Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, RogerWaters ha scritto:

Mah, secondo me non può dipendere da una sola persona. 

Ho l'impressione che la vittoria di Lipsia abbia fatto più danni che altro al livello mentale

Non la partita di Lipsia la presunzione di motta

Non ha capito che sta alla Juve

Fa esperimenti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Guarda, anche io prima della partita pensavo la stessa cosa su Yldiz…ma c’è da dire che Weah e Conceicao sono stati tra i pochi a salvarsi stasera.

Danilo dopo la prestazione di San siro e dopo gli errori in Champions stasera non si poteva schierare titolare. In questo momento può far rifiatare qualcuno a partita in corso se il risultato è tutto sommato al sicuro. Titolare non può giocare in questo momento 

Conceicao però rispetto a San siro non ha fatto così bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Motta fai l’uomo e dimettiti, salvi la tua carriera perche’ esci da novellino con la testa sulle spalle e togli l’alibi ai giocatori, al direttore tecnico e alla proprieta’. .sisi 

Penso che controlli poche cose. E poche cose gli corrispondono. #Mottaout

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

In pratica se non segni almeno tre goal non vinci la partita. Non possiamo vincere lo scudetto e questo era ovvio.

Noi tifosi ci crediamo sempre (siamo comunque la Juve) , ma lo Scudetto non è per noi quest'anno, ma anche senza le ultime partite. 

Daniloper me lo sopportiamo fino a gennaio , poi lo scarichiamo comunque. Il rinnovo automatico è da evitare comunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

La Juve di Sarri fece un girone d'andata da schiacciasassi. Non segnava tanto ma era efficacissima (fece una marea di 2-1). Si impantanò nel ritorno. 

Questa ad ottobre sembra già cotta.

Che poi non fece nemmeno così schifo al ritorno 

Si un paio di risultati negativi, ma tutto sommato chiudemmo il pre-Covid con numeri dignitosissimi, non mostruosi come l'anno prima, ma ottimi 

A tenere aperto il campionato fu la Lazio che ne vinse qualcosa come 15 di fila o robe così 

Poi, alla ripresa, 4-5 vittorie di fila e campionato chiuso, poi tirammo i remi in barca perché eravamo bolliti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ah se stiamo cambiando mentalità allora va bene

Poi Stoccarda e Parma vengono a passeggiare a Torino ma che importa

Noi stiamo cambiando mentalità

Povera la mia Juve

Ma poi dove la vedono tutta questa qualità nei passaggi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

E’ un momento difficile ma 7 punti ad ottobre non mi convinceranno mai a darmi spacciato 👍

Fai bene,io non ce la faccio perché vedo robe imbarazzanti che mi ricordano tremendamente le Juventus di ferrara e del neri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

Vero. Mercato sbagliato. Gonzales in testa.

Per ora sì, ma aspettiamo fine stagione per giudicare i nuovi acquisti.

Ad oggi chi più chi meno hanno fallito tutti tranne Conceicao, Cabal e Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kurt godel ha scritto:

Perché, abbiamo giocato in coppa tre giorni fa?

No, hai giocato a San siro dopo aver “giocato” mercoledì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, non ho visto la partita, l'ho registrata, ditemi se guardarla cmq o meglio evitare....ma cosa è successo....

Col Parma.....sento di occasioni per loro alla radio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifoso Juventus ha scritto:

Concordo con tutti su Danilo. Il fatto è che purtroppo devi tirare fino a gennaio con 3 centrali di cui uno è lui.
Se lo fai fuori ora, escludendolo dalle rotazioni, ti ritrovi solo con due. Le partite sono veramente tante, incluse le coppe.
Stasera in panchina abbiamo convocato il giovane Gil, per capirci.

L'infortunio di Bremer è stato una sciagura.

Causa infortuni, siamo corti anche davanti. Purtroppo lo sapevamo già che, in una sola sessione di mercato, non potevamo recuperare 3 anni negativi e la coperta è corta.

Ma deve essere corta per i risultati. Ora è sbracamento  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, David Trezegol said:

Conte dopo le sberle di Verona ha trovato una quadra e gioca sempre con gli stessi nonostante le panchine di Neres, Gilmour, ecc.

Per carità, noi abbiamo avuto tanti infortuni, ma Motta non ci sta capendo niente. 

Conte col Parma stava perdendo e si e' salvato perché il loro portiere si infortuna quando hanno finito i cambi e segnano all'ultimo minuto.

Noi all'ultimo minuto ci fanno il salvataggio sulla linea.

Gioca con gli stessi perché gioca una volta a settimana a differenza nostra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Rispetto alla Juventus delle ultime 3/4 gare si.

Eppure l'impressione nelle prime uscite era molto diversa.

Che si sia lasciata più anarchia in campo è evidente, ma alcuni giocatori vanno disciplinati.

Non si può vedere una squadra così lunga.

Poi alla fin fine, se al posto di Vlahovic avessimo avuto Matri, avremmo pure vinto.

Concordo su tutto tranne che sull’ultima frase, perché se il Parma avesse lasciato Man e Bonny anziché inserire quelle pippe di Charpentier e Almqvist, alla fine ne prendiamo 4

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Questa è gente che non ha la minima idea di cosa significhi indossare la maglia della Juventus. 

In effetti questa è una squadra che, da qualche anno, non riconosco più come la mia Juventus. Chiamatela Piemonte FC come a PES qualche anno fa, boh, fate voi. 

Spendono vagonate di soldi in quelle * del JuveLab e dei social media e il Creative Hub e vaccate del genere, ma andatevene a *. Ridatemi la vera Juventus, non questa barzelletta di squadra fatta da gente che, prima e dopo di noi, non ha mai vinto un accidenti e non sa nemmeno cosa vuol dire vincere.

E basta con questi proclami, queste dichiarazioni vuote e promesse da quattro soldi. BASTA! Avete rotto i *, sono cinque anni che facciamo schifo al *, lo capite? Cinque anni di pisellate in faccia dagli avversari mi hanno stancato! Sono sfiancato nel vedere una squadra che non ha nulla di nulla. È vuota. Svegliatevi, amici miei, o altrimenti fateci un favore: lasciate, andate via, sparite! Non ne posso più di vedere la mia squadra del cuore ridotta a uno spettacolo così PATETICO. Il Parma che ci può fare cinque goal, in casa, ma che * è?!? 

E tu, Motta, metti da parte l'orgoglio e inizia a capire quando fai scelte sbagliate. Sei alla Juventus, non allo Spezia o in qualche squadretta di provincia. Una volta può capitare, due volte passi, ma alla terza svegliati, basta. E che *. Danilo centrale fa solo vaccate, tre partite abbiamo fatto di fila dove avremmo potuto prendere 15 goal totali, vedi di registrarti, eh.

Anni di scuse, di fallimenti, anni di "eh vabbè, l'anno prossimo", "eh vabbè, l'anno zero...", eh vabbè 'sticazzi, abbiamo aspettato con pazienza, ma la pazienza ha un limite. Basta. Svegliatevi e fate tornare la Juventus, non 'sta copia strinata. Grazie.

tutto giusto, ma devi dirlo a Elkann, quello che tace sui continui soprusi dentro e fuori dal campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HexAl ha scritto:

Tralasciando Motta che ultimamente ci sta capendo poco e niente, ci sono due grossi problemi che vanno risolti… l’assenza di Bremer e il centravanti che ad oggi non abbiamo.

lo puoi risolvere (forse) tra 3 mesi quindi ora che si fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.