Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Pensa quando affronteremo il City sefz 

Se ci arriveremo così sarà dura, anche se i grandi match li abbiamo affrontati bene alla fine, nonostante tutto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Danilo nel secondo tempo ha giocato bene in chiusura ed impostazione

andava inserito kalulu alla fine perché era stanco negli ultimi 10 min

Con tutto il rispetto, veramente, non sono affatto d'accordo sul giudizio su Danilo. Quando il Parma era in difesa, cioè per buona parte del secondo tempo, non si è palesata a mio avviso la totale inadeguatezza in fase difensiva del brasiliano, che è venuta fuori non appena ci hanno attaccato o nelle ripartenze. Veramente pericolosissimo tenerlo in campo valutando la capacità difensiva. Poi imposta meglio quando gli avversari non attaccano, ma il bilancio, sempre a mio avviso, è assolutamente negativo. Una roulette russa tenerlo in campo. L'allenatore è stato un te-me-ra-rio. Questo sempre come mio parere personale, ci mancherebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Non è presuntuoso,è peggio,è dogmatico come lo sono tutti i giochisti nessuno escluso.

Per lui Danilo deve giocare perché ha la fissa della costruzione dal basso dell azione e pensa che il brasiliano sia il migliore a farlo,poi che difenda alla membro di cane chissenefrega perché quello che conta è essere coerenti con la propria idea di gioco.

Costruzione dal basso interrotta dopo 20 secondi partita perché Danilo sbaglia una verticalizzazione ed il Parma subito recupera palla 

Già da qui capivi tutto della partita 

Con Motta si parlava tanto della meritocrazia e finalmente pensavo una roba buona

Ma con Danilo sta facendo esattamente come Allegri faceva col suo scudiero A.Sandro...né più né meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, lopio said:

Il piano era giusto. Poi se motta è un.bluff è un altro discorso ma la scelta era corretta 

Motta non ha particolari colpe invece, e' un po' inesperto ma non esiste il messia che tanti cercano.

La strada giusta ( non che ne esista una sola, intendiamoci) per me poteva essere benissimo anche quella di prima: essere squadra solida fin quando non si riusciva a migliorare il tasso tecnico.

E che il tasso tecnico fosse basso, non che ci fossero dubbi, si e' avuta la conferma quest'anno.

Vlahovic e' sempre Vlahovic, nel bene (poco) e nel male, Locatelli e' sempre Locatelli, Gatti, McKenny &co pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Tanti problemi e fragilità da provinciale.

Bivio negativo della stagione 

Troppo poco 2 vittorie nelle ultime 8 gare.

Si va verso una stagione anonima di transizione.

Io lo sapevo e mi sta bene! L'imporyante è costrure una squadta per i prossimi anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

A me quello che inizia a preoccupare è che mi aspettavo un graduale miglioramento; invece assistiamo, ad oggi, ad un graduale peggioramento

Ciao Barone,è vero,stiamo facendo peggio sotto tutti i punti di vista e la cosa che mi spaventa è che i dogmatici difficilmente cambiano rotta.

Io,per ragioni anagrafiche questo film lo vidi già più di 30 anni fa e non vorrei riviverlo ancora,però delle analogie ci sono,purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Non me ne vogliate...ma Rabiot era il migliore centrocampista della rosa

Mi spiace ma continuo a non rimpiangerlo. Rabiot poteva andar bene con un Allegri, ma è un discorso complessivo. Il nuovo corso doveva essere diverso, al momento è compromesso da una campagna acquisti condotta senza concreta e avveduta razionalità. IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

E abbiamo vinto in 10.

