Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Parma 2-2

Post in rilievo

1 minuto fa, Rick_1897 ha scritto:

Koop mi ricordate quanto e stato pagato?

Soprattutto quanto è stato inseguito per pagarlo quanto aveva chiesto l'Atalanta dal primo momento. Anche Giuntoli non è che sia stato geniale 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci voglio credere. Ogni azione Danilo viene sorpassato come se non esistesse. Mi sta facendo più pena che rabbia, ma Motta è scemo o cosa? Non lo vede?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ConMotta ha scritto:

Solo dei fessi potevano pensare allo scudetto , le possibilità di un miracolo si sono azzerate con l’infortunio di Bremer 

Solo dei non juventini non pensano allo scudetto e fesso te lo tieni per te...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissime responsabilità di Motta su tutte queste partite senza senso, formazioni scombinate, giocatori fuori ruolo, cambi insignificanti.

Un disastro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sir Boneddu ha scritto:

Io non ci voglio credere. Ogni azione Danilo viene sorpassato come se non esistesse. Mi sta facendo più pena che rabbia, ma Motta è scemo o cosa? Non lo vede?

Inaccettabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ntonio1986 ha scritto:

Si abbiamo visto il suo ultimo girone di Champions.. Vuoi paragonare questa rosa con quella di quegli anni? 

Vediamo il girone di champions del bel giuoco. Intanto si pareggia con il Parma…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso credere che Danilo, persona intelligente, dopo oggi non dica alla società di volersi fare da parte. Se non lo fa non ha rispetto per se stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo buttato a calci nel se......un allenatore  COMPETENTE...barattandolo con un ' altro. SOPRAVALUTATO per vedere del bel gioco: ora NON SOLO NON SI HANNO I RISILTATI,ma si gioca pure DA CANI....

COMPLIMENTI!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Se finisce così, scudetto andato...

perché con allenatore e squadra tutta nuova di giovani qualcuno pensava davvero di lottare per lo scudetto?

Mi sembra che non abbiamo nessun giocatore né allenatore che abbiano mai vinto uno scudetto.

Se giochiamo coperti non tiriamo quasi mai in porta. Se cerchiamo con costanza il gol,  prendiamo gol a valanga. Segno che non abbiamo una squadra davvero competitiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.