Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Parma 2-2

Post in rilievo

Formazione totalmente cannata. Incredibile come il centrocampo non faccia neanche filtro. Se non danno neanche copertura tanto vale schierare Fagioli che almeno migliori il palleggio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperTalismano said:

Non ci basta già Danilo come vecchio bollito in difesa? 

Sergio ramos gli piscia in testa a danilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, gigirock said:

Kalulu per Danilo,  Koopmainers per Thuram e Ildiz per Weah: così si può provare a svoltarla.

fagioli per locacoso. Nessuna squadra seria puo giocare con un centrocampista che ha velocita di pensiero di un pensionato. E poi piedi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Mi sembra che la Juve abbia commesso il medesimo errore che fece nel 1990, quando decise di esonerare Zoff per prendere Maifredi.

cacciare Allegri nell'anno solare 2024 non sarà mai un errore anche se in panchina fosse arrivato Mourinho

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra cotta. Intervenissero sul mercato degli svincolati che gennaio è lontano e servono un attaccante che faccia rifiatare un Vlahovic in debito di ossigeno,una riserva di Yildiz ed un centrale difensivo visto che anche Gatti sta facendo pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

Non ho mai capito il perché dell'acquisto di di Gregorio quando avevi già un ottimo portiere come secondo come Perin, attualmente più forte di di Gregorio, quei 16 milioni li potevi investire su qualche altro ruolo dove sei più scoperto. Più la squadra "gioca" più il parere sul mercato diventa negativo. Male tutti, male motta. Questa squadra più che "percorso di crescita" io vedo una decrescita leggera ma costante. 

Mi spiegavano qui dentro che Di Gregorio  era tipo il Pirlo dei portieri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

Danilo ogni partita che gioca ci fa prendere un gol, allucinante 

Basterebbe ammazzarlo mentalmente mettendolo fuori rosa 

No, titolare .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che continuata a prenderla coi singoli.. Prima Cambiaso ora Danilo ora thuram.. a turno li girate tutti... SENZA RENDERVI CONTO CHE FACCIAMO SCHIFO Tutti

È quando è così la colpa è di uno soltanto... L'ALLENATORE. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure Giuntoli che va in tv prima della partita e parla di campionato lungo in chiave scudetto…. Questa e’ la cosa piu grave, questo e’ pure convinto di aver fatto una bella squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Avevamo chiesa a destra ,ora gioca Weah...

Informati, finora ha giocato 18 minuti in Premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

TM se non si fa un bel bagno di umiltà fa la fine di Ten Hag

Non abbiamo la stessa disponibilità economica del MU. 

Elkann è troppo preso dalla Ferrari con la macchina messa a punto dai meglio ingegneri e l'arrivo della stella hamilton. 

La Juve è solo una seccatura che non deve più portare via troppe risorse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Danilo secondo me è non solo fisico. Glielo si legge in faccia: a ogni errore si dispera con gesti eclatanti. Temo sia bloccato psicologicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci Abbiamo provato con Maifredi ci stiamo provando con Motta (non centra nulla che entrambi arrivano da una realtà come il Bologna) ma la JUVE non è fatta per un calcio cervellotico la storia della JUVE dice che abbiamo sempre fatto bene quando siamo stati concreti ecco a noi serviva un allenatore concreto com'è poteva essere Conte mi dispiace per quanto ho ammirato Thiago Motta al Bologna quel calcio non lo puoi fare alla JUVE primo perchè mancano gli elementi e secondo perchè alla JUVE ci sono pressioni che a Bologna non cerano 

Per questo quest'estate mi auspicavo che prendevamo in primis Conte o se non lui Gasperini senza nulla togliere a Thiago Motta che e a mio avviso farà lo stesso una buona carriera 

Questa partita secondo me finirà con un amaro 1-3/1-4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Veramente come titolare abbiamo Yildiz a destra

E poi rimpiangere uno che non struscia un pallone in Premier...

Nessuno di questa Juventus giocherebbe in premier,io rimpiango il chiesa dei goal al porto dei goal all europeo ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BianconeroCR7 ha scritto:

La rimettiamo a posto nel secondo tempo 

Si ma vivaddio non puoi giocare un primo tempo cosi'... non sta ne' in cielo ne' in terra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ethan Hunt ha scritto:

Si potrebbe giocare senza Bremer, si potrebbe giocare anche senza Kalulu, ma non si può giocare senza entrambi contemporaneamente.

Se poi uno al posto loro è Danilo, il disastro è assicurato.

Locatelli, Thurman, McKennie è un centrocampo da parte destra della classifica: insufficiente in interdizione, scarso in personalità, non pervenuto in impostazione.

Si può giocare senza Bremer, senza Kalulu, ... ma quando si indossa quella maglia non si può fare sto schifo !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Un giocatore di diciannove anni che fa doppietta a san Siro si pensa che sia sulle ali dell' entusiasmo e non sfruttare questo e da incompetenti 

Tra poco entra vedrai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.