Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Parma 2-2

Post in rilievo

un primo tempo imbarazzante, lenti, senza idee, con Cambiaso, Gatti e Danilo a dir poco pessimi, Vlahovic inesistente, gli altri maluccio a parte Weah e Cabal

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbe giocare senza Bremer, si potrebbe giocare anche senza Kalulu, ma non si può giocare senza entrambi contemporaneamente.

Se poi uno al posto loro è Danilo, il disastro è assicurato.

Locatelli, Thurman, McKennie è un centrocampo da parte destra della classifica: insufficiente in interdizione, scarso in personalità, non pervenuto in impostazione.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic é la perfetta incarnazione di quello che il calcio sta diventando. Uno sport dove conta solo il fisico. I piedi non sono più importanti. 

20 anni fa alla Juventus uno con i piedi di Vlahovic neanche in panchina sarebbe stato. 

Eppure ci sarà ancora qualcuno che tenterà di convincerci che é un fenomeno.

Scarso, stupido calcisticamente, inutile. Spesso anche dannoso.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta poraccio è passato da Zirkzee che toccava 40 palloni a partita a Vlahovic che ne tocca 9. Giocatore indecente, sarà un grosso problema se non lo si caccia via. La nostra crescita passa dalla sua cessione come quella di Danilo. Se 'sto qui guadagna 12 mln netti Bernabé quanti ne merita? 24? Mann 15?

Grosso grande gigante problema questi due.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognoso la stessa halma di Allegri lo stesso cincischiare prima di giocare ogni pallone, gioco a 3,4,5 tocchi tutti che camminano, passaggio indietro come prima opzione sempre... Danilo impresentabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Dispiace dirlo, ma non mi pare sia cambiato molto da quando è andato via allegri.

...devo darti ragione, molti dicevano che già mandandolo via ci avrebbe fatto fare meglio, mah... abbiamo speso 200 milioni e ci ritroviamo come l'anno scorso, anzi col rischio di essere fuori dalla lotta scudetto ancor prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obiettivamente, per quanto siamo scarsi e quanto abbiamo subito meritavamo anche un passivo peggiore.

Thiago Motta o crede di essere ancora in una piazza come Bologna oppure non è all altezza della Juve perchè alcune scelte di formazione sono incomprensibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

Mi chiedo come si possa difendere un simile schifo senza chiedere l'esonero dell'unico responsabile 

Ma per favore, esonero dopo qualche giornata di campionato con mezza squadra titolare fuori. Il peggior male della Juve sono davvero certi tifosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Motta stasera ha esagerato

ha messo tutta l’incapacità tecnica in campo 

i giocatori con meno qualità 

Weah,Locatelli,Mckennie,Thuram 

Troppo anche per il Parma 

domanda...non giochiamo clo Play a centrocampo perche Motta vuole uno fisico a protezione della difesa ma poi prendiamo un botto di azioni da parte degli avversari e molti gol. che senso ha tutto cio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ittonitram ha scritto:

Squadra di pagliacci, scarsi ed indegni. Salvo giusto il numero 7. Gli altri farebbero bene a nascondersi

Non esageriamo..anche weah e mc kennie bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Quelli del Parma corrono tre volte rispetto a noi.

come ogni nostro avversario del resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Cambiaso e McKennie altalenano momenti up e momenti da totali rimbecilliti 

Cambiaso ottimo in difesa, malissimo in attacco

McK malissimo ovunque, lo salva solo il gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paperotto73 ha scritto:

Eh ma no.... È una minestra riscaldata, è un traditore, non fa giocare a calcio ecc ecc. Intanto avrebbe portato un po' di mentalità...almeno quello. 

Conte è 3 piste avanti a tutti, solo von La sua presenza vale 20 punti prima di cominciare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.