Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Allenatore che rema contro, la difesa fa acqua da tutte le parti e non cerca di rimediare.

stasera deve spiegare perché non ha messo Kalulu

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, roby4u ha scritto:

La prossima ne raccoglie 3 nel sacco, il Parma

Ovvio, oggi invece le prendevano con tutte le parti del corpo, impossibile far passare quel pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, headstones ha scritto:

Onestamente a Motta do ancora qualche possibilità… Vlahovic è un disastro tecnicamente e mentalmente, non è mai dico mai nel posto giusto , prova ne sai che su  gli otto gol segnati ne ha segnato uno solo …. Se questo non è preoccupante ditemelo voi 

Io no, mi ha già rotto ampiamente con il suo perseverare sempre nei medesimi errori. I "fenomeni" di questo tipo non li reggo proprio! 

1 minuto fa, lopio ha scritto:

Stiamo peggiorando cosa che mai mi sarei aspettato.

E andrà anche peggio adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è colpa di Danilo, non lo fa mica apposta. La colpa è esclusivamente dell’allenatore che fa giocare un ex giocatore fuori ruolo. Stasera, come peraltro con Prescritti e Stoccarda, siamo stati fortunati, perchè meritavamo di prendere ben di più di gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Paghiamo gli infortuni e l'assenza di un altro attaccante. Poi magari si può discutere sulla necessità di fare turn over. Ma siamo in un momento delicato e dobbiamo avere pazienza. I maggiori acquisti cioè koop Luiz e Nico sono fermi ai box .

Concordo, siamo contati praticamente in ogni reparto tranne che i terzini

Serve in primis allungare la rosa perché qua se prende una cacarella a Conceiçao siamo fregati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Non capisci che è impossibile presentare conte dopo la fuga che ha fatto? Lo capisci o no? Tu non ci arrivi. Poi ci sono mille allenatori da prendere ma basta con sto conte.

Meglio quello che abbiamo preso,.mi pare se ne intenda molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che a gennaio l'arsenal si presenti con 50 milioni per vlahovic cosi ce lo togliamo dalle palle una volta per tutte

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Motta non era buono manco al Bologna...com conte libero non averlo preso e stato un abbaglio una cavolata 

Concordo, almeno su Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è in pieno rodaggio.

La presenza di alcune certezze, Bremer in testa, è essenziale per una squadra che deve costruirsi. 

Mettiamoci poi Vlahovic che non è un leader e trascinatore ed ha limiti caratteriali. 

Partite così spesso sono decise da singoli che mascherano le difficoltà.

Ma di quei singoli che fanno la differenza non ne abbiamo. 

Bisogna armarsi di pazienza infinita ma mi aspetto una crescita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Sono settimane che giriamo a vuoto.

Pareggio col Cagliari, vittoria contro la Lazio arrivata quasi per caso grazie ad un loro autogoal (ma in 11 contro 10 avevamo prodotto il nulla o quasi), gara ridicola con lo Stoccarda, di pura rabbia contro l'Inter ma ad un certo punto potevano farcene anche 6, oggi il Parma con più freddezza poteva farcene 4.

Io vedo una regressione paurosa . 

non corriamo...io non so cosa capzo fanno in settimana...ed era lo stesso lo scorso anno che non avevamo le coppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il progetto. Per l’amor del cielo qualcuno spieghi questo fantomatico progetto. Squadre come il Barcellona, il city, il Bayern possono fare questi progetti. Noi NO. 
Una squadra come la Juventus che è letteralmente schiava dei risultati non può permettersi di perdere altro tempo.

Motta la smettesse con le sue idee ed i suoi azzardi perché domani sera saremo SESTI e la colpa sarà tutta sua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kaladin il Folgoeletto ha scritto:

Soffermatevi un attimo sui numeri. Qui bisogna solo raddrizzare la mira. 

Screenshot_20241030_224441_OneFootball.jpg

Preferisco aver guardato la partita ( oddio non proprio ) per capire che potevano uscire con i tre punti con noi che si doveva star zitti,punto preso per miracolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Involuzione pazzesca 

Danilo e Dusan due sciagure 

scelte di Motta incomprensibili 

possesso palla sterile 

Conceicao e Yldiz raddoppiati e triplicati costantemente 

calci d’angolo sfruttati poco e male 

tiri dalla distanza inesistenti

scarsa qualità nell’ultimo passaggio 

però abbiamo anche dei difetti 😂

anche stasera si vince domani …buonanotte a tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisci che è impossibile presentare conte dopo la fuga che ha fatto? Lo capisci o no? Tu non ci arrivi. Poi ci sono mille allenatori da prendere ma basta con sto conte.

Anche Baroni era impossibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

94 minuti di monoschema palla buttata in mezzo per un centravanti che non la prenderà mai.  

Per un centrvanari scarso che sbaglia ogni pallaone che tocca. Ma guarda che il problema non è il posseso ma che non sai concludere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Syrex ha scritto:

Io in genere non faccio mai la vedova di nessuno. Ma questa é una squadra che doveva esser allenata da Conte. Troppi troppi troppi cambiamenti tutti assieme. O cambi allenatore e 2/3 giocatori o rivoluzioni la squadra mantenendo sempre lo stesso allenatore. Entrambe le cose sono eccessive. Nessuno si conosce. Conte seppur “nuovo” l’ambiente lo conosce a memoria e in queste situazioni lui ci sguazza magnificamente tirando fuori il meglio possibile 

Conte mette i giocatori nel loro ruolo.

Non si inventa schemi senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JoaoCambiaso ha scritto:

No non sappiamo segnare è un problema conteo le oiccole che si difendono e vanno di contropiede sarà cosi per tutto l'anno. 6 punti persk tra empoli cagliari e parma.....

allora parliamo di come gioca e degli infortunati non dei giocatori perché se non riesci a battere bernabè e soci con la squadra che hai forse i problemi sono altri. inutile rimarcare sempre sui giocatori dicendo che fanno * perché avete stufato. vi lamentereste anche se ci fossero messi e maradona così come vi lamentavate di ronaldo che non correva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

E anche la fortuna.

Del prato che salva sulla linea.. Con loro l’avrebbe sbucciata sicuro

Ma sii razionale almeno

una volta , dai , siamo una squadra senza identità a differenza di quelle che ci stanno davanti , il Parma gli ultimi 20 minuti si è divorato 4 gol fatti e parli di sfortuna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è quello che ci meritiamo anche noi tifosi. Si questo forum ci sono un sacco di geni del calcio che credono di sapere tutto. Vi elenco le mie esperienze in questo forum:

1) quando prendemmo motta io dissi che era meglio prendere conte in quanto era meglio andare sull'usato "sicuro". Visto che abbiamo già fatto degli esperimenti (Pirlo e sarei) che si sono rivelati un fallimento, era meglio puntare su un allenatore abituato a vincere. Sul forum molti utenti mi hanno criticato dicendo cose del tipo "conte in coppa è una pippa", oppure "conte non è affidabile" ed, infine, "conte ci ha offeso con la storia dei 10 euro".

2) quando Bremer si infortunò io scrissi che quella sarebbe stata la slinding Doors in negativo della nostra stagione. Molti mi hanno dato del catastrofici. Risultato? Con Bremer in 7 partite 1 gol subito, senza Bremer 6 partite 10 gol subito.

3) quando si parlava di sostituire Bremer spunto il nome di skriniar. Alcuni utenti non erano d'accordo in quanto skriniar è un nerazzurro, un utente disse "è un codardo, ha paura degli ultra dell"Inter".... Ora, io non credo di sapere tutto ma su certe cose è evidente che le persone non vogliono vedere. Molti utenti sostengono che questo di motta è un nuovo percorso e quindi bisogna attendere, io conosco un solo percorso ed è quello della vittoria. Ad oggi siamo a 7 punti da un napoli inferiore a noi sulla carta ma con un allenatore con gli attributi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io proverei a invertire i calendari..

Detto dopo che loro hanno vinto fuori col Milan e noi pareggiato in casa col Parma: ottima battuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.