Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Prestazione orribile.

Reparti e giocatori distanti, personalità nulla tranne che in Conceicao e Locatelli, squadra messa in campo malissimo.

È vero che bisogna aspettare, che c'è da costruire ma questa non è la strada giusta. 

Siamo ad anni luce rispetto alle prime prestazioni incoraggianti.

Che Motta si dia una svegliata. 

P.s. ma Koopmeiners era un palo della luce anche all'Atalanta?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tonein ha scritto:

Non e' il reparto o il singolo, e' la squadra che non e' compatta. Ogni partita sembra veramente scapoli contro ammogliati, e cosi non ti puo andare bene una volta (vedi Lipsia) ma il resto delle volte se hai * pareggi, altrimenti perdi. In ogni caso non si vince un * manco quest'anno #grazieThiago

Linee lunghissime. Centrocampo inesistente, filtro zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il livello è questo. Non mi aspetto di vincerle perché basta vedere come calciano il pallone, ma almeno quest'anno mi diverto... Allegri puntava a vincerle con la solidità difensiva, mentre Motta ha un altro approccio. Ma se in campo ci fosse un Pirlo, Higuain, Tevez o Ronaldo, figurati se si metterebbero a sentire quello in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Tanto, pareggio più o pareggio meno, una sconfitta forse può fare bene 

Non farà bene a niente perché non ci sono personalità forti nello spogliatoio, si perderanno solo ulteriori certezze, quelle poche che restano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Max0974 ha scritto:

Siamo senza palle, senza fuoco… con un centravanti da seconda categoria

Penso che il centravanti scarso e frenetico non aiuta la squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classifica che si va delineando, scudetto è roba per napoli e inter, noi ci giocheremo gli altri 2.posti in CL con atalanta,milan, lazio e fiorentina, peccato, ci avevo creduto all'inizio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scudetto dopo oggi lo possiamo salutare. Speriamo almeno di arrivare in Champions e di arrivate ai play off di Champions, con la speranza di migliorare perché così non si va da nessuna parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ho una voglia addosso di tirare giù i santi, oggi per la prima vera volta sono straincacchiato come un demonio non se ne salva uno stasera, tutti da prendere a schiaffi, allenatore in primis, dirigenza, proprietà, calciatori

ma come **** son scesi in campo, ma come **** difendono, ma come **** attaccano

e non continuate a nominare Bremer, non è che reggeva tutta la baracca, qua va proprio male tutto

adesso pero io mi diverto fino alla fine, mancano i giocatori. locatelli molto meglio, pero serve un play forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Road to Redemption ha scritto:

Campagna acquisti totalmente sbagliata. Koop e Douglas sono 110M a bilancio per incide zero ZERO

Tra infortuni e altro non si sono ancora integrati ambientati

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ho una voglia addosso di tirare giù i santi, oggi per la prima vera volta sono straincacchiato come un demonio non se ne salva uno stasera, tutti da prendere a schiaffi, allenatore in primis, dirigenza, proprietà, calciatori

ma come **** son scesi in campo, ma come **** difendono, ma come **** attaccano

e non continuate a nominare Bremer, non è che reggeva tutta la baracca, qua va proprio male tutto

Sembriamo già cotti ... fisicamente e mentalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochezza tecnica e tattica. 

Motta è pagato per allenare una certa Juventus in maniera elevata.

Conte al primo anno già iniziava a viaggiare a inizio novembre, qui alti e bassi, défaillance da squadretta neo promossa.

Soprattutto vedo una regressione nelle ultime due settimane.

Mi auguro che Motta non faccia tutti gli allenamenti uguali, acriticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

è la fotocopia della juve di Pirlo, senza CR7 però. Gatti atteggiamento indisponente da schiaffi, Danilo sembra Roque Junior stirato. Sono guai, c'è poco da fare

.asd

Uguale 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita pessima in tutte le fasi. Ma la cosa che mi ha più impressionato è la poca coesione, squadra lunga e anche atleticamente a terra. Sto davvero iniziando a preoccuparmi. Il Parma poteva anche vincere questa sera. Ovviamente la parola scudetto penso che la possiamo cancellare, ma non sarà facile neanche centrare il 4 posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.