Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

L'abbaglio l'abbiamo preso quasi tutti.

È veramente limitato,  senza nessuna intuizione che incida. 

Peccato altro anno buttato.

L'impressione è che puoi dargli chiunque ma il "gioco" è questo, lo stesso Koop finisce a fare cross come un normalissimo esterno. Yildiz uguale.

Paradossalmente a Bologna aveva le pedine per il suo modulo qui no. Serve un allenatore diverso con questi giocatori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

cadremo sabato, gli indizi ci sono tutti, siamo cotti, peggiorando partita dopo partita prima o poi il tonfo arriva 

No sabato no, che vado allo stadio dopo anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CurvaConi ha scritto:

Abbiamo una rosa di 21 giocatori, con 6 infortunati e un calendario massacrante e fuori dal mondo a detta di tutti gli addetti ai lavori. Dovevamo puntare sulla quantità quest anno. A dicembre non arriviamo 

Il commento più lucido, perchè tocca quello che è il vero punto chiave. La campagna acquisti si sta gradualmente dimostrando inadeguata. Si doveva mettere dentro più giocatori, a minor costo, grazie alla competenza per la quale era stato chiamato Giuntoli. Invece abbiamo preso pochi giocatori, rispetto a tutti quelli sbolognati, a prezzo medio alto. Lasciando dei ruoli mal coperti. Così rimani senza rete. O quelli su cui hai puntato li azzecchi tutti e sono sempre in campo, o rimani con una squadra risicata e tecnicamente limitata. Primo colpevole ad ora per me si chiama Giuntoli.

Per quanto riguarda Motta, mi era piaciuto come aveva cominciato. Come metteva la squadra in campo. Ma una volta limitati dalle assenze (per infortunio o per scelta), sta andando anche lui in difficoltà. Sta perdendo lucidità. Non si può schierare per due partite di seguito una squadra così squilibrata e senza difese. Si deve fare di necessità virtù, senza svolazzi e senza scelte di principio.

La rosa limitata in sostanza sta mettendo a nudo i limiti di un allenatore che continuo a considerare di talento e qualità. Spiace dirlo, già ad Ottobre, bisogna solo puntare con tutte le forze a rimanere nelle prime quattro, perchè il posto CL, di questo passo, è tutto meno che scontato. Anzi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in crisi nera....difficile risollevare qst squadra nn abbiamo beccato un centrocampista decente nel ns reparto che faceva ridere gli scorsi anni siamo rinasti ancora lì..reparto offensivo che nn segna e nn crea occasioni e una difesa colabrodo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mde ha scritto:

ma uno che è umorale cosa cavolo gioca fare a calcio? giochi con gli amici a carte stop.

lui non è solo umorale è SCARSO

ci si taglia con la palla

solo in italia è pompato questo giocatore qui

Ma infatti 

Non è titolare neanche con la.Serbia di cosa parliamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Vlahovic lo deve mettere per forza, danilo invece un palese errore che speriamo non si ripeta più 

No no ... non è sempre così... oggi per esempio poteva sostituire il serbo e spostare Weah a centravanti invece di farlo uscire (in effetti l'americano aveva pareggiato segnando un gol da centravanti vero). Oggi Vlahovic e Danilo IMBARAZZANTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

L'errore è stato quello di affidare una rivoluzione ad un principiante. Così non si va da nessuna parte, una Juventus giovane, non una squadra giovane ma una JUVENTUS giovane, andava affidata ad un allenatore esperto. Mi pare davvero l'ABC.

L'allenatore esperto ce l'avevamo. Non andava bene perchè ci voleva il nuovo, l'avanguardia, l'idealista. 

Bastava fare questo mercato e tenere l'allenatore precedente. Avremmo giocato comunque da schifo, ma con una tenuta difensiva. Sicuramente senza Danilo centrale in una difesa a 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZeroJ ha scritto:

Comunque non capisco chi si aspettava che andasse alla grande, primo anno con una squadra completamente nuova e un modulo completamente nuovo.

C'è da aspettare.

Li vorrei anche io subito i risultati ma così è

Modulo nuovo?

già svanito l’effetto…

siamo tornati al solito calcio statico posizionale senza nessuno che si inserisce e sappia cosa Fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mde ha scritto:

lo puoi risolvere (forse) tra 3 mesi quindi ora che si fa?

