Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Parma 2-2

Post in rilievo

3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Mi sembra che la Juve abbia commesso il medesimo errore che fece nel 1990, quando decise di esonerare Zoff per prendere Maifredi.

Accostare i due anni di Zoff agli ultimi tre è da denuncia.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Eh, se si fosse solo preso un centrale in più. 

Abbiamo regalato i nostri quindi peggio ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Motta può avere tutti gli alibi di questo mondo: Bremer stagione finita, Koop giunto in ritardo e infortunato, Luiz infortunato, Milik infortunato, Nico infortunato, tanti cambi...ma Danilo in campo è un errore imperdonabile

Tutta la fase difensiva è disastrosa. Tutta, a partire dal centrocampo. Non puoi giocare con questa leggerezza dietro dopo un campanello di allarme come quello di S.Siro. Sono davvero perplesso da come sia stata schierata questa squadra tra Milano ed oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giangio10 ha scritto:

Mi auguro sia solo fuori ruolo più che altro 

A me non sembra solo un problema di ruolo. È macchinoso palla al piede e non è nemmeno straripante pur avendo quel fisico. È più mollaccione di Rabiot senza avere i suoi strappi in velocità. Al momento è un download.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Bernabè è da prendere assolutamente, vale 20 Thuram

No guarda, lascia perdere che non so che aria ci sia a Torino perché poi smettono di correre, si infortunano oppure sembrano sempre sotto l’effetto di droghe, io veramente non capisco, non me lo spiego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo osceno. Di Danilo inutile parlare, ma di nuovo in campo la coppia Thuram-Locatelli che per caratteristiche non si sposano per nulla.

Prendere un gol (il secondo) in quella maniera è veramente imbarazzante. 

Cambiaso ottima partita se solo giocasse con il Parma e non con noi.

Ripeto una cosa che ho già detto 3 giorni fa, ma visto che il trequartista è uno dei ruoli più complessi da svolgere e aggiunta l'assenza del titolare in quel ruolo perché non cambiare sistema di gioco invece di mettere in difficoltà di volta in volta i vari Mckennie, Fagioli ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Da dopo la partita contro il Como, Thuram mi fa venire grande nostalgia di Veronique e del figlio

MAI, questo MAI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Malissimo tutti. Dal Mister a tutti quelli scesi in campo. La rimonta con i cartonati ha fatto un po' troppo montare la testa a tutto l'ambiente.

La JUVENTUS dovrebbe essere altra cosa.

Al netto di alcuni interpreti veramente inadatti e improponibili.

Lo staff tecnico dovrebbe curare molto di più l'approccio iniziale alle partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aseptic ha scritto:

Cambiaso ha sbagliato almeno tre palle sanguinose

Cambiaso e uno dei pochi che non si può criticare in questa squadra , per me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace vedere in campo Danilo. Significa che Motta tiene più alle sue idee più che al bene della squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Il live è sempre meraviglioso, certe perle che... florilegio di allegriani, tirano in ballo Maifredi, non arriviamo nemmeno quarti eccetera eccetera, poi va a finire che la vinciamo 4 a 2 e spariscono tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Purtroppo stasera sto rivedendo la partita contro lo Stoccarda. Siamo messi malissimo in campo il secondo gol rasenta il ridicolo onestamente. Purtroppo la situazione è assai brutta.

domanda, ma si fa la parte difensiva in allenamento? queste sono le comiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non vedo il motivo quando potevamo prendere 3 centrocampisti in più di cui due praticamente non giocano mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

chiunque al suo posto, basta vedere sto schifo 

E pensare che questo tracollo lo sta causando proprio uno dei cocchi di Macse, cioè Danilo. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nubedioort ha scritto:

‘halma….

Possiamo vincere e dobbiamo vincere e recuperare gli infortunati, poi sarà altra musica.

Ma in che senso? Perché gli infortunati, a parte Bremer che lo recuperiamo il prossimo anno, sono tutti giocatori presi per la fase offensiva. Noi adesso potremmo prendere gol pure dai miei amici del calcetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che peggiora di partita in partita

adesso cominceremo a perdere oltre che a pareggiare

campionato per noi già finito ad ottobre

pazienza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Fa giocare il ragazzino spagnolo piuttosto. Metti Savona o Cabal

Ma Danilo lo devi bannare dal campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Vedo che continuata a prenderla coi singoli.. Prima Cambiaso ora Danilo ora thuram.. a turno li girate tutti... SENZA RENDERVI CONTO CHE FACCIAMO SCHIFO Tutti

È quando è così la colpa è di uno soltanto... L'ALLENATORE. 

In cima a tutto la colpa è di quello che hai come immagine. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ManuelMan ha scritto:

Mck che tra l altro volevamo sbolognare al Villa per il fenomeno Luiz , voglio ricordarlo sempre .

Questi non ci capiscono un cazz neanche loro

Come ho già scritto l’abbinata Giuntoli TM mi lascia sempre più perplesso, tra i soldi spesi per giocatori che non hanno ancora fatto e dimostrato nulla, buchi clamorosi in certi reparti, e nessun gioco tanto da fare rimpiangere Max, senza essere tacciato dai soliti talebani del forum di “vedovanza”…,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.