Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

anche questa è una verità, fino ad ora soldi buttati tranne conceicao e kalulu cioe i due che dobbiamo pagare, gli altri sono nulla, nico koop luiz 128mln 

Koop appena entrato e’ stato solo pericoloso, Nico prima dell’infortunio stava ingranando

Gli unici che stanno mancando so Thuram e Douglas che Motta fa giocare FUORI RUOLO.

Perche’ se un regista me lo metti trequartista e uno che sa giocare a 2 a fare la mezz’ala no sense, non c’e’ molto da fa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta fai l’uomo e dimettiti, salvi la tua carriera perche’ esci da novellino con la testa sulle spalle e togli l’alibi ai giocatori, al direttore tecnico e alla proprieta’. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Comunque è già la terza partita che gli avversari arrivano da tutte le parti

Guardacaso è la terza partita che gioca Danilo al centro...tra l'altro entro' anche con il PSV e Cagliari prima di prendere gol....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da dopo il pareggio regalato al Cagliari la squadra sta regredendo invece che migliorando.

Partita orripilante e preparata malissimo. Il parma con una semplicissima verticalizzazione arrivava sempre nella nostra area.

Svilacciati in tutti i reparti, sembravano che si fossero conosciuti 3 minuti prima della partita.

Motta pesantemente colpevole per aver messo di nuovo un giocatore bollito in campo. Danilo non ce la fa neanche a cambiarsi le scarpe. Una volta puoi azzardare, ma qui tra Stoccarda-cartonati-Parma questo ci ha fatto perdere quasi da solo 5 punti. 

Per il resto di nuovo Thuram-Locatelli coppia imbarazzante che non verticalizzerebbero neanche se avessero dallo loro parte Mosè. Hai trovato la quadra con Fagioli regista, ma cosa ti metti a  girare di volta in volta i vari centrocampisti per cercare il vice Kompmeiners di turno. Cambi modulo e via. Scelte senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

mamma mia Thuram, mamma mia. Piedi come roncole.

E si sapeva però.

Può essere utilissimo in sfondamento centrale (il 2-2 è propiziato da lui), può essere utile in interdizione. 
Ma nessuno pensava avessimo preso Rijkaard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione finita con il ginocchio di Bremer.

Ad oggi vedo solo involuzione da agosto, sotto ogni punto di vista.

Ok è un percorso.

Ok la rifondazione.

Ok il nuovo tecnico.

Sta di fatto che:

- il nostro capitano è a livello del torneo della parrocchia

- gli acquisti più costosi non hanno combinato nulla, anzi uno dei due solo danni

- difesa che fa acqua ovunque

- centrocampo boh

- attaccante titolare che ti fa i gol a giro da fuori area ma dentro l'area piccola li sbaglia sempre (+ tutti gli errori di manovra, stop a inseguire, ecc)

- morti fisicamente

- non si vince in casa manco con le neopromosse, anzi pareggiamo per miracolo.

Se dimentico altro fatemi sapere.

Tanto sempre noi stronz* che tifiamo ci facciamo il sangue amaro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, headstones ha scritto:

Questo è un fatto  e hai ragione, ma non per questo va giustificato… stasera ha toccato 31 palloni con i risultati che abbiamo visto …

Cmq la squadra non ha *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

con conte in europa non si va da nessuna parte è stato meglio non prenderlo

Invece con Motta ti prende a pallonate in casa la decima della Bundesliga, calcio champagne in Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Sarri in confronto a motta era ferguson

be sarri ha vinto uno scudetto. l’ultimo tra l’altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ridendo e scherzando, 4 vittorie e 6 pareggi...

3 vittorie, 1 sconfitta e 6 pareggi

la Juve di Lippi nel 2001/2002

ma i numeri sono una cosa, le partite altro, e noi ci stiamo involvendo settimana dopo settimana 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Purtroppo è quello che ci meritiamo anche noi tifosi. Si questo forum ci sono un sacco di geni del calcio che credono di sapere tutto. Vi elenco le mie esperienze in questo forum:

1) quando prendemmo motta io dissi che era meglio prendere conte in quanto era meglio andare sull'usato "sicuro". Visto che abbiamo già fatto degli esperimenti (Pirlo e sarei) che si sono rivelati un fallimento, era meglio puntare su un allenatore abituato a vincere. Sul forum molti utenti mi hanno criticato dicendo cose del tipo "conte in coppa è una pippa", oppure "conte non è affidabile" ed, infine, "conte ci ha offeso con la storia dei 10 euro".

2) quando Bremer si infortunò io scrissi che quella sarebbe stata la slinding Doors in negativo della nostra stagione. Molti mi hanno dato del catastrofici. Risultato? Con Bremer in 7 partite 1 gol subito, senza Bremer 6 partite 10 gol subito.

3) quando si parlava di sostituire Bremer spunto il nome di skriniar. Alcuni utenti non erano d'accordo in quanto skriniar è un nerazzurro, un utente disse "è un codardo, ha paura degli ultra dell"Inter".... Ora, io non credo di sapere tutto ma su certe cose è evidente che le persone non vogliono vedere. Molti utenti sostengono che questo di motta è un nuovo percorso e quindi bisogna attendere, io conosco un solo percorso ed è quello della vittoria. Ad oggi siamo a 7 punti da un napoli inferiore a noi sulla carta ma con un allenatore con gli attributi

Ti quoto anche le virgole 

Sempre sostenuto esattamente le stesse cose perché sono la realtà se uno la vuole vedere

A furor di popolo ci siamo lanciati nell ennesima avventura rivoluzionaria che finirà esattamente come le altre 

La differenza è che al comando non abbiamo più Agnelli ma Elkan 

La Juve è una cosa diversa., ma fanno finta.di non capirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Io allegri non lo voglio manco in cartolina ma questo mi fa godere giusto una goccia

Io ero inizialmente ottimista,

direi che fino alla partita con lo Stoccarda abbiamo fatto molto bene.

Adesso sembra che in campo non ci capisca più niente nessuno, e penso che sia responsabilità dell'allenatore.

Il continuo cambiare di formazione, in particolare i cambi continui del centrocampo, sembrano averci fatto perdere tutti i riferimenti, 

mi sembra che non ci capisca più un caxxo nessuno e che ci imbuchino costantemente con facilità.

Poi mettici Danilo fisso dietro che va a due all'ora e non regge un duello in velocità con nessuno e la frittata e completa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Stino91 ha scritto:

La Juve di Pirlo era più equilibrata, ed ho detto tutto …

Rispetto alla Juventus delle ultime 3/4 gare si.

Eppure l'impressione nelle prime uscite era molto diversa.

Che si sia lasciata più anarchia in campo è evidente, ma alcuni giocatori vanno disciplinati.

Non si può vedere una squadra così lunga.

Poi alla fin fine, se al posto di Vlahovic avessimo avuto Matri, avremmo pure vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, headstones ha scritto:

Questo è un fatto  e hai ragione, ma non per questo va giustificato… stasera ha toccato 31 palloni con i risultati che abbiamo visto …

Sono d'accordo..non ha combinato nulla...ma non ci sono alternative in questo momento..e più gioca secondo me senza riposare e sarà sempre peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ico83 ha scritto:

Auguro a Del Prato una diarrea fulminante, sembrava stesse giocando la finale dei mondiali.

Giocassero così i nostri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Diciamo che sta facendo delle prove per capire la combinazione giusta, o almeno così spero

Per me non ci sta capendo nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta rischia seriamente di non mangiare il panettone,un altro paio di prestazioni così oscene e formazioni cervellotiche e qualcuno in società potrebbe fare un pensierino all'esonero...

P.S. La Juve non è il Bologna, qui da noi la panchina scotta tremendamente....e Motta poi ha un passato da merdekano...prima o poi la tifoseria potrebbe ricordarsene...occhio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Omar Bianconero ha scritto:

Bilancio fino ad oggi dopo 3 mesi di Motta molto negativo. Squadra in peggioramento partita dopo partita zero gioco e idee molto confuse con formazioni sempre sbagliate!! Male male!! 

Un allenatore che cambia continuamente pure il capitano, dà segnale di insicurezza. Giuntoli, a sua volta, ha fatto un pessimo mercato (anche se tutti sbavavano per gli acquisti) a cominciare dall'allenatore, allo spreco di soldi per Di Gregorio, ai 60Milioni per Koop, ai 30 per Nico che si sapeva già essere soggetto ad infortuni. Come fai poi a non pensare di prendere un vice Vlahovic? Perché non abbiamo preso noi Morata? O, al limite, potevamo tenerci pure Kean che non credo avrebbe potuto fare peggio di Vlahovic di stasera e nello stesso tempo avresti fatto rifiatare Dusan sperando in tempi migliori. A questo punto, visto che è ancora sotto contratto, se si decurta lo stipendio, proverei Pogba, lo farei allenare da subito e vedrei se potrà essere arruolabile alla fine della squalifica. Almeno lui ha talento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.