Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, lopio ha scritto:

Fagioli fa schifo da sempre. Thuram invece speravo meglio. Oggi uno dei peggiori. Inutile. Mille palle perse zero recuperate 

Per com era pushato qua 1-2 anni fa pure io speravo in meglio 

Magari ancora è spaesato, qualcosina comunque di buono lo fa intravedere...per me una lacuna importante che fin qui ha mostrato è il tiro 

Non calcia per nulla bene e per una mezz'ala che va in percussione palla al piede o che s inserisce senza palla è una lacuna gravissima 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità non è tanto l'assenza di Bremer, quanto la presenza di Danilo che sfilaccia il reparto

la scarsa tenuta difensiva deriva dalla sua presenza,  con Gatti-Kalulu tra Cagliari e Lazio non avevamo subito sostanzialmente occasioni

arrivo a dire una cosa brutta, speriamo che abbia qualche infortunio che lo tenga fuori per un po' a sto punto se Motta non riesce a capirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

La trasferta di Udine sembrerà come se stessimo andando a giocare al Bernabeu .ghgh

L'Udinese hs appena perso a Venezia eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forza Juve 78 ha scritto:

L'impressione è che puoi dargli chiunque ma il "gioco" è questo, lo stesso Koop finisce a fare cross come un normalissimo esterno. Yildiz uguale.

Paradossalmente a Bologna aveva le pedine per il suo modulo qui no. Serve un allenatore diverso con questi giocatori.

Si vive di colpi individuali ( quando riescono).

Per il resto Pressing fatto male o non fatto proprio, squadra lunga, monotematica che : o fa traversoni dalle fasce o centralmente cerca di fare entrare calciatore e pallone dentro la porta.  Vedere una triangolazione in velocità deve essere proibito per qualche legge a me sconosciuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Kean a Firenze uno dei migliori. Bastava farlo giocare con un po' di continuità. Il problema è che hai speso 90 milioni per Vlahovic. E gli dai 12 milioni di euro l'anno. Devi "proteggere" l'investimento sperando che qualcuno ci caschi. Non puoi fare come fa la Serbia...

Sempre sostenuto pure io che kean andava tenuto

l'anno scorso fra lungo infortunio e scelte tecniche aveva messo insieme la miseria di circa 600 minuti in tutta la stagione

quest'anno fa il titolare,gioca con continuità ,segna e da un contributo alla squadra

superiore a vlahovic in tutti i fondamentali tranne che sui calci piazzati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Danilo poteva farci prendere altri 2-3 gol all’ultimo 

Ma se giocava Bremer stasera non cambiava nulla,un giocatore non può reggere da solo gli altri 10 che vagano a caso in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Amico...se hai una donna...dedicati a lei questa sera e lascia stare la partita 

...altrimenti federica la mano amica.

Lo scempio di questa sera non merita di essere visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Non è presuntuoso,è peggio,è dogmatico come lo sono tutti i giochisti nessuno escluso.

Per lui Danilo deve giocare perché ha la fissa della costruzione dal basso dell azione e pensa che il brasiliano sia il migliore a farlo,poi che difenda alla membro di cane chissenefrega perché quello che conta è essere coerenti con la propria idea di gioco.

A me quello che inizia a preoccupare è che mi aspettavo un graduale miglioramento; invece assistiamo, ad oggi, ad un graduale peggioramento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo per 3 partite di fila il peggiore in campo, vediamo se è abbastanza o vuole riproporlo anche la prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'avrei mai pensato ma dopo avere visto come è messo Danilo, rimpiango pure la partenza di Rugani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Perchè con Pirlo avevi CR7 Chiesa (pre infortunio) Chiellini Bonucci ma non avevi uno straccio di idea di gioco con Thiago Motta che sicuramente ha colpe qualcosa di buono lo vedi in campo poi ci stà che se non hai i TEVEZ i Del Piero queste partite non le risolvi queste sono le classiche partite che le vinci per una giocata di un campione cosa che allo stato attuale non abbiamo 

Non dico che va bene cosi sono deluso come tutti ma non posso negare a me stesso che qualcosina (ovvvio non basta) in campo vedo non vedo più la JUVE noiosa degli ultimi anni poi a costo di ripetermi come un pappagallo lo sò che non basta ma sarei ipocrita se direi che non è cambiato nulla ma ripeto per l'ennesima volta lo so NON BASTA!

