Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Parma 2-2

Post in rilievo

Ma lasciate lavorare Motta in pace, al posto di fare le checche isteriche a ottobre? Oltretutto con i giocatori più forti della rosa che sono infortunati. E giù insulti e paragoni con maifredi e Allegri. Ma che catzo vi dice il cervello? ?????

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Per me la recuperiamo invece.

Resta il fatto però che Motta ha sbagliato la preparazione di tutte le partite a parte le due di Agosto e che ormai non mi ispira fiducia perché non lo trovo umile.

Per questo mi auspicavo di vedere ancora Thiago Motta in altre realtà e solo tra qualche anno valutare di prenderlo ma adesso il nostro allenatore doveva essere Conte o al limite Gasperini i "scienzati" De Zerbi a mio avviso non sono adatti a noi a noi servono allenatori più concreti che mettono il risultato in cima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Continuo ad ammirare chi vede degli aspetti positivi in queste ultime partite...provo lo stesso imbarazzo che provavo lo scorso anno. Medesimo. Siamo scarsi. E manca anche la mano dell'allenatore che mi sembra in evidente confusione. Insistere con Danilo non è spiegabile. 

ma dove sono gli aspetti positivi ?

giusto Conceiçao che è un gran bel giocatore, Yildiz che va a sprazzi , e poco altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

O rimontiamo nella ripresa o sono quazzi. Non si capisce Yildiz fuori. Motta dovrebbe fare pace con il cervello. 

Yldiz può essere usato a partita in corso come a Milano, quello che non è comprensibile è l’ennesimo errore ripetuto allo sfinimento, ovvero Danilo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcosomma ha scritto:

Ma che vuol dire vi odio.? Cavolo deve fare ancora Conte per dimostrare che è il migliore?…ci ha riportato a vincere tre scudetti dopo anni di strazio…e con formazioni che, nessuno a inizio campionato, la davano per favorita. È tornata a far vincere lo scudetto all’Inter e l’ha portata in finale di Europa league. Sta facendo sognare Napoli …..noi da tre anni a piangere e anche questo non sembra promettere bene……..va be…odiami perché avrei preferito Conte

Conte è un fenomeno. Ma non poteva tornare per ovvie ragioni. Inaffidabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ma dai... ma come si fa ad essere già così tassativi???

Magari hai anche ragione ma Santo Cielo, dopo solo 10 partite 10, senza cambi in attacco, con fuori i migliori centrocampisti ed il miglior difensore...

Qui ci vuole molta più calma.

Qui serve che Motta smetta i panni del fenomeno e adatti la squadra ai giocatori che ha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Motta mi sembra un tipo leggermente testardo… leggermente

Lo dicevano in tanti che è un integralista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Voi che scrivete che l’assenza di Bremer pesa.. NO.. il problema e’ DANILO

perche’ contro la lazio c’erano KALULU E GATTI ed hanno difeso alla grande!

Cosa * gli e’ venuto a Motta lo sa solo lui.. Ma Danilo e’ una sciagura

Diciamo che magari è puro frutto del caso, ma Danilo titolare tre partite e 7 gol subiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Parma è molto più in palla di noi.

La partita con le *, al posto di darci la spinta, potrebbe averci scaricato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora ha imbroccato solo Conceicao, Cabal e Kalulu (quest’ultimo solo perché il West Ham si è preso lui quella pippa stratosferica di Todibo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Giocatori inguardabili, allenatore non adatto 

Ho l'impressione che questo allenatore voglia fare a tutti i costi il fenomeno e la cosa mi preoccupa moltissimo. 🙁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farà i cambi forse 3 sul 3-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Maifredi, supercoppa a parte, era partito bene. Fino a metà febbraio si era in piena lotta scudetto. Poi il crollo.

17 febbraio Samp Juve 1-0 e poi inizio l'ecatombe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

verissimo ottima considerazione, o si va forte o non si va da nessuna parte e noi questa fine faremo

La strada pare quella ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Motta è stato uno sbaglio. La Juve doveva prendere Conte ma siccome qualcuno in dirigenza soffre di manie di protagonismo questi sono i risultati.

Noi ce la meniamo con il bel gioco e gli altri sono a 8 punti avanti con nemmeno 10 giornate giocate.

Motta non è stato uno sbaglio, bisogna comprendere la situazione attuale di emergenza e pazientare molto quest’anno per un progetto completamente nuovo che attraversa già ad ottobre diverse difficoltà (se non hai la rosa al completo e i tuoi giocatori migliori sono fuori farebbe fatica chiunque)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

4 o 5 gol non li facciamo mai oggi

oggi non si vince, iniziamo a prepararci mentalmente 

Certo, era solo risposta a chi stigmatizzava le critiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ma dai... ma come si fa ad essere già così tassativi???

Magari hai anche ragione ma Santo Cielo, dopo solo 10 partite 10, senza cambi in attacco, con fuori i migliori centrocampisti ed il miglior difensore...

Qui ci vuole molta più calma.

Un messaggio uno sensato. Deo gratias.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta va benissimo,la squadra va bene benché deve migliorare ma per ora buona parte del mercato non funziona 

Dovevamo avere Koopmeiners luiz e Nico,160mln in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.