri 4 gol. Uscite incerte, il gol dell'Armeno Scenzy lo prendeva facile, uscite incerte, pochissima forza nelle gambe. Sì è svegliato dopo aver preso 4 gol un po' per fortuna un po' perché la palla finiva in un raggio ristretto. Perin tutta la vita. Non capisco il prendere un interista sfegatato come portiere della Juve. Soldi buttati.

Era tifoso milanista 

Riguardo al resto, credo che il ruolo di portiere non sia il tuo mestiere 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiere non eccezionale spesso goffo molto male fino ai due interventi finali fatti per istinto

Ma si ha la sensazione che quando deve ragionare non lo faccia 

Per altro dei due interventi forse è il secondo è veramente difficile il primo un po' di scena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, re david ha scritto:

Fino al loro 4 gol non mi era piaciuto. Indeciso, si era fatto sfuggire pure qualche pallone. Dopo, un paio di parate decisive, che ci hanno permesso di restare a galla. Diciamo che ha salvato la faccia, altrimenti già lo so che avrei letto parecchi Perin titolare

Beh non ci sarebbe nulla di strano. In qiesto momento Perin sembra offrire maggiori garanzie…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita horror fino al 4-2, poi ci ha messo un paio di pezze.

Perin, per me, è un portiere più completo, soprattutto per quanto riguarda le uscite alte. Dopodichè, rimango della personale convinzione che Tec, il secondo rigore lo avrebbe parato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che con szczesny il gol di mikytharian non l'avremmo mai preso, l'unica indecisione la vedo lì in tutta la sua partita, per il resto bene ma deve migliorare ancora 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra un portiere buono nel complesso, normale tra i pali, poco efficace nelle nelle uscite alte, molto bravo coi piedi e nelle uscite basse. Ha un grosso difetto che spero risolva, cioè quello di respingere i tiri bassi verso il centro dell'area anziché di lato. Leggo utenti che parlano di "due miracoli" ma quelle sono due parate che un portiere di serie A deve fare sempre, non miracoli. Avesse preso gol, sarebbero stati due gol che poteva evitare. 

Perin come portiere puro gli è superiore, ma visto che per Motta il portiere è un regista basso e Mattia questo non lo sa fare, dobbiamo accettare che il titolare sia Di Gregorio e sperare che faccia il suo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, stexons said:

Penso che con szczesny il gol di mikytharian non l'avremmo mai preso, l'unica indecisione la vedo lì in tutta la sua partita, per il resto bene ma deve migliorare ancora 

Sarà pur bravo con i piedi ma è troppo piccolo per fare il portiere.

Come gli arriva mezzo tiro angolato è sempre gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

È bravo. 

Ma purtroppo per via della statura pecca sulle palle alte... Quelli dell'Inter arrivavano di testa dove lui non arrivava con le mani

E ho detto tutto

Ho fatto una ricerca su google, 

buffon 192 cm

perin 188 cm

di gregorio 187 cm

chiedo, seriamente, possono questi pochi centimetri fare tutta questa differenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mar79 ha scritto:

buffon 192 cm

perin 188 cm

di gregorio 187 cm

chiedo, seriamente, possono questi pochi centimetri fare tutta questa differenza?

Detta così no... Ma le cose sono due o sono sbagliate le misure o non ha grande elevazione. 

A occhio per me di Gregorio non supera 1.80

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, stexons ha scritto:

Magari non l'avremmo preso se davanti a lui non ci fossero stati degli ectoplasmi in difesa. Caso mai ha qualche colpa nel 4 gol dove accenna ad un'uscita che poi non effettua. Per il resto ha giocato una buona partita. Poi, se avesse preso uno dei due rigori sarebbe stato meglio, ma non è facile quando vengono tirati bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Non capisco il prendere un interista sfegatato come portiere della Juve. Soldi buttati

Non è un professionista no, è un interista sfegatato.

Manco avessimo preso materazzi.

Belli sti ragionamenti nel 2024.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Detta così no... Ma le cose sono due o sono sbagliate le misure o non ha grande elevazione. 

Ma l'hanno misurato ed è alto 187 cm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi anche Di Gregorio è già diventato una pippa per gli esperti del forum... Solita storia... 

2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma l'hanno misurato ed è alto 187 cm

Che scherzi, lui a occhio misura meglio... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mar79 ha scritto:

buffon 192 cm

perin 188 cm

di gregorio 187 cm

Forse 5 cm magari un pò si. Ma Buffon è fuori categoria perché è stato uno dei portieri più forti di sempre e quindi no paragoni. Tek è alto 195 cm e magari lì un pò di differenza la vedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Giorgino ha scritto:

Nel live leggevo critiche...poi ho visto gli highlights e sul 4-2 ha fatto due parate mostruose...mi chiedo a volte la gente che stracazzo di partite guardi...

È che la gente sentenzia a metà partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pavelnumero1 ha scritto:

Un paio di parate veramente notevoli...ma un po' troppo incerto in qualche uscita.

Metterlo in discussione è sciocco, ha fatto due parate fantastiche.

Si può però discutere se non sia più forte Perin.

Io avevo dei dubbi che Tek fosse più forte di Perin, figuriamoci Digre, con tutto il rispetto.

Sulle uscite a me Mattia pare chiaramente superiore.

Sono contento di entrambi, ma forse le graduatorie dovrebbero essere invertite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Non capisco il prendere un interista sfegatato come portiere della Juve. Soldi buttati.

Ma nella vita il cervello lo utilizzi ogni tanto?

Sul forum abbiamo capito che premi tasti a capocchia sul cellulare e “invia la risposta”

Speriamo che nella vita di tutti i giorni la faccenda sia un po’ diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

partita horror fino al 4-2, poi ci ha messo un paio di pezze.

Perin, per me, è un portiere più completo, soprattutto per quanto riguarda le uscite alte. Dopodichè, rimango della personale convinzione che Tec, il secondo rigore lo avrebbe parato...

Sei un veggente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

C'è stata un'azione in cui saltando è arrivato a fatica al livello credo della testa di Bastoni

Ieri aveva un'elevazione e una spinta sulle gambe che mi hanno ricordato Buffon a fine carriera o Scezny in giornata molle 

Vito Elia, ex preparatore portieri, ha detto che sul gol di Mykitarian ha grandi responsabilità e anche sull'angolo poteva uscire 

Era emozionato, giocava contro la sua squadra del cuore ☺️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Yep ha scritto:

Gente che critica Di Gregorio sefz  per fortuna che il calcio è un gioco semplice, a giudicare da quanti non ne capisco una * direi il contrario.

Effettivamente qui dentro se vuoi ridere hai l'imbarazzo della scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.