Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Gregorio post Inter: "Grandissima reazione. Con questo carattere possiamo andare lontano"

Post in rilievo

Adesso partono pure le critiche per lui? Pur non condividendo il suo acquisto, nel senso che Perin poteva tranquillamente essere fatto passare titolare, Di Gregorio finora ha offerto sempre buone prestazioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mauri8000 ha scritto:

Adesso partono pure le critiche per lui? Pur non condividendo il suo acquisto, nel senso che Perin poteva tranquillamente essere fatto passare titolare, Di Gregorio finora ha offerto sempre buone prestazioni.

si si,,,,quando non gli arrivano tiri nello specchio offre sempre buone prestazioni,,,,

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

portiere scarso

non convince come gestisce la difesa

sembra stia li per caso

ottimo nei riflessi ma senso di posizione nella porta e sulle uscite da dimenticare

soldi spesi a occhio

perin da più garanzie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Col Parma brutta papera sul secondo gol gialloblu. Nel finale ottima parata, ma nel complesso Perin mi sembra piu' affidabile. 

In questo periodo di difficoltà alterna grandi parate ad interventi molli...

Contro l'inda poteva fare di più sul secondo goal, ma poi ha fatto 2 parate mostruose...

Contro il Parma poteva benissimo parare il tiro del secondo goal avversario... poi però alla fine chiude sul possibile 2-3 a favore loro...

Dopo questi primi mesi credo che il suo problema principale sia mancanza di reattività ed esplosività costante nei 90 minuti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di tutta la campagna acquisti al momento si salva solo Chico e Kalulu.

Non accadrà, ma DALLA prossima io farei giocare Perin titolare.

Ieri grossa cappella sul secondo gol.

Perin tutta la vita.

Purtroppo concordo, ad oggi, le sensazioni sui nuovi acquisti.

Thuram grossa, grossa, grossa delusione.

Voglio sperare lo conoscessero prima di acquistarlo, voglio sperare ancor di più che Motta abbia dato parere positivo al suo arrivo.

Così magari un giorno qualcuno ci spiegherà perché gli vengano preferiti SEMPRE Mckennie e Locatelli o Fagioli.

Qualcuno ci spiegherà perché spendere per gente che poi non schieri, quando hai altri reparti con le pezze dove non batte il sole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Ridicolo sul secondo gol, era tranquillamente sulla palla e se la butta dentro da solo, 20 milioni per un portiere che è tecnicamente più scarso del nostro secondo.

Ma almeno vi rendete conto di quanto è arrivata veloce quella palla senza contare che stava recuperando la posizione in movimento... poi magari altri la paravano forse... ma dare addosso a Di Gregorio in sta maniera ha poco senso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Ridicolo sul secondo gol, era tranquillamente sulla palla e se la butta dentro da solo, 20 milioni per un portiere che è tecnicamente più scarso del nostro secondo.

Guarda che non è un videogioco ,ridicolo di che ,semmai continuo a dire che deve migliorare nelle uscite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio era l'acquisto indispensabile per il gioco di motta .ghgh

Soldi non buttati ma di più considerando che avevamo in rosa scezny e Perin...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Guarda che non è un videogioco ,ridicolo di che ,semmai continuo a dire che deve migliorare nelle uscite 

Sì con quell'altezza migliorerà sicuramente, quando saltava a San Siro sui corner o sugli spioventi riusciva ad andare più basso col pugno dei giocatori della Merdeka di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Sì con quell'altezza migliorerà sicuramente, quando saltava a San Siro sui corner o sugli spioventi riusciva ad andare più basso col pugno dei giocatori della Merdeka di testa.

Uscite alte infatti è il suo difetto e in realtà secondo me è il grande discrimine tra i buoni portieri e i grandi portieri .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/10/2024 Alle 21:41, Giorgino ha scritto:

Nel live leggevo critiche...poi ho visto gli highlights e sul 4-2 ha fatto due parate mostruose...mi chiedo a volte la gente che stracazzo di partite guardi...

Nei primi 60 minuti è stato molto molto incerto soprattutto nelle uscite (vedi quarto gol loro), poi si è superato con due parate incredibili che ci hanno salvato dal 5-2. Non ero nel live ma come è giusto dargli i meriti è giusto anche sottolineare le cose che non vanno. Tra Inter e Parma mi è parso molto in confusione e per questo motivo non capisco la scelta di preferirlo ad un Perin in un periodo di forma strepitosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Beh che Perin sia nettamente più forte è chiaro a tutti. Di Gregorio è un portiere mediocre, ogni tanto fa uscite a valanga ma la porta la copre male, le uscite le sbaglia di frequente sembra "trasparente" , sui corner sembra basso scarsa elevazione arriva sempre a fatica coi pugni pure altezze medie(ovvero testa calciatori alti non in elevazione) , le alte le può solo guardare.

Perin più o meno stessa altezza ma ha più riflessi un tuffo migliore. Guida meglio la difesa.  Più carattere. DNA juve. Poteva fare la panchina a Scezny ma a Di Gregorio proprio no. 

capisci del ruolo del portiere come io capisco di fisica quantistica,

così ad occhio e croce...

4 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Ad oggi, per me, una grossa delusione

Non intravedo in lui il nostro portiere del futuro 

Spero di sbagliarmi 

"grossa delusione" esattamente per cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JuveLugano ha scritto:

capisci del ruolo del portiere come io capisco di fisica quantistica,

così ad occhio e croce...

"grossa delusione" esattamente per cosa?

Ah sì? non mi sembra nessuna Big italiana o Europea abbia mai mosso un dito per lui. Probabilmente oltre che di fisica (e non solo quantistica) non capisci nulla di calcio e di molte altre cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forza Juve 78 ha scritto:

Ah sì? non mi sembra nessuna Big italiana o Europea abbia mai mosso un dito per lui. Probabilmente oltre che di fisica (e non solo quantistica) non capisci nulla di calcio e di molte altre cose.

il Liverpool non è una big europea?

a casa mia si... sveglia fratello :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveLugano ha scritto:

il Liverpool non è una big europea?

a casa mia si... sveglia fratello :) 

Ma quando mai tutte balle,  voci messe in giro dall'agente, sulla carta non c'era nulla, la realtà è solo una a 27 anni l'unica squadra che per lui poteva andare a spendere 25 milioni era la Juve di Giuntoli. Perin è più forte, e Scenzy era meglio di entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forza Juve 78 ha scritto:

Ma quando mai tutte balle,  voci messe in giro dall'agente, sulla carta non c'era nulla, la realtà è solo una a 27 anni l'unica squadra che per lui poteva andare a spendere 25 milioni era la Juve di Giuntoli. Perin è più forte, e Scenzy era meglio di entrambi.

ah ok 

"tutte balle"

se lo dici te... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveLugano ha scritto:

ah ok 

"tutte balle"

se lo dici te... .ghgh 

Beh se una squadra Inglese con il potere economico che hanno vuole un giocatore va e lo prende😄  Galliani e agente hanno fatto jackpot con la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.