Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Bremer non si tocca ha scritto:

I nostri sono già scoppiati 

Ma poi turnover dopo 9 partite di campionato? Ma i nostri quando non giocano vanno in miniera o su un ponteggio a scaricare cemento? Coi 5 cambi poi, sono mezza squadra di movimento. Lo scarso è in panchina, non mi stancherò mai di sottolinearlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiuhhh! Un punto d’oro in ottica salvezza!

Oggi non era facile in casa con una grande squadra che gioca e riparte benissimo.

Forza ragazzi, forza Juvascoli, mettendoci sempre il cuore ci salveremo sicuramente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Capossela ha scritto:

L'errore è stato quello di affidare una rivoluzione ad un principiante. Così non si va da nessuna parte, una Juventus giovane, non una squadra giovane ma una JUVENTUS giovane, andava affidata ad un allenatore esperto. Mi pare davvero l'ABC.

Perché nel 2011 che si è fatto? Facciamo giocare a quella Juve il numero di partite di questa Champions + supercoppa ecc ecc

Avremmo vinto lo stesso il campionato? E io a quella Juve ci sono parecchio affezionato, ma inevitabilmente, per ricostruire, la sola gara a settimana ha aiutato, come sta aiutando ora quegli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juve 85 ha scritto:

E perché mai dovremmo primeggiare?che vedi di buono in questo allenatore?abbiamo pareggiato metà delle partite con squadre di serie b,non credo che per vincerle ci fosse stato bisogno di avere un top team .perché questo tempo non lo abbiamo dato a Pirlo?

Perchè con Pirlo avevi CR7 Chiesa (pre infortunio) Chiellini Bonucci ma non avevi uno straccio di idea di gioco con Thiago Motta che sicuramente ha colpe qualcosa di buono lo vedi in campo poi ci stà che se non hai i TEVEZ i Del Piero queste partite non le risolvi queste sono le classiche partite che le vinci per una giocata di un campione cosa che allo stato attuale non abbiamo 

Non dico che va bene cosi sono deluso come tutti ma non posso negare a me stesso che qualcosina (ovvio non basta) in campo vedo non vedo più la JUVE noiosa degli ultimi anni poi a costo di ripetermi come un pappagallo lo sò che non basta ma sarei ipocrita se direi che non è cambiato nulla ma ripeto per l'ennesima volta lo so NON BASTA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventofila69 ha scritto:

Si ma facendo giocare sempre e solo lui che rende peggio ogni partita, non è che fai aumentare il suo valore, anzi

Ci speri.

L'errore è stato comprarlo a quelle cifre e prendere l'ennesima fregatura da Firenze. Chissà quando impareremo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

L'obiettivo minimo è il posto Champions che mi pare sia anche con il quinto posto.

Penso sia fattibile anche perché escludendo Inter, Napoli e Atalanta vedo tante squadre che perderanno un sacco di partite.

Diamo a Motta e Giuntoli tempo e spazio per costruire.

Perché, noi vinciamo qualche partita? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi male, malissimo. Il pareggio va stretto al Parma. Vlahovic impalpabile e, sinceramente, inizio a stancarmi di queste sue partite umorali. Non ha preso una palla e aveva, con tutto il rispetto, i difensori del Parma. Deve trovare il giusto equilibrio, altrimenti, giocare sempre in 10 è dura. Male Conceicao, anche se è stato uno dei pochi che ci ha provato. Thuram buon secondo tempo. Bene Weah e molto male Danilo e Gatti. Migliore in campo Locatelli. 

Non si possono perdere così tanti punti in casa (Cagliari e Parma), dopo la partita fatta a Milano. Non è accettabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Chi te lo fa fare? 

Eh...ero abbastanza in zona, weekend in Veneto dalla suocera e compleanno del figlio, ho unito le 2 cose e preso 2 biglietti di curva..speriamo bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

L'impressione è che puoi dargli chiunque ma il "gioco" è questo, lo stesso Koop finisce a fare cross come un normalissimo esterno. Yildiz uguale.

Paradossalmente a Bologna aveva le pedine per il suo modulo qui no. Serve un allenatore diverso con questi giocatori.

Motta sta dicendo che questa è la sua idea di gioco e bisogna portarla fino in fondo.

La vedo male

È fissato con questo schema e questa disposizione degli uomini in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

10 partite ,4 vittorie, 6 pareggi.

Non siamo il Bologna.

poteva essere 4-4-2 

siamo stati miracolati in 3 giorni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kaladin il Folgoeletto ha scritto:

Ma io la partita l'ho vista eh. Balliamo in difesa ok. Ma stiamo cambiando mentalità... dopo 3 anni di allegri vedere 3 passaggi in fila già mi fa ben sperare. I risultati arriveranno. Su.

Quindi ormai ciò che conta è il possesso palla e i 3 passaggi di fila. Le vittorie lasciamole agli altri a noi basta questo.

Quale mentalità è cambiata? Io ho visto una Juve che nelle ultime partite avrebbe potuto prendere delle imbarcate impressionanti. In 3 partite abbiamo subito almeno 10 palle gol nitide oltre ai gol presi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

L'allenatore esperto ce l'avevamo. Non andava bene perchè ci voleva il nuovo, l'avanguardia, l'idealista. 

