Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

con conte in europa non si va da nessuna parte è stato meglio non prenderlo

L'europa al momento è troppo lontana x noi...c'è da rifare una squadra con identità battagliera e pronti a mangiare l'erba..uno come Thuram Conte l'svrebbe preso a calci in kulo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripropongo quanto scritto nel live.

Mettere Danilo titolare dopo le prestazioni horror con Stoccarda e Inter è criminale. Lasciare fuori Yildiz e preferire un Di Gregorio in confusione a un Perin in forma strepitosa lascia come minimo qualche dubbio. Se ci aggiungi Gatti lasciato in panchina contro Stoccarda e Inter, le scelte di Motta nelle ultime 3 partite ci stanno costando punti sanguinosi. 

Siamo passati dal non concedere mai gol a prendere 2 gol in casa dal Parma (!), siamo sembrati molto scarichi sia di gambe che di idee, dopo 90 minuti di “palla a Coincencao e speriamo faccia qualcosa” pure lui non ne aveva più. Speriamo che per sabato rientri qualcuno a dare un po’ di aria e forze fresche e di rivedere una formazione iniziale con un senso compiuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giangio10 ha scritto:

Koop è buono, fidati, ha bisogno solo di tempo. Nico ha sempre problemi fisici, mentre fossi Giuntoli imporrei a Motta di far giocare Luiz per 5 o 6 partite di file, poi lo giudicheremo

Nel memento in cui il direttore sportivo dicesse all'allenatore chi mettere in campo sarebbe davvero la fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, giangio10 ha scritto:

7 punti dal Napoli, giochino..invertiamo gli allenatori?

Brutto da dire ma penso avremmo minimo 6 punti in più con molti gol presi in meno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventofila69 ha scritto:

Un allenatore che cambia continuamente pure il capitano, dà segnale di insicurezza. Giuntoli, a sua volta, ha fatto un pessimo mercato (anche se tutti sbavavano per gli acquisti) a cominciare dall'allenatore, allo spreco di soldi per Di Gregorio, ai 60Milioni per Koop, ai 30 per Nico che si sapeva già essere soggetto ad infortuni. Come fai poi a non pensare di prendere un vice Vlahovic? Perché non abbiamo preso noi Morata? O, al limite, potevamo tenerci pure Kean che non credo avrebbe potuto fare peggio di Vlahovic di stasera e nello stesso tempo avresti fatto rifiatare Dusan sperando in tempi migliori. A questo punto, visto che è ancora sotto contratto, se si decurta lo stipendio, proverei Pogba, lo farei allenare da subito e vedrei se potrà essere arruolabile alla fine della squalifica. Almeno lui ha talento.

Ma dai kean. Meglio un birillo per noi

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io proverei a invertire i calendari..

Non credo cambi molto. Tutti si aspettavano che con tour de Force del napoli e un calendario più agevole per noi avremmo recuperato punti.

Pronti, partenza e via. Il napoli espugna San Siro e noi pareggiamo in casa grazie alla dea fortuna con il parma. E allungano di altri 2 punti.

Detto questo, anche io fino ad un mese fa mi ero illuso di poter competere per lo scudetto. Non dico vincerlo ma almeno competere. 

Penso che la cosa migliore è vedere le cose con un po di realismo e iniziare a proiettarsi sul 4 posto che ad oggi non è per niente scontato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è pure da dire che se cambi tanti giocatori, l'allenatore e modulo, giocare ogni 3 giorni con allenamenti risicati, si fa fatica a costruire, devi provare a campare come puoi

tipo, domani faranno scarico, poi venerdì allenamento e partenza per Udine, che cacchio prepari così? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Nutrivo grandissime aspettative in Motta ma ahimè ormai ha perso tutta la mia fiducia..

allenatore non pronto per la Juventus.

al Bologna puoi fare le tue scelge

cervollotiche, alla Juve devi fare punti.

devi vincere.

il Napoli ha una formazione tipo, l’Inter idem.

solo noi mettiamo yldiz in panchina dopo una doppietta e Danilo in campo dopo disastri su disastri.

Guarda, anche io prima della partita pensavo la stessa cosa su Yldiz…ma c’è da dire che Weah e Conceicao sono stati tra i pochi a salvarsi stasera.

Danilo dopo la prestazione di San siro e dopo gli errori in Champions stasera non si poteva schierare titolare. In questo momento può far rifiatare qualcuno a partita in corso se il risultato è tutto sommato al sicuro. Titolare non può giocare in questo momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M4RK ha scritto:

Più che altro il pressing non lo facciamo più come qualche mese fa, invece aspettiamo dietro piazzati.

Eppure Motta in conferenza dice che dobbiamo fare l'esatto opposto .ghgh

Ho paura che motta sia un bluff e che quello buono sia andato a firenze..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è gente che non ha la minima idea di cosa significhi indossare la maglia della Juventus. 

In effetti questa è una squadra che, da qualche anno, non riconosco più come la mia Juventus. Chiamatela Piemonte FC come a PES qualche anno fa, boh, fate voi. 

Spendono vagonate di soldi in quelle stronzate del JuveLab e dei social media e il Creative Hub e vaccate del genere, ma andatevene a *. Ridatemi la vera Juventus, non questa barzelletta di squadra fatta da gente che, prima e dopo di noi, non ha mai vinto un accidenti e non sa nemmeno cosa vuol dire vincere.

E basta con questi proclami, queste dichiarazioni vuote e promesse da quattro soldi. BASTA! Avete rotto i *, sono cinque anni che facciamo schifo al *, lo capite? Cinque anni di pisellate in faccia dagli avversari mi hanno stancato! Sono sfiancato nel vedere una squadra che non ha nulla di nulla. È vuota. Svegliatevi, amici miei, o altrimenti fateci un favore: lasciate, andate via, sparite! Non ne posso più di vedere la mia squadra del cuore ridotta a uno spettacolo così PATETICO. Il Parma che ci può fare cinque goal, in casa, ma che * è?!? 

E tu, Motta, metti da parte l'orgoglio e inizia a capire quando fai scelte sbagliate. Sei alla Juventus, non allo Spezia o in qualche squadretta di provincia. Una volta può capitare, due volte passi, ma alla terza svegliati, basta. E che *. Danilo centrale fa solo vaccate, tre partite abbiamo fatto di fila dove avremmo potuto prendere 15 goal totali, vedi di registrarti, eh.

Anni di scuse, di fallimenti, anni di "eh vabbè, l'anno prossimo", "eh vabbè, l'anno zero...", eh vabbè 'sticazzi, abbiamo aspettato con pazienza, ma la pazienza ha un limite. Basta. Svegliatevi e fate tornare la Juventus, non 'sta copia strinata. Grazie.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica se non segni almeno tre goal non vinci la partita. Non possiamo vincere lo scudetto e questo era ovvio. Ma così rischi di non arrivare nemmeno tra le prime quattro. Almeno in casa contro le squadre più scarse si dovrebbe vincere. Intanto domani ci superano anche Lazio e Fiorentina...

PS: Danilo è un ex giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Guardacaso è la terza partita che gioca Danilo al centro...tra l'altro entro' anche con il PSV e Cagliari prima di prendere gol....

Mah, secondo me non può dipendere da una sola persona. 

Ho l'impressione che la vittoria di Lipsia abbia fatto più danni che altro al livello mentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

7 punti e siamo "solo" a 7 punti perché è appena iniziato il campionato

E’ un momento difficile ma 7 punti ad ottobre non mi convinceranno mai a darmi spacciato 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Se vogliono arrivare tra le prime 4 a gennario servono un difensore serio ed un vice vkahovicg 

Altri 80 ml

E so 300 

Così vince pure mia nonna

E meno male che l incapace era Andrea che spendeva a occhio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non capisco chi si aspettava che andasse alla grande, primo anno con una squadra completamente nuova e un modulo completamente nuovo.

C'è da aspettare.

Li vorrei anche io subito i risultati ma così è

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZeroJ ha scritto:

Comunque avere Milik come vice Vlahovic ci ha tagliato le gambe, oltre al momentaneo infortunio di Nico.

Non possiamo andare avanti con una sola punta, soprattutto con Vlahovic che è troppo umorale.

ma uno che è umorale cosa cavolo gioca fare a calcio? giochi con gli amici a carte stop.

lui non è solo umorale è SCARSO

ci si taglia con la palla

solo in italia è pompato questo giocatore qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.