Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Sarebbe il caso di guardare in faccia la realtà e ammettere che non siamo ancora pronti per lottare per posizioni che tutti noi auspichiamo. Siamo una squadra zeppa di buoni calciatori ma nessun fuoriclasse. Arrivare fra le prime cinque sarà il nostro massimo traguardo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo al momento non abbiamo ne testa ne coda. Dietro senza Bremer siamo… che manco Dario Argento la sceneggiava cosi’, davanti siamo da vitello dai piedi di balsa…speriamo di migliorare in fretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bilancio fino ad oggi dopo 3 mesi di Motta molto negativo. Squadra in peggioramento partita dopo partita zero gioco e idee molto confuse con formazioni sempre sbagliate!! Male male!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Masteclass di nuovo.

Empoli, Cagliari, Parma. Chi sarà la prossima squadretta a fare punti contro la Juventus?

Indecenti in campo, indecenti in panchina.

E continuate pure a difenderli.

Allenatore e calciatori inadatti a determinati livelli. Uno schifo.

Sono da sbattere fuori. Insieme a Giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri Due punti buttati, Empoli, Cagliari e Parma, e sono già 6…..

giocatori che non reggono soprattutto mentalmente giocare ogni tre giorni….

altra formazione messa alla caxxo di cane da motta, qualcuno gli dica che non sta più al Bologna…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unicocredo ha scritto:

Motta sta disorientando la squadra, mai gli stessi giocatori. Voglio un'allenatore da Juve, non uno in perenne delirio di onnipotenza. Personalmente lo detesto.

Conte dopo le sberle di Verona ha trovato una quadra e gioca sempre con gli stessi nonostante le panchine di Neres, Gilmour, ecc.

Per carità, noi abbiamo avuto tanti infortuni, ma Motta non ci sta capendo niente. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Al di là di tutto, mai visti tanti rimpalli e salvataggi di * a favore del Parma.

Incredibile, persino l'ultimissimo tentativo salvato sulla linea.

La palla che va sulla riga della rimessa laterale poi rimbalza sulla bandierina e va in calcio d’angolo per l’ora ti fa capire l’andazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

danilo continua a essere improponibile per il calcio professionistico.

si parte da -1 ogni partita.

vlahovic fenomeno parastatale, giocatore indecente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ico83 ha scritto:

Auguro a Del Prato una diarrea fulminante, sembrava stesse giocando la finale dei mondiali.

Ah colpa sua certo perché giocava con il parma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sorpreso di tutti questi commenti.. veramente qualcuno pensava di ambire a qualcosa da subito?? Abbiamo la seconda età media più giovane della serie A. Ci vorranno almeno 2/3 anni per vedere qualcosa di buono. L'importante è seguire un progetto e tenere quella strada. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESONERO...x me finisce qui..200 milioni spesi..x essere già fuori dalla lotta scudetto...200 milioni buttati nel *...ELKANN IL GENIO DEGLI EREDI..prima architetta il 2006..poi fa le scarpe al cugino..scialacqua male i soldi per renderci una barzelletta...prima la colpa è di allegri..di paratici...di nedved..RIDICOLO

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

pero adesso la tv la lascio accesa perche tutto puo succedere

Io non mi diverto a vedere il Parma che ce ne può fare cinque in casa e che ogni volta che va in attacco può segnare. Poi de gustibus.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vedo ancora il numero 6 titolare, divento ufficialmente Antimottiano 

Ho pazienza sul gioco 

Ho pazienza sui meccanismi 

Ho pazienza sui risultati 

Ma se si insiste con un giocatore finito, la non perdono niente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a fine Ottobre ed il nostro campionato è già finito. Speriamo di qualificarci alla Champions o altrimenti finiamo ad essere l'udinese dei poveri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Motta sta disorientando la squadra, mai gli stessi giocatori. Voglio un'allenatore da Juve, non uno in perenne delirio di onnipotenza. Personalmente lo detesto.

io che volevo Conte mi son preso non so quanti insulti da mottiani.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.