Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, Taxi Ess ha scritto:

Io sono sorpreso di tutti questi commenti.. veramente qualcuno pensava di ambire a qualcosa da subito?? Abbiamo la seconda età media più giovane della serie A. Ci vorranno almeno 2/3 anni per vedere qualcosa di buono. L'importante è seguire un progetto e tenere quella strada. 

Si poi usciamo dalle prime 4 e vedrai come prosegue il progetto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non è che sembriamo, ragazzi, siamo cotti, sarà perché si gioca ogni tre giorni, però pure lì, perché l'Atalanta vola e noi no? Perché i **** di preparatori atletici fenomeni sempre altrove?

In più aggiungici che PER COLPA DELLA PROPRIETA' CHE NON METTE I SOLDI PER IL MERCATO MA SOLO PER RIPIANARE abbiamo dovuto fare un certo tipo di mercato quindi ci siamo tenuti un solo centravanti con la sua riserva rotta già da MESI

Sulla questione fisica concordo. Sbalordito oggi di vederli con la lingua fuori. Anche su questo non ci sono scusanti. Aggiungo un aspetto....sto 4-1-4-1 non funziona piu'....ci tagliano fuori...la squadra è spezzata in due....tornare il prima possibile allo schema con i due mediani in costruzione e protezione della difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fab4gatto ha scritto:

Senza parole. Indifendibili. Tutti. A novembre siamo fuori dalla lotta scudetto, come capitava  negli anni grami, l’ultimo due stagioni fa dopo la sconfitta a Monza. Ora ci sono solo due strade. Cambiare completamente il modulo di gioco, perché il calcio non è la PlayStation, oppure aspettare la prossima campagna acquisti per prendere i giocatori adatti a quello che ha in testa l’allenatore , che credo in pochi tra di noi abbiano capito. Ci sarebbe una terza strada, ma credo sia prematuro parlarne. Quattro pareggi nelle ultime cinque partite in casa, una delle quali giocata in superiorità numerica per 70 minuti, e sboccata su autorete all’ 85esimo. 

Siamo comunque a 6 punti dal primo posto, stiamo obittivamente arrancando ma stiamo calmi con le sentenze di morte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ittonitram ha scritto:

Beh, non è che vanno in campo da soli

Sono parzialmente d'accordo per Danilo, ma in attacco non è che ci siano molte alternative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Non mi sarei mai aspettato di dire che Weah è il migliore in campo.

Forse già questo spiega la situazione.

Thuram poi è una roba inaudita.

Ha due ferri da stiro al posto dei piedi.

Dove vogliamo andare?

mamma mia Thuram, mamma mia. Piedi come roncole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non è che sembriamo, ragazzi, siamo cotti, sarà perché si gioca ogni tre giorni, però pure lì, perché l'Atalanta vola e noi no? Perché i **** di preparatori atletici fenomeni sempre altrove?

In più aggiungici che PER COLPA DELLA PROPRIETA' CHE NON METTE I SOLDI PER IL MERCATO MA SOLO PER RIPIANARE abbiamo dovuto fare un certo tipo di mercato quindi ci siamo tenuti un solo centravanti con la sua riserva rotta già da MESI

Non serve guardare l’atalanta

L’inter contro l’empoli ha corso come se niente fosse.. Ancor prima dell’espulsione gia’ avevano creato occasioni.

Mi sta iniziando a venire un brutto pensiero, perche’ non e’ possibile non pressare, non giocare un tempo e far giocare certi giocatori con tutto che fanno errori su errori.. E non riguarda Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Sono settimane che giriamo a vuoto.

Pareggio col Cagliari, vittoria contro la Lazio arrivata quasi per caso grazie ad un loro autogoal (ma in 11 contro 10 avevamo prodotto il nulla o quasi), gara ridicola con lo Stoccarda, di pura rabbia contro l'Inter ma ad un certo punto potevano farcene anche 6, oggi il Parma con più freddezza poteva farcene 4.

Io vedo una regressione paurosa . 

Ripeto la stessa cosa detta due settimane fa: mi sembra la stessa stagione di quella con Sarri ma con una squadra di gran lunga inferiore. Mi si dirà che quella ha vinto il campionato. Vero ma lo fece per inerzia decretando l’inizio della fine. Veniva imbucata da tutti e avanti viveva di giocate estemporanee 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

esattamente, anche a guardiola servono i giocatori forti, senza non vai da nessuna aprte, io sono contento di vedere la juve, adesso le partite le guardo tutte prima no

Assolutamente no,io sono contento di vincere non di fare possesso palla,io sono stato contento a maggio quando abbiamo vinto la coppa Italia,e credo che quest' anno non sarò contento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupit ha scritto:

siamo la Juve

Non centra il calcio cambia si evolve pure i tifosi del Manchester United possono dire siamo lo United e con cio?

Di certo aspettare 2/3 anni sono tanti ma se non vogliamo buttare tutto a mare a Motta va data questa stagione senza se e senza ma e vero da JUVENTINO con scritto nel DNA Primeggiare Vincere è dura lo ammetto assistere a queste battute di arresto (a mio avviso qualcosina di buono nel secondo tempo l'ho visto ) ma Squadre come il Barcellona il City per primeggiare hanno dovuto attraversare momenti simili adesso sta a noi se vogliamo il tutto è subito allora non ti rivolgi ai Thiago Motta o altri giovani in rampa di lancio ma vai su allenatori più navigati come Conte che pretende un istant team però sappiamo che di punto in bianco dalla sera alla mattina è capace di mollare barracca e burattini 

Ammetto che è dura assistere a questi continui passi falsi ma le fasi di costruzione purtroppo passano anche per queste fasi altrimenti mandiamo tutto all'aria e avanti il prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

4 vittorie su 10 gare sono un cammino meno che mediocre, anche all'interno di un percorso tutto da costruire. 

Di cui una arrivata per puro caso nonostante 70 minuti di superiorità numerica 

Senza quella vittoria fortunosa auguri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Sono 2 punti guadagnati invece. Tra San Siro e oggi potevamo prendere tranquillamente 10 gol. Mentre davanti siamo stato molto cinici domenica e oggi di palle gol colossali non ne ricordo tante, oltre i gol

Questa partita mi ha ricordato gli anni dei settimi posti..

Se è così vuol dire che siamo veramente messi male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto male, oggi un punto guadagnato.

Squadra messa male in campo, distanze tra i reparti sballate.

Danilo non deve più mettere piede in campo da qui a fine stagione.

Capisco la rosa sia corta, ma la condizione fisica è preoccupante visto che c'era gente letteralmente piegata sui fianchi al 62°.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, moggi1 ha scritto:

Allenatore che rema contro, la difesa fa acqua da tutte le parti e non cerca di rimediare.

stasera deve spiegare perché non ha messo Kalulu

Ma che rema contro,è un incapace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 12r56 ha scritto:

Un po troppa imprecisione, squadra completamente riversata nella metà campo avversaria alla ricerca disperata del gol che concede, di conseguenza, troppe occasioni.

Mi sono ripromesso di limitarmi a guardare attentamente le partite, prendere appunti e non pronunciarmi in nessun senso prima di novembre.

Dalla prossima partita cominceremo ad esprimere qualche giudizio.

Io sono più forte di Locatelli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, takki ha scritto:

Tutti i servi amici di Adani & co riusciranno a dire una cosa evidente come il fatto che Motta più con giocatori di Allegri gioca uguale se non addirittura peggio?

Non concordo.

Prendo la partita di stasera: la squadra ha idee e dà l’impressione di poter segnare sempre.

Quella di Allegri aveva un passo immobile e sapevi che potevi segnare solo su un calcio da fermo.

Poi stasera abbiamo pagato gli errori individuali, Danilo non è proponibile e ha concesso almeno 3 occasioni d’oro al Parma.

Vlahovic si è divorato un gol clamoroso…

Lavoro lavoro lavoro, ma la strada la stiamo tracciando 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti