Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, davjuve ha scritto:

Buona prestazione (ci sono i dati partita a dimostrarlo) rovinata dall'indecente partita di Vlahovic e di Danilo: inadatti a giocare in questa maniera, entrambi sono un grande problema - occhio eh che a giocare con Vlahovic si instupidiscono pure i compagni di reparto, non è che come al campetto dove quello più scarso va davanti a sperare di segnare sulla linea .ghgh. Non puoi permetterti il centravanti e il difensore centrale che giochino in questa maniera; Danilo infilato quasi sempre con 40 metri da coprire è film horror. Secondo me bisogna mollare la Champions, d'altronde la partita con lo Stoccarda non è stato nemmeno preparata - a partire da Motta si fa molta fatica a gestire il doppio impegno. Purtroppo la prima settimana di lavoro piena sarà a inizio dicembre, auguri. 

Buona prestazione?

Meritavamo di prenderne 4 stasera 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ibracapello ha scritto:

Non Conte no party. Ma gli Elkan sono spocchiosi incompetenti. 

Io non ce la faccio più. BASTA CON QUESTO CONTEEEEE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, straPavel ha scritto:

Semplicemente non sono giocatori che nella Juve potrebbero giocare

esattamente, anche a guardiola servono i giocatori forti, senza non vai da nessuna aprte, io sono contento di vedere la juve, adesso le partite le guardo tutte prima no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

una giusta analisi purtroppo

come il ragazzetto con la dieci ti ha raddrizzato la partita con l'Inter e ora non è più buono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Tasmanian Devil ha scritto:

Perché è un allenatore inesperto a cui un DG mediocre ha affidato una situazione che non è in grado di gestire.

Non credo che Giuntoli sia un mediocre...Motta invece è sicuramente inesperto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, M4RK ha scritto:

Un supplizio.

Parma ovviamente, lasciando perdere i nostri errori, IMPENETRABILE come non mai.

La prossima ne raccoglie 3 nel sacco, il Parma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

cabal è fortissimo, idem yldiz. non sono loro il problema. il problema è la condizione fisica e che stanno mandando giocatori chiave quali koop nico luiz per infortunio. in più c'e'una condizione fisica imbarazzante. il resto sono chiacchiere che fate come al.solito per denigrare i giocatori 

No non sappiamo segnare è un problema conteo le oiccole che si difendono e vanno di contropiede sarà cosi per tutto l'anno. 6 punti persk tra empoli cagliari e parma.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male, male, male.

Sembra che una volta pareggiato ci fermiamo. 

Dietro si balla troppo.

Cc scadente.

Male male male.

Motta sveglia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

C’è da chiedersi come mai ogni anno la nostra stagione finisce a ottobre 

l'anno scorso è finita a febbraio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io proverei a invertire i calendari..

E anche la fortuna.

Del prato che salva sulla linea.. Con loro l’avrebbe sbucciata sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

La colpa è della società che non ha sostituito Bremer con ramos libero. Danilo gioca per far fiatare i titolari perché se si fa male uno di quelli è finita la stagione

La stagione è già andata tranquillo. Aspetta Udine e Lille, vedi che belle prospettive si apriranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

Koop stasera ha dimostrato che ha una condizione fisica ahimè pietosa

Diciamo abbastanza prevedibile.

Prima dell'infortunio aveva iniziato ad ingranare di fianco a Vlahovic, un peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgia Rossi mi fa comunque stare sempre meglio 

Donna veramente di classe e seducente 

Questo ex interista ci ha condannato ad altri 95 minuti sciagurati con Danilo in campo.

Ha demolito emotivamente mezza rosa: Yildiz, Gatti, Danilo (facendolo giocare centrale a 4), Thuram, Douglas, Cabal. 

Ha il potere di togliere i migliori in campo o di lasciare in panchina quando conta i migliori.

Se fiorentina e Lazio vincono finiamo col Milan.

Io dico che Allegri, da me non più particolarmente apprezzato, con i giocatori presi avrebbe fatto molto meglio .

Eh aimé ammetto il mio errore, Motta lo valutavo più capace.

Invece non riesce a proporre due punte, non riesce a cambiare modulo, non riesce ad adattare la rosa ai giocatori disponibili anzi adatta i giocatori al suo modulo. Terribilmente limitante.

Vedi Yildiz esterno , Fagioli trequartista, Douglas fuori dalla regia,  Cambiaso un po' ovunque. 

Abbiamo preso una fregatura. Io per primo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza parole. Indifendibili. Tutti. A novembre siamo fuori dalla lotta scudetto, come capitava  negli anni grami, l’ultimo due stagioni fa dopo la sconfitta a Monza. Ora ci sono solo due strade. Cambiare completamente il modulo di gioco, perché il calcio non è la PlayStation, oppure aspettare la prossima campagna acquisti per prendere i giocatori adatti a quello che ha in testa l’allenatore , che credo in pochi tra di noi abbiano capito. Ci sarebbe una terza strada, ma credo sia prematuro parlarne. Quattro pareggi nelle ultime cinque partite in casa, una delle quali giocata in superiorità numerica per 70 minuti, e sboccata su autorete all’ 85esimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Le analogie con Maifredi (veniva da Bologna dopo che la Juve aveva vinto la coppa Italia) c’erano tutte: venuto per portare il calcio champagne finirà per farci arrivare settimi 😄

Però Manfredi era nettamente più simpatico, Motta è un simil tele predicatore brasiliano…

E schiera Danilo per ripicca solo perché gli dicono di non farlo, è davvero un arrogante. 

Mi sa che ci hai preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i vedovi di conte no, vi prego .doh

questa è la juventus di elcane

dal -10 con scuse

non mi aspettavo niente di meglio

anzi devo dire, anche piu di come pensavo, per ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore che si dimostra troppo presuntuoso, troppo. Continue scelte di formazione errate, cambi in corsa anche peggio...

Boh, non mi aspettavo sicuramente di arrivare a questo punto al massimo della condizione tecnico-tattica ma neanche ad un livello così incerto, cosi confusionario ... troppo poco. Sarà un anno cosi...detto questo se si vuole migliorare il primo a doverlo fare è proprio l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Max0974 ha scritto:

Non solo non aiuta, è proprio dannoso. Appena viene coinvolto nel gioco uccide ogni azione… terribile! Oltre a non essere MAI nel posto giusto al momento giusto, dote FONDAMENTALE per un centravanti…

È quello que volevo spiegare...mina la fiducia di tutta la squadra che lavora dietro di lui...dannoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, primavera ha scritto:

Tutte le squadre vengono a Torino senza 

nessuna paura : dovra' far riflettere tutto cio'????

E perché mai dovresti aver paura di venire a Torino?

Guarda le facce da bravi ragazzi che hanno i nostri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ma neanche un avanti 

Juve sfilacciata fase difensiva zero

Fase offensiva  idem

Manca chi la butta dentro in alternativa a Vlahovic, siamo pieni di ragazzi di talento davanti, ma evidentemente mancanti di quella continuità che a noi serve come il pane. Mancano anche terribilmente gli infortunati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.