Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Parma 2-2

Post in rilievo

4 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

E si sapeva che il Parma davanti va a mille allora..Danilo impresentabile

Il Parma va mille? Mo te ne accorgi con il Lille e Aston Villa  e city che significa andare a 1000……adesso facce pja’ a pallonate pure da squadra che fino alle 20,48 era piena retrocessione ce vole coraggio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zebra69 ha scritto:

Bravo esatto....mi ricordo quella stagione e peccato che non ci fosse il forum ....arrivato come il messia del nuovo calcio e cacciato a pedate nel c...o

TM non ha capito che sta allenando la Juve e l'obbiettivo è lottare per i primi posti e non fare una stagione tranquilla e arrivare alla salvezza.

Giocatori messi a caso in campo quindi fuori ruolo

Pressing inesistente

aggressività inesistente

Giocato veloci e comunque sovrapposizioni inesistenti

Turn over stupido all'inizio della stagione

Insistenza su giocatori in evidente affanno

Tutte queste cose sono inaccettabili...siamo la JUVENTUS non la Riomma, la fiorentina o il Napule (che tra l'altro vincerà lo scudo spero perchè vere ancora i prescritti vincere ancora è da suicidio...

Non ho capito cosa ha portato questo allenatore ?? Ah si il possesso pallone...me il gioco??? Latita e latita...

GIGI MAIFREDI E QUELLA STAGIONE CRIBBIO AVEVO L'ABBONAMENTO NEL NUOVISSIMO DELLE ALPI

Maifredi, supercoppa a parte, era partito bene. Fino a metà febbraio si era in piena lotta scudetto. Poi il crollo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per i cambi non so cosa si inventerà, dato che ne dovrebbe sostituire almeno 8, di sicuro dentro Yldiz, Fagioli e Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si vince stasera giusto pensare all'esonero, poche storie. C'è Tudor libero nel caso. Peggio di così non può certo fare.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NaneVecchina ha scritto:

Come ho già scritto l’abbinata Giuntoli TM mi lascia sempre più perplesso, tra i soldi spesi per giocatori che non hanno ancora fatto e dimostrato nulla, buchi clamorosi in certi reparti, e nessun gioco tanto da fare rimpiangere Max, senza essere tacciato dai soliti talebani del forum di “vedovanza”…,

Per ora non si puo non essere perplessi , è ma è un’annata di transizione dicono ….

con i nuovi allenatori noi siamo andati subito forte quando li abbiamo azzeccati ….

non ci sono state annate di transizione , penso a Lippi , a Conte , ad Allegri 

con quelli con cui siamo partiti così così poi siamo andati da schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da fare... per giocare aperti ci vanno due centrali di altissimo profilo. 

Uno sta in panchina e uno ha finito la stagione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, asturias7 ha scritto:

Mi aspetto che qualcuno la pensi diversamente da me... ma Rugani avrebbe fatto meglio di Danilo, e non scherzo.

Sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

domanda, ma si fa la parte difensiva in allenamento? queste sono le comiche

Il problema è che non si fa neanche quella offensiva....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, axpart ha scritto:
Quoto

Il live è sempre meraviglioso, certe perle che... florilegio di allegriani, tirano in ballo Maifredi, non arriviamo nemmeno quarti eccetera eccetera, poi va a finire che la vinciamo 4 a 2 e spariscono tutti.

Possiamo anche vincere 5-2. Ma questo primo tempo orribile rimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, asturias7 ha scritto:

Mi aspetto che qualcuno la pensi diversamente da me... ma Rugani avrebbe fatto meglio di Danilo, e non scherzo.

Va be ma pure de sciglio centrale farebbe meglio, giocatore strafinito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ddedo ha scritto:

Non sai quello che dici.

Inzaghi era di un altro pianeta.

Aveva un senso del gol innato e una testa che da soli facevano la differenza. 

Pure oggi inzaghi non ci sta a perdere neanche a briscola, e non è un particolare ininfluente.

Quando in una partita Pippo beccava 20 palloni: 18 volte finiva in fuorigioco, 2 erano gol. Garantiti al limone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.