Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Parma 2-2

Post in rilievo

12 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Ma vi rendete conto che deve uscire Di Gregorio perché Danilo è troppo lento? Ma è normale questo masochismo?

No sei proprio un incompetente se metti Danilo e basta

Tre partite da titolare e 7 goal concessi, io avevo avvertito che Motta oggi si prendeva un rischio epocale adesso si deve prendere anche la responsabilità delle sue scelte però 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo e Locatelli non sono da Juve, uno è finito, uno non ha mai iniziato. Su Motta ho delle speranze, ma deve svegliarsi anche lui, domenica ha raddrizzato la partita perché il piagnone di Inzaghi l'ha buttata via e credevano di averla già vinta, oggi la deve vincere in tutti i modi. E la vedo durissima..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, jalex said:

Motta e giuntoli da esonero, giocatori scarsi ed allenati da schifo

Chi metti al suo posto ? Poi chiaro che stasera facciamo veramente pena !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Comunque vorrei elogiare Danilo:

Voto 4 con lo Stoccarda 

Voto 4 con L inter

Voto 4 sto primo tempo

Non è facile essere così costante neanche quando si gioca male, chapeau 

E viene Comunque schierato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque vorrei elogiare Danilo:

Voto 4 con lo Stoccarda 

Voto 4 con L inter

Voto 4 sto primo tempo

Non è facile essere così costante neanche quando si gioca male, chapeau 

4

3

2

casomai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex.21 ha scritto:

No ma non dovevamo riprendere Conte, noi abbiamo un progetto… intanto lui vincerà lo scudetto e noi possiamo ammirare il progetto 

Conte era da riprendere anche solo per non farlo andare al Napoli 

Conte è il passato da 10 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

maifredi sta negli annali del calcio, a quello che stiamo assistendo in queste partite la juve non ha il minimo equilibrio, un squadra forte ce ne fa 8 di gol, senza scherzi

vabbè, ma non è possibile ogni santa partita leggere sempre le stesse cose e sempre dagli stessi. Non so, non capisco come facciano. Sentiranno la mancanza del dinosauro. bei tempi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Però dico una cosa che dicevo anche negli anni passati. Quando sbagli continuativamente passaggi a 2 metri...la colpa non è solo di chi sta in panchina. Ma dei calciatori. Mediocri erano e mediocri sono rimasti. Thuram era un mediocre in Francia ed è rimasto così da noi. 

Si ma sono 4 anni che compriamo e compriamo... Possibile che appena arrivano da noi diventano tutti scarsi. 

Cioè fino all'altro giorno si parlava di un Cambiaso monumentale... per dirne una... 

Com'è possibile che a un certo punto non si riesce a fare più un passaggio? 

Secondo me alla Juve c'è un ambiente tossico.... Si respira aria malsana nello spogliatoio nei dirigenti e chissà cos'altro. 

Non sì spiega... Koop imbrocchito.. Tutti brocchi sono diventati.... 

Gli stessi che hanno stravinto e dominato le prime partite eh... 

MISTERO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Qualcuno davvero ha paragonato Inzaghi a quella ciofeca di Vlahovic?

Davvero esiste questa gente che parla di calcio?

A quanto pare...

Inzaghi non aveva la tecnica di Zidane, ma dentro l'area di rigore era una sentenza. Vlahovic ha appena sbagliato un gol da mezzo metro. Non so come si possano paragonare dopo una roba del genere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ninius82 ha scritto:

Spiace vedere in campo Danilo. Significa che Motta tiene più alle sue idee più che al bene della squadra

Forse non vi rendete conto che soltanto questi abbiamo come alternative nel ruolo di centrali (Danilo e Cabal adattati) e se perdiamo pure Kalulu o Gatti che necessitano di turnover siamo finiti. Motta avrà anche le sue colpe, ma che cazz ci puoi fare se la squadra è gia mezza infortunata a ottobre???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zebralcolica ha scritto:

Vi odio. E comunque a Napoli non lo vince

Ma che vuol dire vi odio.? Cavolo deve fare ancora Conte per dimostrare che è il migliore?…ci ha riportato a vincere tre scudetti dopo anni di strazio…e con formazioni che, nessuno a inizio campionato, la davano per favorita. È tornata a far vincere lo scudetto all’Inter e l’ha portata in finale di Europa league. Sta facendo sognare Napoli …..noi da tre anni a piangere e anche questo non sembra promettere bene……..va be…odiami perché avrei preferito Conte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Motta è stato uno sbaglio. La Juve doveva prendere Conte ma siccome qualcuno in dirigenza soffre di manie di protagonismo questi sono i risultati.

Noi ce la meniamo con il bel gioco e gli altri sono a 8 punti avanti con nemmeno 10 giornate giocate.

Premesso che a me Conte non sarebbe dispiaciuto, ma faccio due brevi osservazioni. 1) Il Napoli non ha le coppe e nessun infortunato, 2) Il gioco del Napoli fa pena, e chi ha visto le partite sa come ha vinto alcune partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.