Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Gregorio post Inter: "Grandissima reazione. Con questo carattere possiamo andare lontano"

Post in rilievo

3 ore fa, pogba77 ha scritto:

Premesso che non era un tiro imparabile reputo esagerato sostenere che sia una mezza papera, come sto leggendo in giro.

Addirittura qualcuno si è spinto oltre, sostenendo che se ci fosse stato tek il secondo rigore l'avrebbe parato.

Il tiro dell'armeno è stato molto angolato ed è stato rapidissimo nell'esecuzione.

Non escludo che di Gregorio fosse coperto da qualche gamba di troppo 

quella del rigore è una *

secondo me sul rigore va molto a *

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri male sul secondo gol, male sul quarto quando resta in porta dopo aver abbozzato l'uscita, male sul tiro di di marco su cui Dumfries cicca il pallone.

Molto bella la parata di istinto sul tiro deviato e bene sul tiro da fuori un paio di minuti prima 

Nel complesso partita da 5,5.

A me continua a sembrare un buon portiere ma inferiore sia a scezny che a perin. 

Va detto che non avendo esperienza ad alto livello può solo crescere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Quello di ieri e' un pareggione 

Per come si era messa, si. L'ho scritto anche nel topic dei commenti postpartita, ma è un dato di fatto che stiamo pareggiando troppo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Per come si era messa, si. L'ho scritto anche nel topic dei commenti postpartita, ma è un dato di fatto che stiamo pareggiando troppo. 

in particolare si perdono troppi punti in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Cagliari ed Empoli certamente. Quello di ieri è una mezza vittoria. Anche per come abbiamo giocato. Partite che dovrebbero darti fiducia. Avessimo fatto 0 a 0 rimanendo chiusi per 90 minuti sarei poco contento. Ci hanno fatto 4 gol (due su rigori da babbei). ma noi ne abbiamo fatti 4 e tutti puliti, su azione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Con le prossime quattro partite ci faremo un' idea piu' precisa sulla caratura della squadra.   Sulla carta sono  tutti scontri da non sottovalutare, ma alla nostra portata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Stando ai risultati, può sorprendere una Juve che su 9 partite di campionato (di cui 5 in casa) ha più pareggi che vittorie.
Considerato che è una squadra in costruzione, diciamo che ci può stare, e per tirare su il morale c'è anche lo 0 alla voce "sconfitte".

Ora il calendario, lasciando un attimo da parte le scaramanzie che ci farebbero dire che sono tutte partite difficili, sembra volerci dare una mano e sarebbe buona cosa fare un filotto. Se vogliamo lottare per il terzo posto, è l'ora giusta per provare a scrollarci di dosso qualche avversaria in una classifica che è ancora abbastanza corta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, zebra67 ha scritto:

Stando ai risultati, può sorprendere una Juve che su 9 partite di campionato (di cui 5 in casa) ha più pareggi che vittorie.
Considerato che è una squadra in costruzione, diciamo che ci può stare, e per tirare su il morale c'è anche lo 0 alla voce "sconfitte"

Finora abbiamo lo stesso score che aveva la Juve di Pirlo sempre alla nona giornata

11 ore fa, zebra67 ha scritto:

Se vogliamo lottare per il terzo posto, è l'ora giusta per provare a scrollarci di dosso qualche avversaria in una classifica che è ancora abbastanza corta

Dopo gli investimenti fatti in estate e con tutta la filosofia che accompagna questo nuovo corso, mi aspetterei di lottare per qualcosa in più del terzo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Finora abbiamo lo stesso score che aveva la Juve di Pirlo sempre alla nona giornata

Dopo gli investimenti fatti in estate e con tutta la filosofia che accompagna questo nuovo corso, mi aspetterei di lottare per qualcosa in più del terzo posto

Se troviamo la quadra a centrocampo miglioreremo tantissimo perché la mediana ha i mezzi x essere forte, a gennaio serve una punta e se arriva x il titolo ci siamo anche noi se non saremo a distanze siderali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

E' un pò il solito discorso di quando si ricostruisce, si cerca di avviare un nuovo ciclo.

L'obiettivo più ragionevole può essere un terzo posto, accompagnato da un gioco propositivo e da una stagione che fa emergere o crescere alcuni giocatori.

Poi se ti trovi in posizione favorevole, se le cose ingranano, se le avversarie perdono qualche colpo, è ovvio che non si deve lasciare nulla di intentato per accelerare i tempi e arrivare subito a qualcosa di prestigioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/10/2024 Alle 14:15, alex65viareggio ha scritto:

E tu Digre mi ricordi sempre più TysonPeruzzi

Beh, ora non esageriamo...però mi ha impressionato positivamente su alcune parate.

Forse, avrebbe potuto far meglio sul secondo goal.

Era sul primo palo, probabilmente non aveva la visuale ottimale, ma noi che siamo stati abituati ad avere il più forte portiere della storia, magari siamo stati abituati bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ghepa ha scritto:

Beh, ora non esageriamo...però mi ha impressionato positivamente su alcune parate.

Forse, avrebbe potuto far meglio sul secondo goal.

Era sul primo palo, probabilmente non aveva la visuale ottimale, ma noi che siamo stati abituati ad avere il più forte portiere della storia, magari siamo stati abituati bene.

La Juventus ha avuto sempre grandissimi portieri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/10/2024 Alle 21:27, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Datti na svegliata che sembri finto

Non so se un gruppo di ingegneri della NASA che ci pensasse giorno e notte per qualche mese riuscirebbe a capire il significato di questo commento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, todienomore ha scritto:

Non so se un gruppo di ingegneri della NASA che ci pensasse giorno e notte per qualche mese riuscirebbe a capire il significato di questo commento.

Credo che nemmeno loro ci riuscirebbero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh che Perin sia nettamente più forte è chiaro a tutti. Di Gregorio è un portiere mediocre, ogni tanto fa uscite a valanga ma la porta la copre male, le uscite le sbaglia di frequente sembra "trasparente" , sui corner sembra basso scarsa elevazione arriva sempre a fatica coi pugni pure altezze medie(ovvero testa calciatori alti non in elevazione) , le alte le può solo guardare.

Perin più o meno stessa altezza ma ha più riflessi un tuffo migliore. Guida meglio la difesa.  Più carattere. DNA juve. Poteva fare la panchina a Scezny ma a Di Gregorio proprio no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.