Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Inter: "Recuperata partita difficile da recuperare. Presi gol evitabili ma dobbiamo esaltare spirito di squadra. Motta? Ha grande personalità"

Post in rilievo

Quoto

Manuel Locatelli ha commentati il pareggio contro l'Inter ai microfoni di Sky Sport. Le sue considerazioni:

Partita completamente diversa da quelle precedenti, tanti errori in fase difensiva, ma una bella reazione.
"Sì, è stata una partita apertissima, credo che la gente si sia divertita. Noi in campo un po' meno, però siamo andati a recuperare una partita che era veramente difficile da recuperare, sul 4-2 a San Siro è difficile, quindi bisogna ripartire da questo spirito. E' chiaro che abbiamo preso dei gol evitabili che sicuramente andremo a vedere, ma lo spirito di squadra è la cosa che dobbiamo esaltare di più". 

Oggi hai recuperato tantissimi palloni. 
"Loro sono una squadra che si inserisce sempre, hanno Barella, hanno le due punte che si muovono bene, mi è stato chiesto di fare una partita così e credo di aver fatto una buona partita, sono abbastanza soddisfatto, quindi bisogna continuare così. Abbiamo fatto un buon lavoro di squadra, anche se abbiamo preso gol evitabili".

Cosa ti chiede Thiago Motta?
"Lui mi chiede di dare equilibrio alla squadra, soprattutto nella fase preventiva, quando attaccano i terzini serve che stia lì a fare da schermo. Poi dipende anche come giocano gli avversari, oggi era una partita in cui dovevo stare davanti a Lautaro, ma allo stesso tempo dovevo prendere l'inserimento di Barella, quindi bisogna anche adattarsi agli avversari. In alcune situazione lo abbiamo fatto bene".

Thiago dava una carica pazzesca ai giocatori che entravano in campo. Con voi ha un rapporto emotivo diverso rispetto a quello che traspare all'esterno.
"Ha una grande personalità, è la prima cosa che vedi di lui e la cosa che ci chiede, di avere personalità e rispetto per la maglia. Poi dobbiamo imparare a conoscerci con il mister, che è qui da poco e sarà un percorso lungo".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Manuel, sta anche a te prendere le redini della Squadra, assieme a qualche altro tuo Compagno ( Mckennie e Koopmainers) possono dare ancora quel quid in più  che sarebbe veramente importantissimo  per fare un bel step in avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli purtroppo gioca alla moviola, non può essere titolare alla Juventus. 

Mi viene però da pensare … se un Loca così viene preferito a Thuram, significa che quest’ultimo è ancora peggio? O è una fissa dell’allenatore ? Chissà …

Grande carattere comunque ragazzi grazie va bene così .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu e Danilo, pure quest’anno

NO COMMENT.

Trasmettete paura a tutti e quando lo capira’ Motta, ricominceremo a ragionare.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto una grande partita da parte dei nostri centrocampisti. Hanno fatto poco filtro, e aggiunto poco in fase offensiva. Devono dare di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Non ho visto ma letto tanto.

Mi sembra che lui e fagioli quasi insufficienti 

Due amebe... Non si rendono conto delle colpe che hanno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena torna koop ed entra a regime luiz ti risiedi giustamente in panca. osceno oggi ma anche fagioli , troppo discontinuo ma almeno ha i più buoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Non ho visto ma letto tanto.

Mi sembra che lui e fagioli quasi insufficienti 

Fagioli maluccio ma lui ha fatto in pieno la sua parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri da solo ha tenuto il centrocampo quando eravamo in contenimento. Fagioli non rientrava mai e Mc era spesso in ritardo.  Guardate le partite prima di giudicare , a meno che per voi valgano solo due skills per essere fenomeni.  Ieri dopo Conceicao e Yldiz decisamente il migliore dei nostri. Imho 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ieri la scelta di Danilo al posto di gatti,e quella di fagioli al posto di thuram ci ha distrutto,meno male che avevamo Locatelli in campo e ne abbiamo preso 4.

Due non fanno testo, trattasi di due cacate pazzesche dei centrali che regalano 2 rigori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha messo una pezza a diverse situazioni e se non ricordo male il primo gol di Yildiz nasce da una sua verticalizzazione (un po’ rischiosa a dir la verità).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande rimonta di cuore e carattere dopo un secondo tempo molto sofferto dove abbiamo concesso troppe palle gol quasi tutte da palla inattiva. Bisogna assolutamente migliorare la fase difensiva, centralmente siamo troppo fragili. Serve ricompattare la squadra e ritornare a subire meno palle gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente di che anche quest'anno. Praticamente siamo con lo stesso centrocampo dell'anno scorso, presi Thuram e Luiz e li tine in panchina.

Ringraziamo McKennie che ha rifiutato l'aston vila, sennò a quest'ora eravamo con Berranenchea a centrocampo. Con tutto il rispetto del giocatore.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti