Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Motta si è montato la testa. Mi pare che anche squadra non lo segue. Gioco orribile, giocatori che corrono senza idea e senza schemi. Danilo, Locatelli e Vlahovic danno alla squadra una insicurezza che distrugge tutti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Elisa bianconera ha scritto:

Sono STRADELUSA.

Vlahovic è veramente un giocatore da squadre da metà classifica. Locatelli mediocre. Danilo un GRAVE PROBLEMA.

Koop finora delusione (non lo giudico stasera perchè rientrava). Motta che ho finora sempre difeso è cervellotico in alcune scelte. Il pari è giusto. Potevamo vincere ma anche perdere. È un miracolo se non hanno segnato nelle ripartenze. Vanificato il pareggio di Milano. Stradelusa. Anche questo anno non si vince nulla. Anzi, non si COMPETE per vincere nulla

Si, sono amareggiato anche io. Veramente deluso.

Tanti infortuni, vero, ma motta ci sta capendo molto poco e stiamo pagando cio' che tutti sapevano, esclusa la societa', con una sola punta oltremodo onerosissima e modesta, non si arriva neanche quarti. E' ricominciato il trend tristissimo di chi viene a Torino e non ci teme affatto, anzi, facendo anche la voce grossa.gli avversari hanno gia' capito cosa siamo e non ci teme piu' nessuno.

Avevo ben altre aspettative, ancora una volta tocca riporre le ambizioni nel cassetto e ancora una volta senza lottare e a stagione iniziata da poco.

Forse a squadra al completo saremo diversi, non so, ad oggi ancora una volta ci tocca ammettere che siamo una squadra tecnicamente imbarazzante dove se ne salvano tre, forse 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

La stiamo tracciando. Per gli avversari che ci bucano con una facilità incredibile però 

Si ho capito: ma Danilo è piantato dai. Non sta dietro a nessuno. Se cerchiamo di stare alti è un gioco ad handicap.

Va lasciato in panchina oppure può giocare a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma se suzuki e del prato li hanno salvati.

E’ stata na partita equilibrata sulle azioni.

S noi di Gregorio miracolo altro che l'uscita di Suzuki e si sono mangiati tre contropiedi nitidi,e poi noi saremmo la Juve loro il parma in casa nostra,direi che non dovrebbe essere equilibrata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Danilo era un pò leader nello spogliatoio , vederlo giocare così (è oggettivamente imbarazzante) toglie certezze a tutti i giovani. 

Danilo non e’ mai stato un leader, manco nel brasile.. Da noi e’ diventato capitano solo perche’ e’ stato un lecchino di Allegri, nel brasile so n’accozzaglia di prime donne.

Danilo ha smesso di giocare a calcio dopo l’anno di Pirlo

Non so perche’ Motta lo stia facendo giocare, ma non e’ normale e mi puzza assai la cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lopio ha scritto:

Abbi pazienza. Conte è un fenomeno ma se io avessi l'azienda Juve uno che mi scappa il 15 luglio NON LO VORREI PIÙ RIVEDERE. Non è difficile da capire. Tutti farebbero così altrimenti non potrebbero guidare alcunchè.  Ci sono dei ruoli e lui l'ha fatta fuori dal vaso.  Non può tornare solo perchè è bravo. Non basta. Anzi aggiungerei che vada pure a * sta * che è finita ai prescritti cosa che a casa mia lo squalificherebbe da sola.

Conte si è comportato male ma ci ha piantato per troppo amore dopo lite con agnelli. Ma ti assicuro che Conte è bianconero di cuore . E nessuno come lui fa correre e lottare i giocatori. Poi vedi i nostri che camminano....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Alla prossima cambierà altri 2-3 calciatori!!!

Speriamo perché con questi non si va da nessuna parte,2-3 cambi e poi bisogna mantenere sempre quella formazione ... Vediamo se riesce ad imbroccarli però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero qui quando ci giocava il Napoli e tutte le critiche che ne derivarono. La verità è che vincere non è mai faacile, neanche con quelle del lato sestro della classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Ci mancava adani ad elogiare sta schifezza

Eh certo 

Hanno fatto di tutto per portarci a questo punto

Finalmente ci sono riusciti , falli esultare 

A loro va benissimo questa juve , loro odiavano la juve che vinceva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Ma quale city e barca.

Forse se gli elkan ci vendono.

Ormai siamo entrati in loop troppo negativo. La nostra rosa fa davvero pena, siamo nel posto che meritiamo in classifica. E al netto dello schifo che sta facendo motta, perché almeno 6 punti li abbiamo persi per colpa sua, la rosa fa davvero pena, giocatori da medio-bassa classifica, mercato disastroso,questo si è fatto male scoreggiando, rendiamoci conto che ha già saltato 3 partite. 

Pensate a douglas luiz, 50 milioni nel *, koopmainers altri 60milioni, thuram inadatto.

Semplicemente, dallo staff alla dirigenza ai calciatori, c'è poco di quello che era la juve.

In proiezione, con questo andamento siamo fuori dal 4 posto. 

Mi rifiuto di pensare che non si possa fare meglio di così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficoltà ampiamente prevedibili dopo aver cambiato mezza squadra e l'allenatore.

Le qualità le abbiamo, ma per trovare l'amalgama ci vuole tempo. 

So che siamo la Juve ma non basta il nome per accelerare i tempi.

Questo è l'anno zero. Sono convinto che faremo una seconda parte di stagione migliore ma soprattutto sarà la prossima stagione quella che vedrà davvero una crescita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Stanno facendo vedere su Sky che Vlahovic riceve meno passaggi di Perin e Di Gregorio 

Grazie arca...

Se giochi dal basso, vedi tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BlackFinger ha scritto:

Conte col Parma stava perdendo e si e' salvato perché il loro portiere si infortuna quando hanno finito i cambi e segnano all'ultimo minuto.

Noi all'ultimo minuto ci fanno il salvataggio sulla linea.

Gioca con gli stessi perché gioca una volta a settimana a differenza nostra.

Vero, verissimo. Ma erano le prime uscite stagionali per Conte. Da lì, giocherà anche male, ma la squadra ha acquisito solidità ed è cresciuta.

Noi siamo involuti. Pesano gli infortuni certo ma abbiamo perso 6 punti contro Empoli Cagliari e Parma. Con la Lazio l abbiamo sculata. È obiettivamente un inizio di stagione molto deludente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Fagioli fa schifo da sempre.

Troppo leggero.

Gioca benino solo quando non lo marca nessuno.

Penso che Fagioli sia il cocco di qualcuno d'importante alla Juve...sembra debba giocare per forza.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, oetzi ha scritto:

Ma che necessità c'era di farlo entrare così poi?

Non era meglio inserire Yildiz in quel ruolo e tenere Weah in campo che stava facendo molto bene?

Infatti ha sbagliato i cambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

L'obiettivo minimo è il posto Champions che mi pare sia anche con il quinto posto.

Penso sia fattibile anche perché escludendo Inter, Napoli e Atalanta vedo tante squadre che perderanno un sacco di partite.

Diamo a Motta e Giuntoli tempo e spazio per costruire.

Esatto, tempo al tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Capossela ha scritto:

L'errore è stato quello di affidare una rivoluzione ad un principiante. Così non si va da nessuna parte, una Juventus giovane, non una squadra giovane ma una JUVENTUS giovane, andava affidata ad un allenatore esperto. Mi pare davvero l'ABC.

Ma vi rendete conto di quello che scrivete?

Si può criticare questa fase.

Ma veramente esiste qualcuno con un minimo di senno che dopo i 3 anni appena passati e dopo la rivoluzione di questa estate non aveva messo in conto un periodo di messa a punto con alti e bassi?

Tralatro l investimento più importante non lo abbiamo mai avuto, abbiamo perso il pilastro della difesa e mi fermo...

Siete seri?

Roba da matti,  cosa sto leggendo 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Perchè con Pirlo avevi CR7 Chiesa (pre infortunio) Chiellini Bonucci ma non avevi uno straccio di idea di gioco con Thiago Motta che sicuramente ha colpe qualcosa di buono lo vedi in campo poi ci stà che se non hai i TEVEZ i Del Piero queste partite non le risolvi queste sono le classiche partite che le vinci per una giocata di un campione cosa che allo stato attuale non abbiamo 

Non dico che va bene cosi sono deluso come tutti ma non posso negare a me stesso che qualcosina (ovvvio non basta) in campo vedo non vedo più la JUVE noiosa degli ultimi anni poi a costo di ripetermi come un pappagallo lo sò che non basta ma sarei ipocrita se direi che non è cambiato nulla ma ripeto per l'ennesima volta lo so NON BASTA!

Con Motta giocherebbe ala sinistra, come Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Perché nel 2011 che si è fatto? Facciamo giocare a quella Juve il numero di partite di questa Champions + supercoppa ecc ecc

Avremmo vinto lo stesso il campionato? E io a quella Juve ci sono parecchio affezionato, ma inevitabilmente, per ricostruire, la sola gara a settimana ha aiutato, come sta aiutando ora quegli altri

Io temo che, a livello di rosa, siamo ancora la Juve di Del Neri rispetto a quella di Conte 

La qualità è poca poca poca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in mezzo a una strada peggio dell'anno scorso 

Difesa raccapricciante 

Centrocampo 100 milioni e questo è lo spettacolo, tenuti in piedi da un fuori rosa. 

Motta sia dia una svegliata che i maifredi sono durati poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Ovviamente è facile parlare dal divano, ma continuare con Danilo mi sembra bizzarro, oppure è presuntuoso e più si dice che Danilo è scarso e più lo fa giocare. Per il resto sono deluso anche se vincevamo, una prestazione senza ne capo ne coda, e già siamo sulle gambe e questi infortunati che non recuperano mai e quando entrano ci mettono tempo per entrare in forma (sta cosa va avanti da anni) Cmq a motta per onesta intellettuale bisogna dare altro tempo secondo il mio modesto parere ovviamente 

Non è presuntuoso,è peggio,è dogmatico come lo sono tutti i giochisti nessuno escluso.

Per lui Danilo deve giocare perché ha la fissa della costruzione dal basso dell azione e pensa che il brasiliano sia il migliore a farlo,poi che difenda alla membro di cane chissenefrega perché quello che conta è essere coerenti con la propria idea di gioco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.