Bremer non può essere l'ago della bilancia che sposta una squadra che performava benissimo ad una che rischia di pigliare cinque goal a partita.

si è l'ago della bilancia perchè davvero reggeva la difesa da solo. Prima ha fatto vedere la statistica, con Bremer vincevamo il 56% dei duelli aerei ora il 44%, e si vede sui calcio da fermo, cosi per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

cadremo sabato, gli indizi ci sono tutti, siamo cotti, peggiorando partita dopo partita prima o poi il tonfo arriva 

Ovviamente ero ironico ma non mi aspettavo questi passi indietro, e certamente non può essere solo perché Bremer si è fatto male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

Sinceramente fare 4 vittorie e 6 pareggi non lo trovo giustificabile con le coppe. Se la differenza con il napoli fosse di 3-4 punti potrei anche comprenderlo. Ma questi hanno creato un divario di 7 punti in 10 partite. Credimi è un divario importante in base al numero di partite giocate. Sono stati persi punti in casa con la roma in crisi, e anche loro hanno le coppe.

Abbiamo pareggiato in casa con due squadre che lotteranno per non retrocedere. Avrei potuto capire di perdere a milano. Ma faccio difficoltà a credere che non si riesca a vincere contro un modestissimo Cagliari.

Ripeto , è meglio tornare con in piedi per terra e prendere consapevolezza che l'obiettivo è il quarto posto. E non è nemmeno certo. 

Ma non credo che cambi molto a dirlo. Si sta peggiorando mica perchè pensano allo scudetto o ai risultati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

A me quello che inizia a preoccupare è che mi aspettavo un graduale miglioramento; invece assistiamo, ad oggi, ad un graduale peggioramento

Va bè ragazzi ma che vuoi migliorare se da 1 mese siamo senza 

Koop

Bremer 

Gonzalez 

In più siamo senza un vice Vlahovic da Agosto...

Motta sta commettendo errori ma abbiamo una rosa cortissima e giochiamo la stagione con più impegni della storia 

Serve assolutamente a gennaio un centrale e una punta vera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Cocinador ha scritto:

Lasciamolo lavorare e troverà la quadra. 

Finora per me ha tantissime attenuanti. 

Iniziamo togliendo Danilo dal campo e sarà già un passo avanti. 

Ma si, altri 3 anni basteranno. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

Un bianconero vero non va allenare l'Inter e la fa vincere. Poteva andare ovunque non lì. Bocciato

Oltre al fatto che con Conte non puoi programmare perché scappa appena vince e in Europa le sue squadre fanno sempre schifo. Motta non mi piace per niente e non mi è mai piaciuto, ma molto meglio lui del traditore nevrotico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta sta buttando spesso i primi tempi, si sta intestardendo

col 4141, non cambia o prende contromisure subito.

Deve crescere anche lui con la speranza che non sia un talebano.

Danilo, di nuovo…

McK tolto il goal corre a vuoto, la posizione non sarà la sua sotto punta.

Prima si diceva non prendiamo goal, valore aggiunto, ora perso.

No good 😡😡😡😡😡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Ma quale city e barca.

Forse se gli elkan ci vendono.

Ormai siamo entrati in loop troppo negativo. La nostra rosa fa davvero pena, siamo nel posto che meritiamo in classifica. E al netto dello schifo che sta facendo motta, perché almeno 6 punti li abbiamo persi per colpa sua, la rosa fa davvero pena, giocatori da medio-bassa classifica, mercato

Pensate a douglas luiz, 50 milioni nel *,disastroso,questo si è fatto male scoreggiando, rendiamoci conto che ha già saltato 3 partite.  koopmainers altri 60milioni, thuram inadatto.

Semplicemente, dallo staff alla dirigenza ai calciatori, c'è poco di quello che era la juve.

In proiezione, con questo andamento siamo fuori dal 4 posto. 

Elkhan era nella stessa posizione (colui che finanziava) anche nei 9 scudetti consecutivi con la sola differenza che prima il presidente era Andrea Agnelli adesso Ferrero i soldi li mette se poi vogliamo storpiare la realtà facciamo pure 

Sono deluso e sono il primo a dirlo ma dire che è tutto come prima e solo ipocrisia dire che non lo sapevamo che eravamo un cantiere in costruzione è pure ipocrisia negare che Giuntoli ha detto più volte speriamo nel giro di due anni di tornare ai massimi livelli è ancora più ipocrisia 

Vero siamo la JUVE dove nel suo DNA non sta scritto cantiere in costruzione ma primeggiare vincere lo so ma il calcio cambia e a me con tutta la delusione che ho stasera fa piacere che qualcosa si sta provando a costruire bastera? non lo so ma almeno ci stiamo provando poi se vogliamo dire che siamo come gli anni passati lo si dica pure ma in questo caso regna ancor piu sovrana l'ipocrisia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Staremo a vedere. Ride bene chi ride per ultimo e comunque non vedo da nessuna parte un gioco spumeggiante.

