Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Parma 2-2

Post in rilievo

Un centravanti forte se non segna perché non è serata, almeno ci va vicino. Vlahovic ha tirato sul balcone di un utente e anche nel primo tempo nemmeno ci è andato vicino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Koop non ha 15’?

Cmq da quel poco che l'ho visto giocare con la Juve sembra altra cosa rispetto a quello dell'Atalanta... mai riuscirò a capire cosa succede a certi calciatori appena arrivano da noi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Dusan dopo Lipsia è scomparso

Si deprime troppo facilmente. Ha sbagliato quel con con il Cagliari a porta vuota ed è sparito.

Troppo fragile mentalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unfabio ha scritto:

Ho la stessa impressione 

gli lasci come riserva uno che è sempre rotto, strano non l'avrei mai detto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Come ho scritto più volte in tempi non sospetti, mi dà l'impressione che ci abbia un pò buttato fumo negli occhi, perchè quest'anno gioca bene, ordinato, pulito, pochi errori. Il problema è che poi vai a vedere le partite e quando giocavamo bene in velocità e verticalizzavamo lui non c'era.

Forse non è adatto al gioco di Motta.

All'Europeo, quando pareva esploso, portava molto palla. Qui mai.

In fase di costruzione e’ nullo , in fase offensiva inesistente visto che non segna mai e non fa assist, dovrebbe compensare essendo uno schermo davanti alla difesa , un muro alla  desailly , visto che è nullo per il resto , invece quando c’è lui ci bucano da tutte le parti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Backstreets_ ha scritto:

date la colpa a Vlahovic ma qua la colpa è stata della dirigenza che non ha ritenuto opportuno trovare un ricambio in estate

Morata avrebbe pagato lui per tornare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.