Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Gregorio post Inter: "Grandissima reazione. Con questo carattere possiamo andare lontano"

Post in rilievo

18 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Ma nella vita il cervello lo utilizzi ogni tanto?

Sul forum abbiamo capito che premi tasti a capocchia sul cellulare e “invia la risposta”

Speriamo che nella vita di tutti i giorni la faccenda sia un po’ diversa.

Robe da pazzi veramente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, spiderman ha scritto:

per me l'unico tiro prendibile è quello di mikitarian

li in effetti ci si poteva arrivare

Il tiro era a fin di palo ed era complicato arrivarci.

A mio avviso l'unico errore o intervento che non mi è piaciuto è stata quella respinta dove poi Dumfries ha fortunatamente lisciato sulla ribattuta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

A mio avviso l'unico errore o intervento che non mi è piaciuto è stata quella respinta dove poi Dumfries ha fortunatamente lisciato sulla ribattuta 

a me non è sembrato angolatissimo

non dico che fosse facile, ma forse un grande portiere ce la poteva fare

detto questo, nessun portiere para tutto il parabile per cui aspettiamo nuove prestazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, spiderman ha scritto:

a me non è sembrato angolatissimo

non dico che fosse facile, ma forse un grande portiere ce la poteva fare

detto questo, nessun portiere para tutto il parabile per cui aspettiamo nuove prestazioni

Premesso che non era un tiro imparabile reputo esagerato sostenere che sia una mezza papera, come sto leggendo in giro.

Addirittura qualcuno si è spinto oltre, sostenendo che se ci fosse stato tek il secondo rigore l'avrebbe parato.

Il tiro dell'armeno è stato molto angolato ed è stato rapidissimo nell'esecuzione.

Non escludo che di Gregorio fosse coperto da qualche gamba di troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Tek è alto 195 cm e magari lì un pò di differenza la vedi

soprattutto nelle uscite alte e nel parare i rigori, quest'ultima la sua specialità. In tal senso, molto probabile che il secondo ieri l'avrebbe parato... :tsa:

(come forse anche il tiro di mikitarian da 20 metri...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Premesso che non era un tiro imparabile reputo esagerato sostenere che sia una mezza papera, come sto leggendo in giro.

Addirittura qualcuno si è spinto oltre, sostenendo che se ci fosse stato tek il secondo rigore l'avrebbe parato.

Il tiro dell'armeno è stato molto angolato ed è stato rapidissimo nell'esecuzione.

Non escludo che di Gregorio fosse coperto da qualche gamba di troppo 

Papera su rigore direi che è quasi un ossimoro tranne casi rari . Il rigore poi era forte, basso ,angolato,sarebbe stata una grande parata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Papera su rigore direi che è quasi un ossimoro tranne casi rari . Il rigore poi era forte, basso ,angolato,sarebbe stata una grande parata

Appunto ma qui dentro c'è chi giura che tek l'avrebbe preso.

Sono sinceramente preoccupato di Danilo difensore centrale, ma lo sono di più leggendo certi commenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, masfon ha scritto:

Non è colpa sua (e neanche soldi miei....) ma io 20 milioni per un portiere normale come lui non li avrei mai spesi.

ci costa meno di quello che avevamo...tu quanti ne avresti spesi?...e per chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Appunto ma qui dentro c'è chi giura che tek l'avrebbe preso.

Sono sinceramente preoccupato di Danilo difensore centrale, ma lo sono di più leggendo certi commenti 

Saranno pure sicuri di prendere il gratta e vinci vincente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima reazione della squadra, resta il fatto che nelle ultime 2 partite siamo stati pessimi in fase difensiva. Abbiamo subito una marea di tiri in porta e questo preoccupa un po'. Quanto pesa l assenza di Bremer ahimè.! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Per carità 3 tiri 4 gol. Uscite incerte, il gol dell'Armeno Scenzy lo prendeva facile, uscite incerte, pochissima forza nelle gambe. Sì è svegliato dopo aver preso 4 gol un po' per fortuna un po' perché la palla finiva in un raggio ristretto. Perin tutta la vita. Non capisco il prendere un interista sfegatato come portiere della Juve. Soldi buttati.

Che faceva il Polacco? La prendeva facile? Vatti a rivedere il goal preso su punizione contro il Porto nella stagione di Pirlo. Io non capisco perchè quel Van Der Sar 2.0 goda di cosi tanta benevolenza da parte dei tifosi della Juventus, un portiere normalissimo fatto passare per uno dei migliori in Euopa.

Senza titolo.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Eymerich ha scritto:

Metterlo in discussione è sciocco, ha fatto due parate fantastiche.

Si può però discutere se non sia più forte Perin.

Io avevo dei dubbi che Tek fosse più forte di Perin, figuriamoci Digre, con tutto il rispetto.

Sulle uscite a me Mattia pare chiaramente superiore.

Sono contento di entrambi, ma forse le graduatorie dovrebbero essere invertite.

Ma infatti non va assolutamente messo in discussione, ci mancherebbe altro.

Semplicemente deve lavorare su certi aspetti, come hanno sempre fatto anche portieri più grandi di lui.

Tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non critico Di gregorio, almeno non a prescindere.

Piuttosto porrei l'attenzione della gestione dei ruoli da parte di Motta.

Dovrebbe stabilire i ruoli tra titolari e riserve per tutta la squadra ed invece cosi' non e'.

Puo' darsi che l'incertezza renda poco tranquillo il ragazzo....e' un'idea eh....niente polemica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Forse 5 cm magari un pò si. Ma Buffon è fuori categoria perché è stato uno dei portieri più forti di sempre e quindi no paragoni. Tek è alto 195 cm e magari lì un pò di differenza la vedi

D’accordo su Buffon ma non però se si paragona con perin che sembra essere praticamente alto uguale. Può entrarci il talento, l’esperienza , la reattività ma nel confronto tra i due direi che l’altezza non influisce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mar79 ha scritto:

D’accordo su Buffon ma non però se si paragona con perin che sembra essere praticamente alto uguale. Può entrarci il talento, l’esperienza , la reattività ma nel confronto tra i due direi che l’altezza non influisce 

fra loro due no, sono alti uguale praticamente. Ma comunque questo piccolo malcontento serpeggiante su di gregorio è abbastanza fuori luogo per adesso. Non ha sfigurato finora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

fra loro due no, sono alti uguale praticamente. Ma comunque questo piccolo malcontento serpeggiante su di gregorio è abbastanza fuori luogo per adesso. Non ha sfigurato finora

Concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pappagone ha scritto:

io non critico Di gregorio, almeno non a prescindere.

Piuttosto porrei l'attenzione della gestione dei ruoli da parte di Motta.

Dovrebbe stabilire i ruoli tra titolari e riserve per tutta la squadra ed invece cosi' non e'.

Puo' darsi che l'incertezza renda poco tranquillo il ragazzo....e' un'idea eh....niente polemica.

Le gerarchie sono chiare 

Di Greforio é il titolare 

Perin gioca le infrasettimanali,  in coppa Italia e le partite prima della chsmpions

Come già facevano Storari Neto ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pogba77 ha scritto:

si, quello è catalogabile come errore.

Il secondo rigore c'è mancato poco davvero che lo prendesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.