Punti di vista ,io non vedo niente,anzi Roma Empoli e Napoli zero tiri in porta .in stile allegri.certo più possesso palla e subivamo meno ,dico subivamo perché nelle ultime quattro potevamo prendere 20gol tra Stoccarda Inter e stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Cocinador ha scritto:

Lasciamolo lavorare e troverà la quadra. 

Finora per me ha tantissime attenuanti. 

Iniziamo togliendo Danilo dal campo e sarà già un passo avanti. 

Concordo in parte, perché se Danilo non lo toglie si deve prendere le critiche

cioè, parliamoci chiaramente, Danilo ha rotto il *****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Leggo tante critiche a Locatelli pure stasera, direi che forse e’ stato il meglio.

Ma gli altri li avete visti? Cioe’ Thuram, Danilo, Gatti, Cabal, Vlahovic, McKennie a parte il gol….

Un bradipo che rallenta l'azione, sbaglia passaggi e tira mozzarelle in porta gettando azioni al vento...

Se lui è il meglio, figurati gli altri!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Motta sta lavorando benissimo e sono certissimo che ci darà molte soddisfazioni. Anno di transizione è poi ci si diverte. 

Quest'anno si rischia la Champions ancora nessuno se ne accorto , motta se continua così il prossimo anno se ne torna in portogallo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Forse l'allenatore non lo vede, ma quando ha giocato lo abbiamo visto tutti. E non è stato un bel vedere. 

Se devi far giocare un giocatore solo perché è costato tanto, ripeto il concetto: è davvero la fine. 

Io non lo conoscevo, ma dicono sia forte..bisogna dargli continuità e poi valutarlo, altrimenti andiamo avanti così che va tutto bene..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ma tu da tifoso perché dici questo scusa ? Ah fatto un torto a te ?😅

Mi metto nei panni di chi comanda. Detto questo andare all'Inter è una aggravante terribile per il capitano della Juve e allenatore vincente. Lui tiene solo a sè stesso e della Juve frega zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mailke ha scritto:

Alla portata? Ma se non si vince mai una partita 

Io sono sempre ottimista  😉

E in assoluto pur con tutti i nostri difetti (tanti) non siamo così inferiori a Muilaangg e Atalanta, e forse noi abbiamo più margini di miglioramento, le altre non le considero nemmeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Per com era pushato qua 1-2 anni fa pure io speravo in meglio 

Magari ancora è spaesato, qualcosina comunque di buono lo fa intravedere...per me una lacuna importante che fin qui ha mostrato è il tiro 

Non calcia per nulla bene e per una mezz'ala che va in percussione palla al piede o che s inserisce senza palla è una lacuna gravissima 

Per me tecnicamente è scarso proprio e pure come incontrista non è granché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo ancora  titolare è inconcepibile. Dusan non può giocarle tutte: è evidente che non ce la fa e va spesso incontro a figuracce imbarazzanti. Il centrocampo senza particolari giocatori con una certa creatività è deprimente. Se non si riesce a trovare la dritta con Koopmainers su cui si è puntato tutto il denaro .. stiamo freschi!  Douglas L. è un altro non pervenuto. Thuram oggi male anche lui. Salvo solo Weah e Conceinção. Tutto il resto è da rivedere, compreso il tanto osannato Motta: in 2 partite abbiamo preso 6 gol, e segnati 6, manco fossimo su zemanlandia. Orfani di Bremer, bisogna correre ai ripari.  Serve un attaccante e un difensore al più presto possibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fub ha scritto:

Il centravanti di riserva è Nico. Mi sembra chiarissimo che non è stato preso per essere messo a destra. Non sono idioti da sovrapporre Conceicao, Weah e Nico tutti nella stessa zona e lasciare scoperte altre.

Anch'io lo penso..il problema è che Nico praticamente non c'è mai stato..come tanti altri...lo stesso Koop non lo abbiamo mai avuto 

Poi abbiamo perso Bremer..mamma mia che sfiga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, negole ha scritto:

Com’era? .uhm 
… ah si, #allegriout .ghgh 

Ma invece di rompere i coj.oni perché non vai a seguire la squadra del tuo mister preferito? 

(Ah vero, non puoi perché sta ancora a spasso)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.