Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Viatutti ha scritto:

Hai speso 200mln ......no 30.....come Torino e udinese

Ognuno si prenda le proprie responsabilità delle scelte fatte

anche questa è una verità, fino ad ora soldi buttati tranne conceicao e kalulu cioe i due che dobbiamo pagare, gli altri sono nulla, nico koop luiz 128mln 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero92 ha scritto:

Squadra senza idee, equilibri e certezze. O meglio, al momento l'unica idea è dare la palla a Conceicao.

Al momento siamo una squadretta da 6°-7° posto.

palla a conceicao e mai una sola volta un giocatore in sovrapposizione per portarli via un uomo e consentirli di andare via facilmente nell'uno contro uno...incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

non corriamo...io non so cosa capzo fanno in settimana...ed era lo stesso lo scorso anno che non avevamo le coppe

Eravamo partiti bene col pressing alto, invece sembra che Motta ci abbia ripensato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Cambiaso è uomo ovunque, stasera un po' impreciso in impostazione, ma intensità e visione di gioco incredibili, meriterebbe la fascia di capitano.

A gennaio serve un centrale per spedire Danilo in Arabia, e una punta per mettere il pepe al cubo di Vlahovic

P.S io Weah l'avrei tenuto in campo e messo prima punta. Al momento sottoporta è più freddo di Vlahovic.

Cambiaso per me è stanco, meno lucido del  solito anche nel primo tempo. 

Thuram è un giocatore medio. Non da club con ambizioni 

Koop rientra adesso ( l'ho vistobene ,si vede il livello più alto della media)

Vlahovic le ha giocate tutte e comincia a perdere lucidità. Non ha cambi

Gonzales e Milik fuori praticamente da inizio stagione 

Bremer fuori è un problema, lo sapevamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita vibrante. Primo tempo horror ; ripresa dominata in lungo e in largo fino al 75°. Poi, abbiamo rischiato di perderla sui loro contropiedi per almeno 3 volte; ma abbiamo anche avuto altre 3/4 palle goal per vincerla, di cui una negli ultimi istanti.

Dispiace ma bisogna essere onesti: pareggio giusto. Il Parma ha giocato bene e ha meritato il punto.

Molto bene Thuram e McKennie. O' Piao stavolta, pur essendo il più pericoloso, troppo precipitoso e impreciso in rifinitura.

Immenso Cambiaso che finisce distrutto dalla fatica.

Con l'infortunio di Gleison la nostra stagione, per quanto riguarda il primo posto, è, di fatto, terminata. Solo un cieco non si rende conto di questo. Quando perdi l'unico fuoriclasse che hai, la squadra non può che peggiorare. E' inevitabile.

Ora, vedremo chi sarà preso a gennaio per tentare, almeno, di mettere una toppa che sia decente.

Il nostro obiettivo è, ineluttabilmente, la conquista del posto Champions. Fogne e Napoli sono più consistenti e più dotate come esperienza e continuità. Impossibile e folle pensare di far corsa con loro.

Siamo una squadra nuova, con tanti ragazzi giovani. Anno di costruzione e pazienza. Bisogna seminare per raccogliere.

Work in progress ed animo in pace.

Ci vorrà del tempo.

Ps: Danilo non è più presentabile per giocare nella Juventus.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensate che abbiamo messo Danilo per Bremer tutto sembra più semplice da capire .ghgh

Differenza abissale tra i 2 che vale davvero 3/4 palle gol per gli avversari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Sono settimane che giriamo a vuoto.

Pareggio col Cagliari, vittoria contro la Lazio arrivata quasi per caso grazie ad un loro autogoal (ma in 11 contro 10 avevamo prodotto il nulla o quasi), gara ridicola con lo Stoccarda, di pura rabbia contro l'Inter ma ad un certo punto potevano farcene anche 6, oggi il Parma con più freddezza poteva farcene 4.

Io vedo una regressione paurosa

Lo è, purtroppo.

A me Motta piace, non perdo la fiducia, ma l'inizio scintillante e la lenta regressione fino ad arrivare allo schifo mi ricorda molto tutti gli inizi degli ultimi 5 campionati, da Sarri a Pirlo e Allegri.

Ogni volta sembra debba cambiare tutto in meglio e alla fine ci ritroviamo sempre al punto di partenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

allora parliamo di come gioca e degli infortunati non dei giocatori perché se non riesci a battere bernabè e soci con la squadra che hai forse i problemi sono altri. inutile rimarcare sempre sui giocatori dicendo che fanno * perché avete stufato. vi lamentereste anche se ci fossero messi e maradona così come vi lamentavate di ronaldo che non correva

Bernabe è meglio di locatelli ma lo hai visti.? Toglietevi dalla testa lo scudetto la juve fino anquando non avrà campioni lo scudetto non lo vincerà mai. Dobbiamo aggiustarw il bilancio per averli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvheart ha scritto:

Chi deve mettere al posto di Vlahovic?Mbangula?non abbiamo nessuno da mettere al posto di Vlahovic 

Sicuramente c'erano più possibilità che la prendesse Weah come sul secondo gol che il serbo che aspetta il pallone fermo dietro l'avversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso che recuperiamo i giocatori, credo sia arrivato il momento di inserire il centrocampo che hanno pensato di costruire in estate.

Douglas sempre in campo con Koop e Thuram, e vediamo come va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io proverei a invertire i calendari..

Beh, il Napoli contro Empoli, Cagliari e Parma ci ha vinto  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

Siamo comunque a 6 punti dal primo posto, stiamo obittivamente arrancando ma stiamo calmi con le sentenze di morte 

se giochi così non vinci più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, maur ha scritto:

Vabbè, se non altro adesso non ci addormentiamo 

Per quanto mi riguarda il livello di parolacce e bestemmioni davanti alla tv è aumentato rispetto allo scorso anno

li ero sconfortato qui sono sempre più incazzato .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vedi il tuo centravanti andare a pressare il portiere inutilmente per poi correre dietro all uomo a cui il portire stesso scarica la palla capisci che questa squadra non sa fare pressing..il pallone lo recuperiamo con affanno e quando poi devi attaccare sei gia sulle gambe

Anche oggi il primo gol come il secondo con l inter..gente che guarda gli avversari che palleggiano tranquilli e che poi indisturbati mettono dentro palloni in area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

mamma mia Thuram, mamma mia. Piedi come roncole.

L idea su Thuram era quella di portare quantità in un centrocampo tecnico con Douglas e Koop, non penso sia stato preso per disegnare calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è diventato un problema. E pure grosso.

Con Allegri c'era la scusante che le occasioni erano poche (e tirava i rigori che facevano sembrare che facesse chissà quanti gol). Con Motta le occasioni per lui arrivano ma le sbaglia come un Pacione qualsiasi. Senza contare che per partecipare alla manovra d'attacco dovrebbe pure avere confidenza con la palla cosa che a lui manca visto che non riesce a controllarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tatticamente inguardabili.

Va decisamente disciplinata sta squadra e, dopo aver visto la partita, confermo quanto detto da tutti: Danilo è una sciagura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.