Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Parma 2-2

Post in rilievo

6 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Qui serve che Motta smetta i panni del fenomeno e adatti la squadra ai giocatori che ha

Danilo è un bel mistero anche per me... in tilt completamente ...ma direi ai giocatori che non ha in questo momento... 😅 rosa cortissima... 🙄

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Danilo Non c'è proprio più con la testa.

Mamma mia che pena 

Ad una certa te la devi prendere col genio che lo schiera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Yes concordo ma tu hai parlato di tecnica e non di valore assoluto del giocatore..dicendo che 20 anni un giocatore tecnicamente scarso come vhlaovic non avrebbe mai giocato alla juve..poi è scontato che inzaghi sia stato un campione e vhlaovic non lo sia

Ma io ho parlato anche di stupidità calcistica. Vlahovic non è intelligente quando si muove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra allegriani, contiani, sarriani… stanno rispuntando i (pochi) pirliani. ahah Non siamo pronti (cit.) ahahahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Vlahovic dovrebbe osservare i movimenti da punta che fa Weah, gol simile a quello contro i cartonati. Ci fosse stato lui si sarebbe fatto anticipare dal difensore.

La tirava fuori 100% in quel caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Danilo non è nemmeno in grado di giocare seriamente contro il Parma, bisogna spedirlo via a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa * sto vedendo? 

Ma lo vuole togliere? 

Alex Sandro dopo il sesto sex on the beach era più lucido. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

Gran recupero di Locatelli, bravo stavolta Thuram, bel movimento senza palla di Weah.

Nelle ultime 8 partite solo 2

vittorie , in entrambi i casi Locatelli non ha giocato un minuto , nelle altre 6 non vinte sempre titolare , sarà un caso 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.