Ma vedi le vittorie , sarebbe quello lo scopo del gioco 

Per lo spettacolo si va al cinema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juveal ha scritto:

Motta si è montato la testa. Mi pare che anche squadra non lo segue. Gioco orribile, giocatori che corrono senza idea e senza schemi. Danilo, Locatelli e Vlahovic danno alla squadra una insicurezza che distrugge tutti.

Temo di si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma vi rendete conto di quello che scrivete?

Si può criticare questa fase.

Ma veramente esiste qualcuno con un minimo di senno che dopo i 3 anni appena passati e dopo la rivoluzione di questa estate non aveva messo in conto un periodo di messa a punto con alti e bassi?

Tralatro l investimento più importante non lo abbiamo mai avuto, abbiamo perso il pilastro della difesa e mi fermo...

Siete seri?

Roba da matti,  cosa sto leggendo 

Ma qui non si vedono alti e bassi, qui si vede una squadra che vince pochissimo e che in casa ha già pareggiato 4 partite esprimendo un calcio lento e con poche idee. Se poi dobbiamo difendere necessariamente il proprio pensiero, a questo gioco non partecipo. Io non vedo alcuna crescita in questa squadra ma piuttosto un declino continuo. Oggi partita pessima che viene dopo la disfatta con lo Stoccarda ed il pareggio rocambolesco di Milano dove per onestà va detto che potevamo perdere in modo clamoroso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz doveva stare più centrale,era in palla,ma partiva largo 30metri dalla porta , posizione quasi inutile. Thuram l'ho visto malissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo devo dire una cosa:

Spero che Motta vada avanti a lungo, vedo un percorso da fare sebbene ad oggi stia facendo tanti tanti errori.

Mi piace l’idea di gioco che ha anche se non riesce a concretizzarla ancora.

Deve crescere lui in primis ma lo farà perché è molto molto giovane e con 0 esperienza.

Ho la sensazione che debba migliorare anche il dialogo o il rapporto con i giocatori con cui non mi sembra abbia un rapporto idilliaco..

Abbiamo dato 3 anni ad Allegri che non aveva giustificazioni e che ha mostrato il peggior gioco d’Europa, credo che una stagione senza sommosse Motta se le meriti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, davjuve ha scritto:

Buona prestazione (ci sono i dati partita a dimostrarlo) rovinata dall'indecente partita di Vlahovic e di Danilo: inadatti a giocare in questa maniera, entrambi sono un grande problema - occhio eh che a giocare con Vlahovic si instupidiscono pure i compagni di reparto, non è che come al campetto dove quello più scarso va davanti a sperare di segnare sulla linea .ghgh. Non puoi permetterti il centravanti e il difensore centrale che giochino in questa maniera; Danilo infilato quasi sempre con 40 metri da coprire è film horror. Secondo me bisogna mollare la Champions, d'altronde la partita con lo Stoccarda non è stato nemmeno preparata - a partire da Motta si fa molta fatica a gestire il doppio impegno. Purtroppo la prima settimana di lavoro piena sarà a inizio dicembre, auguri. 

Esatto buona partita ma squadra con 2 grossi problemi una è la mancanza di Bremer o meglio l over use di Danilo e l'altro è il 9 che del centravanti ha solo il numero 

Basta vedere i centravanti normali come giocano per le loro squadre (lo stesso Bonny visto che ci abbiamo giocato contro, ma anche uno normale come Retegui gioca per i compagni) 

Per il problema Danilo la soluzione è semplice il discorso è su vlahovic che è di enorme difficoltà e soluzione 

Molto semplice la questione prendersela con l'allenatore è da ridere (magari sono gli stessi che prendevano a insulti allegri e hanno solo cambiato il soggetto con cui prendersela) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.