Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Fase difensiva nettamente peggiorata nelle ultime uscite, concediamo come una squadretta di Premier. Danilo visibilmente impresentabile, ormai perde i duelli in velocità con il 90% degli attaccanti, ostinarsi a schierarlo è solo deleterio. 

L' obiettivo stagionale è definitivamente diventato il piazzamento Champions, a maggior ragione dopo l'infortunio di Bremer. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paghiamo gli infortuni e l'assenza di un altro attaccante. Poi magari si può discutere sulla necessità di fare turn over. Ma siamo in un momento delicato e dobbiamo avere pazienza. I maggiori acquisti cioè koop Luiz e Nico sono fermi ai box .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Motta non ha cambiato niente 

siamo una squadra media con 2-3 buoni giocatori

.ok

Mi sa che del predestinato non ha proprio niente, anzi riesce ad incasinare quelle poche certezze che ci sono.

Si gioca a caso sperando nella giocata di Conceição.

Il campionato è già andato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta e Giuntoli mi hanno già bello e che rotto il ........

Il primo che invece di fare i cambi che vanno fatti durante la partita parte con una serie di cambi senza senso per far vedere che esiste, l'altro che ha speso 200 milioni per avere in mezzo al campo la qualità del Venezia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ethan Hunt ha scritto:

C'è solo una cosa che mi preoccupa, perché a tutto il resto ce rimedio (in qualche modo, prima o poi): il non imparare nulla dagli errori.

Danilo sta facendo vaccate a profusione in ogni partita, e continua a schierarlo. Bah

Perché non è da grande squadra, allenatore e limitato o mai iniziato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giangio10 ha scritto:

Sembriamo già cotti ... fisicamente e mentalmente 

Purtroppo non c'è più folletti.. nn c'è più allegri etc etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza giocatori di spessore questa è la juventus

ora rompiamoci i * con schemi condizione mentalità

ma da anni il problema è questo

forza juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore che fa troppo il fenomeno.

Danilo dovrebbe stare in panchina (5 partite 9 goal subiti…da serie B)

Cambiaso deve giocare a sinistra é il centrocampista aggiunto

Yildiz andrebbe messo dietro la punta e lo ha dimostrato nelle prime partite (prima dell’arrivo di Koop). 
Vlahovic è troppo solo senza Yildiz vicino

Thuram deve giocare davanti alla difesa con Locatelli.

Koop va provato a sinistra 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto chi mi scriverà che abbiamo creato e giocato bene,a fine ottobre comprando koop 60 milioni Luiz 50 il portiere 20 ecc ecc siamo praticamente fuori dalla lotta scudetto,sette punti in meno al napoli , allenato da chi?Antonio Conte ...ennesimo pareggio casalingo ,dopo Cagliari ed Empoli regaliamo punti anche al parma .però leggo di gente anzi di tifosi soddisfatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Squadra veramente imbarazzante. Messi male in campo e senza voglia.

Centrocampo il primo tempo completamente messo sotto dal Parma.

Thuram giocatore normale. Non da 30 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

io che volevo Conte mi son preso non so quanti insulti da mottiani.

Siamo in due...da mottiani e allegristi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimo primo tempo secondo tempo discreto quantomeno qualcosina si è vista ma non basta purtroppo è inutile illudersi ci va di lusso se arriviamo nelle prime quattro siamo un cantiere aperto e lo si sa solo che il Tifo JUVENTINO per DNA non riesce ad aspettare vuole primeggiare il prima possibile ma la realtà è questa siamo un cantiere in costruzione ci sono cose che vanno male altre meno ma per andare a regime ce ne vuole almeno un annetto e non di meno oggi si poteva vincere ma anche perdere a me questa JUVE come mentalità mi piace cerca la vittoria purtroppo non basta buttare il cuore oltre l'ostacolo per primeggiare ci vogliono elementi che queste partite te le risolvono con una giocata e a noi per adesso mancano 

Vlahovic si dimostra il solito se ha spazi magari ti segna e diventa a tratti devastante ma se viene marcato non tocca un pallone che sia uno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Taxi Ess ha scritto:

Io sono sorpreso di tutti questi commenti.. veramente qualcuno pensava di ambire a qualcosa da subito?? Abbiamo la seconda età media più giovane della serie A. Ci vorranno almeno 2/3 anni per vedere qualcosa di buono. L'importante è seguire un progetto e tenere quella strada. 

siamo la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approccio tipico delle squadre giovani. 

Dopo la scarica di adrenalina di domenica, oggi erano quasi tutti mentalmente scarichi. 

Ho visto molto male Thuram, speriamo si dia una svegliata... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo tranquillamente affermare che per la prima volta negli ultimi 50 anni non c'è una partita in cui si possa pensare che la Juventus la vincerà sicuramente. Primo storico risultato di Thiago Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valeva per Sarri, per Pirlo , per Allegri bis : i conti si fanno alla fine .

Certo Motta sa fornendo materiale a chi vuole polemizzare . 
Per me ha pure buone idee . 
Ma mettere le idee sopra la tipologia e valore dei giocatori è un esercizio pericoloso . 

Anche oggi Yildyz fuori e Danilo in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Il punto è che santone sembrava proprio non essere, invece sta pericolosamente prendendo quella tendenza

Si crede un santone,se non lo hai visto guardati il video di quando è arrivato Koopmeiners e ci parla,bo a me se qualcuno parla così scappo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronchez ha scritto:

Partita orribile. Meritava più il Parma. Anche stasera potevamo prenderene 4-5. Uno schifo totale, di questo Motta deve rispondere. Sono 3 partite di fila che rischiamo di incassare 4-5 gol 

così non va, e dello scudetto dimentichiamocene in fretta

Ma quale scudetto, già la conference sarebbe grasso che cola. Leggete già solo i nomi e ve ne renderete conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci siamo proprio. Malissimo la difesa (magari il fatto che ogni volta che balliamo dietro c'è in campo Danilo è un caso ma....), malissimo l'attaccante (che non doveva fare miracoli, semplicemente segnare da un metro). 
Archiviare e ripartire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti