Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, blackewhite ha scritto:

È il volere del tuo avatar

Mah veramente al posto suo eviterei anche di spendere 60 per koop e 50 per Luiz.. o 40 per Conceicao... Tanto non serve a nulla. 

Per navigare a centro classifica bastano e avanzano acquisti da 5..10 milioni e stipendi da 1..2 milioni massimo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventofila69 ha scritto:

Un allenatore che cambia continuamente pure il capitano, dà segnale di insicurezza. Giuntoli, a sua volta, ha fatto un pessimo mercato (anche se tutti sbavavano per gli acquisti) a cominciare dall'allenatore, allo spreco di soldi per Di Gregorio, ai 60Milioni per Koop, ai 30 per Nico che si sapeva già essere soggetto ad infortuni. Come fai poi a non pensare di prendere un vice Vlahovic? Perché non abbiamo preso noi Morata? O, al limite, potevamo tenerci pure Kean che non credo avrebbe potuto fare peggio di Vlahovic di stasera e nello stesso tempo avresti fatto rifiatare Dusan sperando in tempi migliori. A questo punto, visto che è ancora sotto contratto, se si decurta lo stipendio, proverei Pogba, lo farei allenare da subito e vedrei se potrà essere arruolabile alla fine della squalifica. Almeno lui ha talento.

Kean a Firenze uno dei migliori. Bastava farlo giocare con un po' di continuità. Il problema è che hai speso 90 milioni per Vlahovic. E gli dai 12 milioni di euro l'anno. Devi "proteggere" l'investimento sperando che qualcuno ci caschi. Non puoi fare come fa la Serbia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fub ha scritto:

Lo stesso Yildiz con Weah a sinistra? O Weah e Yildiz a sinistra? 

Hanno segnato entrambi e nemmeno erano centravanti, dai. Persino McKennie farebbe meglio di Vlahovic perchè sa giocare di sponda e sa occupare lo spazio.

Sono d'accordo..ma non sono giocatori di ruolo...hanno toppato alla grande sul centravanti di riserva...e gennaio è lontano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con tutti su Danilo. Il fatto è che purtroppo devi tirare fino a gennaio con 3 centrali di cui uno è lui.
Se lo fai fuori ora, escludendolo dalle rotazioni, ti ritrovi solo con due. Le partite sono veramente tante, incluse le coppe.
Stasera in panchina abbiamo convocato il giovane Gil, per capirci.

L'infortunio di Bremer è stato una sciagura.

Causa infortuni, siamo corti anche davanti. Purtroppo lo sapevamo già che, in una sola sessione di mercato, non potevamo recuperare 3 anni negativi e la coperta è corta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Troppi pareggi, vetta già lontana.

Pressing inesistente, l’insistenza su Danilo ci sta costando parecchi punti.

Thiago Motta si dia una svegliata e faccia meno il fenomeno, la pazienza ha un limite.

La pazienza di chi? Dei tifosi? Suvvia non contiamo un piffero. Piuttosto se esonerano Motta vuol dire che sono fuori di testa, allora si che dovrebbero mandarli via tutti.

Serve pazienza, soprattutto dopo che cambi praticamente tutto dal DG in giù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene ma la vedo dura.

Se Motta non viene aiutato dall'unico dirigente esperto di calcio presente in Società, continuerà ad avvitarsi su sé stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kaladin il Folgoeletto ha scritto:

Ma io la partita l'ho vista eh. Balliamo in difesa ok. Ma stiamo cambiando mentalità... dopo 3 anni di allegri vedere 3 passaggi in fila già mi fa ben sperare. I risultati arriveranno. Su.

Purtroppo non ho visto questi tre passaggi di fila,giochiamo pure peggio di come si giocava con allegri,pensavo fosse impossibile e invece ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

Non credo cambi molto. Tutti si aspettavano che con tour de Force del napoli e un calendario più agevole per noi avremmo recuperato punti.

Pronti, partenza e via. Il napoli espugna San Siro e noi pareggiamo in casa grazie alla dea fortuna con il parma. E allungano di altri 2 punti.

Detto questo, anche io fino ad un mese fa mi ero illuso di poter competere per lo scudetto. Non dico vincerlo ma almeno competere. 

Penso che la cosa migliore è vedere le cose con un po di realismo e iniziare a proiettarsi sul 4 posto che ad oggi non è per niente scontato. 

Togli le coppe alla Juve e vedrai che fa meglio e non è con la lingua fuori a fine ottobre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

200 milioni per essere a 7 punti dalla prima ad ottobre (e se non era per quell autogol alla fine con la Lazio,i punti sarebbero stati 9)

Si stava meglio quando si stava peggio...

Il reale problema è che si peggiora. Questo campionato non doveva contare a prescindere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kaladin il Folgoeletto ha scritto:

Ma io la partita l'ho vista eh. Balliamo in difesa ok. Ma stiamo cambiando mentalità... dopo 3 anni di allegri vedere 3 passaggi in fila già mi fa ben sperare. I risultati arriveranno. Su.

Ah se stiamo cambiando mentalità allora va bene

Poi Stoccarda e Parma vengono a passeggiare a Torino ma che importa

Noi stiamo cambiando mentalità

Povera la mia Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

200 milioni per essere a 7 punti dalla prima ad ottobre (e se non era per quell autogol alla fine con la Lazio,i punti sarebbero stati 9)

Si stava meglio quando si stava peggio...

Hai ragione

Adesso, The Answ3r ha scritto:

Brutto da dire ma penso avremmo minimo 6 punti in più con molti gol presi in meno 

Primi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, LoganBlack ha scritto:

Ho solo una domanda: perché ogni volta al limite dell'area avversaria facciamo i tocchetti inutili invece di calciare in porta? Non siamo cattivi, non siamo pericolosi quando ci troviamo in quella zona di campo.

Mi trovi d'accordo...aggiungo che solo grazie a Digre non ne usciamo sconfitti...molli, pasticcioni,...errori su errori ..sono molto preoccupato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Fai un mercato da 200 milioni e poi a centrocampo a momenti giocano tutti quelli dell'anno prima con i nuovi che sembrano addirittura più scarsi, ma non si vergognano.

Giuntoli imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto fatto di cambiare continuamente formazione e ruoli dei giocatori mi ricorda pirlo. Con questi pseudo filosofi del calcio non abbiamo fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente è facile parlare dal divano, ma continuare con Danilo mi sembra bizzarro, oppure è presuntuoso e più si dice che Danilo è scarso e più lo fa giocare. Per il resto sono deluso anche se vincevamo, una prestazione senza ne capo ne coda, e già siamo sulle gambe e questi infortunati che non recuperano mai e quando entrano ci mettono tempo per entrare in forma (sta cosa va avanti da anni) Cmq a motta per onesta intellettuale bisogna dare altro tempo secondo il mio modesto parere ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ci vuole tanto a capire il senso di ciò che ho scritto?

Metti le coppe al Napoli e toglile a noi..

Perché, abbiamo giocato in coppa tre giorni fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Solo per precisione. Oltre a tutti gli infortuni  noi abbiamo la CL, la Supercoppa e fine stagione il mondiale. Si gioca ogni 3 giorni. Se non si fa turnover i giocatori scoppiano. 

I nostri sono già scoppiati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra ha i suoi limiti.

Vlahovic in questo momento è il meme di se stesso e non abbiamo cambi.

La verità è che la stagione è andata con l'infortunio di Bremer.

Il cambio danilo bremer vale 40 punti in campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando Motta che ultimamente ci sta capendo poco e niente, ci sono due grossi problemi che vanno risolti… l’assenza di Bremer e il centravanti che ad oggi non abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.