Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, El Cocinador ha scritto:

Lasciamolo lavorare e troverà la quadra. 

Finora per me ha tantissime attenuanti. 

Iniziamo togliendo Danilo dal campo e sarà già un passo avanti. 

Motta sta lavorando benissimo e sono certissimo che ci darà molte soddisfazioni. Anno di transizione è poi ci si diverte. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nord est ha scritto:

Ancora con sto allegri???? Ma basta.... 

Fiducia nel nuovo mister 

Assolutamente. Piena fiducia in Motta e al bando le troppe checche isteriche di questo forum. Ci vuole ancora tempo, dobbiamo recuperare gli infortunati (compreso Koop che si è visto chiaramente in difficoltà fisica) e intervenire a gennaio sul mercato prendendo un centrale difensivo (Danilo purtroppo è un giocatore quasi finito) e un centravanti che possa fare rifiatare Vlahovic. Ma in questo inizio di stagione si sono viste tante cose buone, la squadra è propositiva e coraggiosa, il possesso palla è finalmente degno di una squadra di livello, il carattere c'è. 

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Il problema è molto più grave e profondo. 

Non c'è allenatore o giocatore che tenga. 

La Juventus è diventata un buco nero. 

Esatto

La Juve è elkan e faremo la stessa fine della fiat a.meno che non demanda a gente che ci sa

fare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giangio10 ha scritto:

Nel momento in cui in difficoltà economiche spendo 50K per un giocatore che il mio allenatore non vede, fidati che ci faccio due parole 

Forse l'allenatore non lo vede, ma quando ha giocato lo abbiamo visto tutti. E non è stato un bel vedere. 

Se devi far giocare un giocatore solo perché è costato tanto, ripeto il concetto: è davvero la fine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Angelo_minds ha scritto:

Mi trovi d'accordo...aggiungo che solo grazie a Digre non ne usciamo sconfitti...molli, pasticcioni,...errori su errori ..sono molto preoccupato

Beh oddio. Mezza papera sul secondo loro eh.

Peggio di Sommer con i prescritti sul secondo di Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

Conte si è comportato male ma ci ha piantato per troppo amore dopo lite con agnelli. Ma ti assicuro che Conte è bianconero di cuore . E nessuno come lui fa correre e lottare i giocatori. Poi vedi i nostri che camminano....

Un bianconero vero non va allenare l'Inter e la fa vincere. Poteva andare ovunque non lì. Bocciato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Il problema è molto più grave e profondo. 

Non c'è allenatore o giocatore che tenga. 

La Juventus è diventata un buco nero. 

Questo dipende anche dalla società assente però se fosse arrivato almeno qualcuno con le palle,non ce ne sta uno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lopio ha scritto:

Abbi pazienza. Conte è un fenomeno ma se io avessi l'azienda Juve uno che mi scappa il 15 luglio NON LO VORREI PIÙ RIVEDERE. Non è difficile da capire. Tutti farebbero così altrimenti non potrebbero guidare alcunchè.  Ci sono dei ruoli e lui l'ha fatta fuori dal vaso.  Non può tornare solo perchè è bravo. Non basta. Anzi aggiungerei che vada pure a * sta * che è finita ai prescritti cosa che a casa mia lo squalificherebbe da sola.

Ma tu da tifoso perché dici questo scusa ? Ah fatto un torto a te ?😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZeroJ ha scritto:

Comunque non capisco chi si aspettava che andasse alla grande, primo anno con una squadra completamente nuova e un modulo completamente nuovo.

C'è da aspettare.

Li vorrei anche io subito i risultati ma così è

Dovevamo competere e non lo stiamo facendo, non possiamo nascondere la verità. Di gioco non si vede nemmeno l'ombra eppure ci hanno detto a inizio stagione che dovevamo guardare le prestazioni. Che delusione vera,,siamo senza risultati e senza prestazioni. Io dico che é Motta il problema, questa squadra vale di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Motta sta lavorando benissimo e sono certissimo che ci darà molte soddisfazioni. Anno di transizione è poi ci si diverte. 

per ora si stanno divertendo gli avversari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

L'allenatore esperto ce l'avevamo. Non andava bene perchè ci voleva il nuovo, l'avanguardia, l'idealista. 

Bastava fare questo mercato e tenere l'allenatore precedente. Avremmo giocato comunque da schifo, ma con una tenuta difensiva. Sicuramente senza Danilo centrale in una difesa a 4.

