Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Difesa da retrocessione, Danilo faccia un favore a se stesso e non metta più piede su un campo da calcio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita inaccettabile

prestazioni inesorabilmente peggiorate da agosto ad oggi gara dopo gara

il Parma neopromosso non può venire a Torino a fare sta roba, non può

siamo fisicamente e mentalmente cotti, a Udine perdiamo

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni giornata peggio , uno schifo 

non sappiamo difendere, non sappiamo attaccare,  non sappiamo fare contropiede , ad ogni calcio d’angolo nostro c’è una ripartenza avversaria in 4 vs 2, dopo il 60 tutti con le mani ai fianchi, dopo 15 partite peggio non si poteva fare ,e non venite a parlarmi di progetto o infortuni perché non è ammissibile vincere una partita ogni 3 di media 

Yildiz, dopo la doppietta di San Siro, rimesso prima in panchina e poi sulla linea laterale , perché il trequartista deve farlo McKennie, ditemi voi se non è presunzione questa 

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti problemi e fragilità da provinciale.

Bivio negativo della stagione 

Troppo poco 2 vittorie nelle ultime 8 gare.

Si va verso una stagione anonima di transizione.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno schifo terrificante. 
Morti fisicamente e mentalmente. Delusione totale, oggi. Sembra davvero la Juve di Pirlo senza Ronaldo davanti.

Non si vede nulla, sul campo. Zero. 

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh direi che oggi ci siamo già messi l'anima in pace; per lo Scudetto se ne riparla l'anno prossimo; squadra ancora assolutamente immatura e ancora troppo alterna nelle prestazioni; oltre ad un allenatore che inizia a deludermi un po; presuntuoso e troppo fissato con formazioni e rotazioni cervellotiche

Realisticamente si potrà al massimo aspirare ad arrivare nei primi quattro posti, passare la prima fase di Champions, e andare il più avanti possibile in Coppa Italia

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho solo una domanda: perché ogni volta al limite dell'area avversaria facciamo i tocchetti inutili invece di calciare in porta? Non siamo cattivi, non siamo pericolosi quando ci troviamo in quella zona di campo.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, così non ci siamo. Dopo il buon pareggio contro i cartonati non puoi entrare in campo in quel modo. Squadra senza grinta e vuota mentalmente. Per non parlare dei continui errori tecnici in difesa ma anche nell'ultimo passaggio.

Anche dal punto di vista fisico siamo completamente scarichi. A Novembre nel clou della stagione non puoi ritrovarti in queste condizioni fisiche.

Ogni partita che passa invece di migliorare sembriamo fare passi indietro. Non si vedono movimenti in attacco, tutti vogliono la palla sui piedi e ci si aspetta solo una giocata personale.

Incomprensibili anche le decisioni della formazione e dei cambi in corso nella partita.

Spero sia solo un momento di difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un supplizio.

Parma ovviamente, lasciando perdere i nostri errori, IMPENETRABILE come non mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male stasera.. due punti buttati, siamo ancora troppo altalenanti mentalmente, ovviamente non pronti per i grandi palcoscenici.

A parte i soliti illusi che erano veramente convinti di giocarsi lo scudetto, questa squadra dovrà continuare a lavorare per centrare il suo obbiettivo principale, la qualificazione alla  Champions League.

Forza e pedalare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.