Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Avevo promesso a me stesso di non prendere sul serio questo sport. Dal 2006. Eppure ci ricasco sempre. Toglietemi di mezzo questo interista e date la squadra a chiunque. Cose oscene. Altro che paragone con  Allegri, non è buono neanche a lustrargli le scarpe. E poi interisti non ne voglio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jusep ha scritto:

Punti persi per colpa di Danilo. Spero di non vederlo più in campo. E' un giocatore finito e si nota.

Scelta folle schierare ancora il brasiliano, oltre ai due goal ha regalato tante altre occasioni limpide al Parma.

Altrettanto folle non schierare fagioli dato che gli altri non sanno fare un passaggio e magari yldiz.

se non ci diamo una svegliata non arriviamo nemmeno quarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Da quando quel menagramo di Adani ha fatto il monologo su Motta dopo Lipsia abbiamo iniziato a fare schifo, che bellezza. .ghgh

A me pare che a questa squadra manchino certezze. In casa nostra giocano più o meno tutti la stessa partita. Tanto sanno che a difesa schierata creiamo poco. E dietro concediamo sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante la gestione di una squadra top...

Non lo sa fare, stop...

Mesi di sstronzate sul gioco fantascientifico di questo allenatore, gli spazi, i giocatori che non conta quanto sono bravi tanto ci pensa il fenomeno Motta...

Ok ho capito, valanghe di pputtanate...

Un esaltato e stop...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pretendo qualcuno che vada ai microfoni e spieghi chiaramente cosa è successo 6 partite da che siamo passati dal correre e pressare come matti a queste cose qua non descrivibili, questo devono dircelo perché non è ammissibile una involuzione del genere, una cosa mai vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Omar Bianconero ha scritto:

Andavamo meglio con Allegri, pazzesco ma è così ahimè..!! 

Oddio, il girone di ritorno dello scorso anno era da retrocessione. Ed era al terzo anno di ciclo, non al terzo mese. Capisco che la situazione inizia ad essere preoccupante, anche io devo dire la verità incomincio a dubitare, però attenzione ad arrivare a conclusioni affrettate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato finito, veramente c'è da pensare a fare i punti salvezza. Occorre iniziare a cercare un allenatore 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è solo una cosa che mi preoccupa, perché a tutto il resto ce rimedio (in qualche modo, prima o poi): il non imparare nulla dagli errori.

Danilo sta facendo vaccate a profusione in ogni partita, e continua a schierarlo. Bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita orribile. Meritava più il Parma. Anche stasera potevamo prenderene 4-5. Uno schifo totale, di questo Motta deve rispondere. Sono 3 partite di fila che rischiamo di incassare 4-5 gol 

così non va, e dello scudetto dimentichiamocene in fretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione ben avviata per finire in stile Ferrara, Zaccheroni, Del Neri, Maifredi, ecc.. Squadra senza ne capo ne coda, difesa allo sbando, centrocampo inesistente e attacco guidato credo da uno nella top 5 dei peggiori centravanti della nostra storia. E c'è chi ancora considera Higuain un acquisto sbagliato. Avanti così. Comincio a dubitare di rivedere in vita una Juve con la J maiuscola

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai scudetto andato non riusciamo a battere le piccole indice di poca qualita in avanti per me. Crescita di squadra e quarto posto questa sarà questa stagione. Non credo piu allo scudetto da quando si è fatto male Bremer gli altri megli uno comtro uno sono tutti mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Veramente le transizioni sono finite. 

Ormai su va dritti verso il ridimensionamento societario...

Siamo diventati una squadra di secondo livello. 

È il volere del tuo avatar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io inizio a pensare che siamo caduti in uno stato di disgrazia tale da non riuscire più a venirne fuori. Cambiano allenatore e giocatori, ma la Juve di Juve non ha più niente. Ormai sono anni che chiunque contro di noi scende in campo per fare la partita della vita perché sicuri che non valiamo più di loro. Ogni anno buttiamo punti nel * contro squadre che poi nelle altre partite prendono valanghe di gol. Così passa pure l'entusiasmo e la speranza di poter almeno provare un pochino a giocarsela fino alla fine. Siamo la Juve e sono cinque anni che non lottiamo per niente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Motta e Vlahovic sono la nostra rovina.

Onestamente a Motta do ancora qualche possibilità… Vlahovic è un disastro tecnicamente e mentalmente, non è mai dico mai nel posto giusto , prova ne sai che su  gli otto gol segnati ne ha segnato uno solo …. Se questo non è preoccupante ditemelo voi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ho una voglia addosso di tirare giù i santi, oggi per la prima vera volta sono straincacchiato come un demonio non se ne salva uno stasera, tutti da prendere a schiaffi, allenatore in primis, dirigenza, proprietà, calciatori

ma come **** son scesi in campo, ma come **** difendono, ma come **** attaccano

e non continuate a nominare Bremer, non è che reggeva tutta la baracca, qua va proprio male tutto

Coincecao è l'unico che sputa sangue, per il resto ti do ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a qualche partita fa avevamo problemi a creare ma almeno solidi dietro.  Ora siamo diventati un colabrodo. Solo per l'infortunio di bremer?  Mah. Sta di fatto che la stagione sta prendendo una piega non buona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

io che volevo Conte mi son preso non so quanti insulti da mottiani.

Conte sarebbe stato l'allenatore perfetto per questa Juve, altro che.

A me le idee di Motta piacciono ma sembra che la squadra nelle ultime partite lo stia seguendo meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.