Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

C'è chi va a vincere a Milano e chi prende gol da chiunque in casa e fuori e fa 3 punti tra Empoli, Cagliari e Parma.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eravamo scarsi.

Ora siamo mediocri.

La colpa è di noi tifosi che tifando per la Juve ci siamo abituati a ben altro. 

Le prestazioni sono pura sofferenza da troppo tempo e il cambio di allenatore non ci ha aiutato.

Tra l'altro lo spessore tecnico, vuoi per gli infortuni, vuoi per le scellerate scelte di mercato,  ci hanno affossato.

Speriamo nel futuro.

Per il momento molta delusione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, steph88 ha scritto:

Prestazione raccapricciante, difesa impresentabile e scelte discutibili.

Detto questo leggere utenti chiedere la testa di Motta a fine ottobre con una squadra piena di infortuni e’ qualcosa di veramente osceno.

Quindi con l’infortunio di Bremer siamo autorizzati a non vincerne più una da qui a fine stagione???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera juve disastrosa in difesa. Avremmo potuto prendere 4 o 5 gol. Salvo i 2 americani locatelli e conceicao

Danilo da ufficio inchiesta..di Gregorio non sembra avere il quid per giocare nella juve..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono STRADELUSA.

Vlahovic è veramente un giocatore da squadre da metà classifica. Locatelli mediocre. Danilo un GRAVE PROBLEMA.

Koop finora delusione (non lo giudico stasera perchè rientrava). Motta che ho finora sempre difeso è cervellotico in alcune scelte. Il pari è giusto. Potevamo vincere ma anche perdere. È un miracolo se non hanno segnato nelle ripartenze. Vanificato il pareggio di Milano. Stradelusa. Anche questo anno non si vince nulla. Anzi, non si COMPETE per vincere nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un grosso problema in difesa.

Solito spartito di sempre comunque, solo che adesso abbiamo giochiamo con Danilo che regala le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

e allora perderanno un tifoso se a sti pusillanimi sta bene far ste stagioni da senza dignità

ma io manco più esulto ai gol...tra var e squadre che sembrano allenate col freno a mano tirato dove vuoi andare?

Sono almeno 5 anni che siamo sovrastati da tutti fisicamente.

A sto punto l'unica spiegazione è l'aria di Torino.

TRasferiamoci a Palermo che sono certamente tifosi più caldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Motta non ha cambiato niente 

siamo una squadra media con 2-3 buoni giocatori

Anche il mercato non ha cambiato niente,solo Kalulu e Chico buoni,il resto per ora molto male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che non sa cosa fare, livello tecnico medio molto basso e gente come Danilo e Vlahovic che deve semplicemente lavarsi dai * perché gioca per l'avversario.

Troppi scarsoni, dai.

Thuram non sa neanche muovere le gambe e tutto il centrocampo è un pianto.

Prepariamoci perché sarà un'altra stagione circense.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo, come temevo, la perdita di Bremer è stata pesantissima.

Non avendo una continuità realizzativa, con Bremer in campo bastava anche un solo gol.

Adesso siamo una difesa di burro.

Danilo ad oggi non è all'altezza nemmeno di giocare in serie A. Una roba immonda. Come centrale è comunque fuori ruolo perché sbaglia più della metà delle letture difensive. Come difensore centrale in una difesa a tre ancora ancora. Ma nei due centrali è veramente impresentabile.

Thuram tecnicamente è molto indietro. Se non recupera palloni, in campo serve a poco.

Queste sono partite, queste sono punti che pesano e non devi lasciare fuori Yildiz perché se no è tutto sulle spalle di Conceicao e gli avversari lo sanno.
Purtroppo sono altri due punti buttati via.

Non ci siamo proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesi male, a quanto pare, i soldini questa estate.
Bene solo Conceicao e Kalulu, che sono due prestiti. 

Male, molto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

io che volevo Conte mi son preso non so quanti insulti da mottiani.

Ma basta con sto conte. È fuori dai giochi per noi da 10 anni per i soliti motivi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Bremer era la nostra difesa, era prevedibile che avremmo iniziato a ballare un po'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Altri Due punti buttati, Empoli, Cagliari e Parma, e sono già 6…..

giocatori che non reggono soprattutto mentalmente giocare ogni tre giorni….

altra formazione messa alla caxxo di cane da motta, qualcuno gli dica che non sta più al Bologna…..

Tra l’altro con Cagliari e Parma in casa…con l’Empoli ci hanno vinto Lazio, Napoli, Inter, noi no.

Sarà un altro campionato di sofferenza nella speranza di rientrare tra le prime quattro all ultima giornata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Del Prato a gennaio non sarebbe mica male. Ha fatto una partita clamorosa e mi sembra enormemente meglio di Danilo.

Davvero incredibile.....se non c'era lui 4 gol erano fatti . La sua serata da Eroe col baffetto da raccontare ai nipoti.....tacci sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente sono deluso finora dalla gestione Giuntoli-Motta. Il mercato non mi pare abbia apportato molto (a parte Conceicao che ci sta tenendo a galla) e Motta....boh, comincia a ricordarmi Pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

A Motta vanno dati 3 anni come ad allegri. Allegri senza bremer lo scorso anno ci avrebbe fatto retrocedere. Purtroppo non è un caso che con Danilo titolare siamo crollati 

Danilo chi lo mette in campo, io? Kalulu Gatti fa schifo? Danilo non è un centrale, e fisicamente è imbarazzante. * anche Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, almeno Giuntoli a metterci la faccia e spiegare a noi fessi cosa e’ successo in Continassa dopo i tre 0-0 di settembre e perche’ il posato, equlibrato, preparato Thiago Motta ha cominciato a comportarsi come un Pirlo o un Ferrara qualunque?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.