Bastava fare questo mercato e tenere l'allenatore precedente. Avremmo giocato comunque da schifo, ma con una tenuta difensiva. Sicuramente senza Danilo centrale in una difesa a 4.

Il nostro ex penso che ormai abbia preso la strada di Mourinho 

Il cambiamento andava fatto, che poi lo puoi sbagliare quello è un altro paio di maniche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tifoso Juventus ha scritto:

Concordo con tutti su Danilo. Il fatto è che purtroppo devi tirare fino a gennaio con 3 centrali di cui uno è lui.
Se lo fai fuori ora, escludendolo dalle rotazioni, ti ritrovi solo con due. Le partite sono veramente tante, incluse le coppe.
Stasera in panchina abbiamo convocato il giovane Gil, per capirci.

L'infortunio di Bremer è stato una sciagura.

Causa infortuni, siamo corti anche davanti. Purtroppo lo sapevamo già che, in una sola sessione di mercato, non potevamo recuperare 3 anni negativi e la coperta è corta.

Tirare avanti Fino a febbraio,mica facciamo acquisti subito,c’è da aspettare occasione ultime 48 h di mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zinedine77 ha scritto:

La squadra peggiora di partita in partita, purtroppo la stagione ha preso una piega negativa con l’infortunio di Bremer che era di gran lunga il nostro miglior giocatore.

Con Bremer il secondo gol se lo sognavano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Non centra il calcio cambia si evolve pure i tifosi del Manchester United possono dire siamo lo United e con cio?

Di certo aspettare 2/3 anni sono tanti ma se non vogliamo buttare tutto a mare a Motta va data questa stagione senza se e senza ma e vero da JUVENTINO con scritto nel DNA Primeggiare Vincere è dura lo ammetto assistere a queste battute di arresto (a mio avviso qualcosina di buono nel secondo tempo l'ho visto ) ma Squadre come il Barcellona il City per primeggiare hanno dovuto attraversare momenti simili adesso sta a noi se vogliamo il tutto è subito allora non ti rivolgi ai Thiago Motta o altri giovani in rampa di lancio ma vai su allenatori più navigati come Conte che pretende un istant team però sappiamo che di punto in bianco dalla sera alla mattina è capace di mollare barracca e burattini 

Ammetto che è dura assistere a questi continui passi falsi ma le fasi di costruzione purtroppo passano anche per queste fasi altrimenti mandiamo tutto all'aria e avanti il prossimo 

Ma quale city e barca.

Forse se gli elkan ci vendono.

Ormai siamo entrati in loop troppo negativo. La nostra rosa fa davvero pena, siamo nel posto che meritiamo in classifica. E al netto dello schifo che sta facendo motta, perché almeno 6 punti li abbiamo persi per colpa sua, la rosa fa davvero pena, giocatori da medio-bassa classifica, mercato

Pensate a douglas luiz, 50 milioni nel *,disastroso,questo si è fatto male scoreggiando, rendiamoci conto che ha già saltato 3 partite.  koopmainers altri 60milioni, thuram inadatto.

Semplicemente, dallo staff alla dirigenza ai calciatori, c'è poco di quello che era la juve.

In proiezione, con questo andamento siamo fuori dal 4 posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PR20 ha scritto:

Questo e' quello che succede quando hai una squadra scarsa o comunque con molte lacune tecniche e pensi di risolvere le cose cambiando l'allenatore che con quella rosa stava gia facendo il massimo.  

Succede che magari provi a giocare di piu, qualche partita ti diverti pure, ma a conti fatti fai meno punti di prima.

E questo nonostante il fatto che quest'estate, per la prima volta dopo 3 anni, sia stato fatto un vero mercato spendendo anche 40-50 milioni per alcuni giocatori.

Adesso il quarto posto non sembra piu un obiettivo facile, non sufficiente come obiettivo di stagione come era l'anno scorso, eh?

Come cambiano velocemente le prospettive quando di calcio si capisce poco.

Il piano era giusto. Poi se motta è un.bluff è un altro discorso ma la scelta era corretta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Non me ne vogliate...ma Rabiot era il migliore centrocampista della rosa

Se Rabiot è titolare della nazionale francese e Thuram non viene neanche convocato, ci sarà un motivo ?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Purtroppo non ho visto questi tre passaggi di fila,giochiamo pure peggio di come si giocava con allegri,pensavo fosse impossibile e invece ...

Il problema è molto più grave e profondo. 

Non c'è allenatore o giocatore che tenga. 

La Juventus è diventata un buco nero. 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta fase difensiva.. cosa positiva, in due partite abbiamo fatto 6 gol... Non capisco perché non iniziare a giocare con una ossatura fissa.... Booooooo....Forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Elisa bianconera said:

No no ... non è sempre così... oggi per esempio poteva sostituire il serbo e spostare Weah a centravanti invece di farlo uscire (in effetti l'americano aveva pareggiato segnando un gol da centravanti vero). Oggi Vlahovic e Danilo IMBARAZZANTI

Danilo nel secondo tempo ha giocato bene in chiusura ed impostazione

andava inserito kalulu alla fine perché era stanco negli ultimi 10 min

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L anno scorso motta teneva il record di pareggi

Era evidente che andasse così

O cresce alla Juve e sarà un altro flop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.