Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

21 minuti fa, LoganBlack ha scritto:

Ho solo una domanda: perché ogni volta al limite dell'area avversaria facciamo i tocchetti inutili invece di calciare in porta? Non siamo cattivi, non siamo pericolosi quando ci troviamo in quella zona di campo.

Bravissimo... Io non ho mai l'impressione che possiamo prendere un rigore in area avversaria. Siamo una manica di ragazzini, non facciamo mai un fallo tattico ma li accompagniamo dentro la nostra area. Senza malizia non vai da nessuna parte e noi non ne abbiamo nè a difendere nè ad attaccare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Questo qua è ancora libero... e lo era anche prima dell'Allegri bis... per dire.

ZZ.jpg

Sicuramente accetterebbe di venire ad allenare questa squadretta piena di scappati di casa, scarponi pagati a peso d’oro!

Ma chi glielo fa fare, dopo 3 champions di fila col Real ma nemmeno morto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma un dirigente ai microfoni mai? 

E cosa devono dire? Non si vincerà per un bel po. Siamo squadra imbattuta e siamo a 7 punti dalla vetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Mah, secondo me non può dipendere da una sola persona. 

Ho l'impressione che la vittoria di Lipsia abbia fatto più danni che altro al livello mentale

Nono dipende da lui

Contro la Lazio.. Kalulu e Gatti hanno tenuto la difesa in modo perfetto e il gol e’ stato merito di Kalulu

Danilo trasmette paura a tutti.. Quello che ha fatto con Di Gregorio e’ stato penoso

Con il Lipsia e’ stata una partita viziata da un arbitraggio ridicolo e la squadra ne ha risentito, come normale che sia, ma hanno avuto coraggio.

Se fai gioca’ uno come danilo che ti costringe a difendere basso, la colpa e’ di Danilo e soprattutto di Motta o di chi sta scegliendo di far giocare Danilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZeroJ ha scritto:

Comunque non capisco chi si aspettava che andasse alla grande, primo anno con una squadra completamente nuova e un modulo completamente nuovo.

C'è da aspettare.

Li vorrei anche io subito i risultati ma così è

Non è per i risultati. Si aspettava l'inverso. Tanti goal presi poi zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Ma dai kean. Meglio un birillo per noi

In alternativa abbiamo il nulla e almeno come presenza per far rifiatare Dusan poteva servire. Ma una qualsiasi punta doveva essere presa, visto che Milik non si sa che fine abbia fatto e Vlahovic le sta giocando tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

io credo che quei poveracci che hanno acquistato il "packing" di 3 partite in casa da vedere allo stadium dovrebbero essere rimborsati con scuse e una maglietta in omaggio.

Eccomi 🤦🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, roberto1970 ha scritto:

Cmq siamo ancora imbattuti............. 

cadremo sabato, gli indizi ci sono tutti, siamo cotti, peggiorando partita dopo partita prima o poi il tonfo arriva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Nel memento in cui il direttore sportivo dicesse all'allenatore chi mettere in campo sarebbe davvero la fine

Nel momento in cui in difficoltà economiche spendo 50K per un giocatore che il mio allenatore non vede, fidati che ci faccio due parole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato pietoso....altro che colpa di Motta....sta squadra pecca in ogni zona del campo....dai soldi buttati per un portiere normale alla prima punta di riserva che non c'è.,.,passando agl'oltre 100 milioni buttati nel * per 3 centrocampisti mediocri...!Unici 2 acquisti buoni sono un ala dx presa in prestito secco (dove avevamo già preso un altro sempre rotto per 30 milioni) e un centrale che ci è sbocciato tra le mani ma che in realtà era la quarta scelta presa quasi per sbaglio all'ultimo secondo!

Lo Chef...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Fai bene,io non ce la faccio perché vedo robe imbarazzanti che mi ricordano tremendamente le Juventus di ferrara e del neri

Abbiamo giocatori giovani e talentuosi, di certo inesperti come l allenatore ma i presupposti per sperare ij un miglioramento ci sono tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bremer non si tocca ha scritto:

Eh no. Il piazzamento per noi è tutto. Se dovessimo arrivare quinti sarebbe una sciagura

Non conta per vincere dicevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 77luca ha scritto:

mamma mia Thuram, mamma mia. Piedi come roncole.

C avrà 2 piedi come roncole ma se oggi l hai pareggiata gran merito è il suo che è passato di forza in mezzo a 2 del Parma 

Quello che davvero non ci sta per nulla alla Juve è Fagioli secondo me

Un trottolino inutile che entra a fine partita con quell atteggiamento è da mandare via a calci in coolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa è corta, nulla da fare. Vlahovic le sta giocando tutte, tutte, tutte, non è possibile questo. Mancano centrali di riserva. Manca Koopmeiners, manca Nico, manca Douglas che sarebbe dovuto essere il quid in più a centrocampo. Mancano troppe pedine. 

Poi abbiamo avuto anche tanta sfortuna. Ma la sfortuna la compensi se quanto meno non prendi gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Buonasera, non ho visto la partita, l'ho registrata, ditemi se guardarla cmq o meglio evitare....ma cosa è successo....

Col Parma.....sento di occasioni per loro alla radio.....

Amico...se hai una donna...dedicati a lei questa sera e lascia stare la partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.