Ci si tappa il naso e si aspetta la prossima stagione sperando in un miracolo,a gennaio arriveranno possono arrivare giusto gli alcaraz di difesa e attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The Natural ha scritto:

Vabbè sta giocando rotto con il busto

Ma che necessità c'era di farlo entrare così poi?

Non era meglio inserire Yildiz in quel ruolo e tenere Weah in campo che stava facendo molto bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, La Carogna ha scritto:

tatticamente inguardabili.

Va decisamente disciplinata sta squadra e, dopo aver visto la partita, confermo quanto detto da tutti: Danilo è una sciagura 

Un allenatore c'era che dava disciplina...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non la partita di Lipsia la presunzione di motta

Non ha capito che sta alla Juve

Fa esperimenti 

Nel senso che la partita di Lipsia ha portato più presunzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Amico...se hai una donna...dedicati a lei questa sera e lascia stare la partita 

.....andiamo bene.....peggio delle ultime 4 partite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Danilo trasmette paura a tutti.. Quello che ha fatto con Di Gregorio e’ stato penoso

Danilo era un pò leader nello spogliatoio , vederlo giocare così (è oggettivamente imbarazzante) toglie certezze a tutti i giovani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Purtroppo è quello che ci meritiamo anche noi tifosi. Si questo forum ci sono un sacco di geni del calcio che credono di sapere tutto. Vi elenco le mie esperienze in questo forum:

1) quando prendemmo motta io dissi che era meglio prendere conte in quanto era meglio andare sull'usato "sicuro". Visto che abbiamo già fatto degli esperimenti (Pirlo e sarei) che si sono rivelati un fallimento, era meglio puntare su un allenatore abituato a vincere. Sul forum molti utenti mi hanno criticato dicendo cose del tipo "conte in coppa è una pippa", oppure "conte non è affidabile" ed, infine, "conte ci ha offeso con la storia dei 10 euro".

2) quando Bremer si infortunò io scrissi che quella sarebbe stata la slinding Doors in negativo della nostra stagione. Molti mi hanno dato del catastrofici. Risultato? Con Bremer in 7 partite 1 gol subito, senza Bremer 6 partite 10 gol subito.

3) quando si parlava di sostituire Bremer spunto il nome di skriniar. Alcuni utenti non erano d'accordo in quanto skriniar è un nerazzurro, un utente disse "è un codardo, ha paura degli ultra dell"Inter".... Ora, io non credo di sapere tutto ma su certe cose è evidente che le persone non vogliono vedere. Molti utenti sostengono che questo di motta è un nuovo percorso e quindi bisogna attendere, io conosco un solo percorso ed è quello della vittoria. Ad oggi siamo a 7 punti da un napoli inferiore a noi sulla carta ma con un allenatore con gli attributi

Tutto sto pippone per dire che sei pancraziano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognava prendere Conte, uno che ricava il massimo anche dai brocchi, come è la nostra squadra.. Hanno preso uno che non tira fuori nulla di buono e non sa nemmeno lui che fare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvheart ha scritto:

Sono d'accordo..ma non sono giocatori di ruolo...hanno toppato alla grande sul centravanti di riserva...e gennaio è lontano 

Il centravanti di riserva è Nico. Mi sembra chiarissimo che non è stato preso per essere messo a destra. Non sono idioti da sovrapporre Conceicao, Weah e Nico tutti nella stessa zona e lasciare scoperte altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se danilo è veramente tifoso e capitano come si dice in giro, abbia la decenza di rescindere il contratto e tornarsene in brasile. 

Dopo questa premessa, che tirino fuori tutto i * e la cattiveria, siamo pieni di gente che pensa di essere dei fenomeni sbagliando la qualunque e perdendo ogni singolo contrasto, duello aereo e ogni rimpallo. 
Manche motta inizi a prendersi delle responsabilità e cerchi di tirare fuori un po’ di carattere, e la smetta di dire sempre che va tutto bene e che sono tutti bravi uguali, alle favole non ci vediamo più da tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Buonasera, non ho visto la partita, l'ho registrata, ditemi se guardarla cmq o meglio evitare....ma cosa è successo....

Col Parma.....senti di occasioni per loro alla radio.....

Evita 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra peggiora di partita in partita, purtroppo la stagione ha preso una piega negativa con l’infortunio di Bremer che era di gran lunga il nostro miglior giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Amico...se hai una donna...dedicati a lei questa sera e lascia stare la partita 

Anche se non ce l'ha la donna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.