Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Parma 2-2

Post in rilievo

1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Rispetto alle prime giornate ormai non si muove quasi piu nessuno, si sbagliano mille palloni, si sta con la testa altrove..non capisco chi e dove sta sbagliando. È una juve a picco, forse credevano davvero che dopo Lipsia fossimo diventati il Real.

Continuassero così il prossimo anno senza champions tocca vendere pure la Mole.

Si gioca ogni 3 giorni, la rosa è corta per via degli infortuni, i tuoi acquisti migliori sono out, devi schierare le seconde linee che non hanno la qualità dei titolari

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto alle prime giornate ormai non si muove quasi piu nessuno, si sbagliano mille palloni, si sta con la testa altrove..non capisco chi e dove sta sbagliando. È una juve a picco, forse credevano davvero che dopo Lipsia fossimo diventati il Real.

Continuassero così il prossimo anno senza champions tocca vendere pure la Mole.

D’accordissimo, un gioco organizzato coi minimi particolari prevede che certe cose non ti dimentichi come si fanno, anche se passi un momento no. Qui sembra si soffra di amnesia, veramente inspiegabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gianp92 ha scritto:

Ma perché si è rotto Bremer? Perché? Che abbiamo fatto di male per meritarci Danilo?

Avrei sacrificato gli altri due brasiliani volentieri per tenere lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse credevano davvero che dopo Lipsia fossimo diventati il Real

Non ho visto la partita col Lipsia, leggevo qui. Poi ho visto gli highlights e ho pensato "*, ma potevano farci 5 gol". Però a tanti andava bene...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.