L'allenatore precedente era un tecnico oramai bollito che andava cambiato, non esiste solo Allegri nel mondo del calcio ed affidare una rosa giovane ed inesperta ad un tecnico ugualmente inesperto non penso sia stata la scelta giusta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che siamo pure cotti. Tante partite e pochissimi ricambi, la squadra è stata costruita malissimo. Rugani andava tenuto, così come Kean. Ma quando mai una squadra deve iniziare la stagione con solo una prima punta? In difesa abbiamo 3 centrali, perché Danilo è un ruolo che non sa fare. Va bene non essere favoriti, ma per cinque anni di fila uscire fuori dalla lotta scudetto perché pareggi a ripetizione contro Parma, Empoli, Salernitana, Frosinone ecc ecc, mi ha frantumato le palle. Preferivo perdere con Napoli e Inter e vincere con Empoli e Parma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Io temo che, a livello di rosa, siamo ancora la Juve di Del Neri rispetto a quella di Conte 

La qualità è poca poca poca 

beh ovvio qui non c'è Pirlo, non c'è Vidal, non c'è gente con lo spessore morale dentro lo spogliatoio, non ci sono grandi leader, resta però il fatto che giocare una partita a settimana quell'anno contribuì e non poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Non è presuntuoso,è peggio,è dogmatico come lo sono tutti i giochisti nessuno escluso.

Per lui Danilo deve giocare perché ha la fissa della costruzione dal basso dell azione e pensa che il brasiliano sia il migliore a farlo,poi che difenda alla membro di cane chissenefrega perché quello che conta è essere coerenti con la propria idea di gioco.

comunque non ho visto un solo passaggio fatto da danilo che non avrebbe potuto fare kalulu… non è che fa filtranti di 30 metri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Non è presuntuoso,è peggio,è dogmatico come lo sono tutti i giochisti nessuno escluso.

Per lui Danilo deve giocare perché ha la fissa della costruzione dal basso dell azione e pensa che il brasiliano sia il migliore a farlo,poi che difenda alla membro di cane chissenefrega perché quello che conta è essere coerenti con la propria idea di gioco.

de sciglio invece giocava per elasticità mentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Che poi non fece nemmeno così schifo al ritorno 

Si un paio di risultati negativi, ma tutto sommato chiudemmo il pre-Covid con numeri dignitosissimi, non mostruosi come l'anno prima, ma ottimi 

A tenere aperto il campionato fu la Lazio che ne vinse qualcosa come 15 di fila o robe così 

Poi, alla ripresa, 4-5 vittorie di fila e campionato chiuso, poi tirammo i remi in barca perché eravamo bolliti 

Il ritorno non fu buono, influenzato da tanti fattori, diciamo tra il mediocre e il sufficiente (35 punti non sono una roba oscena ma non sono manco i 48 che facemmo all'andata o i 46 dell'andata di un anno fa).

Ma sarà molto molto difficile fare gli stessi punti in un girone quest'anno di questo passo: abbiamo già 5 punti meno di un anno fa, se non ci siano una sveglia ci avviamo ad avere davanti mesi e mesi di mediocrità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non accetto più quello che si sta vedendo. Una squadra senza ne capo ne coda, imbarazzante fin da subito, senza mordente, molla che prende gol ad ogni affondo. Stasera si è visto uno spettacolo degno di uno scontro salvezza, sembrava Lecce Verona, e questi prima delle partita mi vengono a parlare di scudetto. Vergognatevi, perché siete imbarazzanti. Una squadra con i reparti slegati dopo 10 giornate, manco da prime 4 siete. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che TM abbia cambiato qualcosa nelle rotazioni e nei movimenti per segnare di più, ma siamo diventati troppo fragili. Deve aggiustare il tiro per arrivare al giusto compromesso trareti segnate e subite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Non so perche’ Motta lo stia facendo giocare, ma non e’ normale e mi puzza assai la cosa.

Lo aveva già tagliato fuori ( ricordi? inizio campionato) Si è depresso,  TM ha pensato di dargli qualche minuto e poi l'infortunio di Bremer

Gennaio spero ce ne liberiamo, sono serio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora Motta una grossa delusione, non ha fatto meglio di Pirlo che non aveva allenato mai. Gli altri allenatori nuovi, a parte forse Fonseca, hanno avuto tutti un impatto migliore, Basta vedere come Baroni e Conte hanno trasformato la Lazio e il Napoli.

Urge una sveglia, e anche in fretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.