Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, eli2000 ha scritto:

Giocatori che camminano. Al di là del gioco, lento e prevedibile, è la preparazione atletica che deve essere messa in discussione. Le squadre di Conte, piacciano o no, corrono e lottano . I nostri o non si allenano o lo fanno male

Perché le squdre sono sempre lo specchio del proprio allenatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlackFinger ha scritto:

Quello che vuoi,pochi passaggi,da solo contro tutti,le gioca tutte...ma stasera ha sbagliato un gol a porta spalancata.

E siamo a due con quello di Cagliari.

Non e' accettabile.

È vero era un gol impossibile da sbagliare , ma se ne prendiamo 6 in 2 partite ( e ne avremmo potuti prendere almeno altri 3/4  ) non si può dare la colpa solo alla punta , anche perché avevamo comunque pareggiato poco dopo quel gol divorato , ma non è cambiato nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, roberto1970 ha scritto:

Ovviamente ero ironico ma non mi aspettavo questi passi indietro, e certamente non può essere solo perché Bremer si è fatto male 

io ho visto un lento e inesorabile declino delle prestazioni da agosto, quindi anche quando c'era Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axel77 ha scritto:

Più che altro a Lipsia si è infortunato l'unico fuoriclasse della rosa..

Contro il Lipsia il mio commento post partita è stato “EROICI” però dobbiamo anche ricordare che loro hanno sbagliato qualcosa come 15 gol…una decina solo negli ultimi cinque minuti 

stessa cosa contro i prescritti…arrivi al 4-4 dopo che loro hanno sfiorato per tre volte in maniera clamorosa il 5-2

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oetzi ha scritto:

Sulla posizione di Yildiz Motta si sta rivelando un vero talebano

E' chiaro come il sole dove deve stare.

Perchè insistere così?

Probabilmente senza Nico Gonzalez vuole averlo largo per forza, non saprei 

Senza Koopmeiners e Weah finalmente buono me lo sarei aspettato anche io dietro Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Sinceramente fare 4 vittorie e 6 pareggi non lo trovo giustificabile con le coppe. Se la differenza con il napoli fosse di 3-4 punti potrei anche comprenderlo. Ma questi hanno creato un divario di 7 punti in 10 partite. Credimi è un divario importante in base al numero di partite giocate. Sono stati persi punti in casa con la roma in crisi, e anche loro hanno le coppe.

Abbiamo pareggiato in casa con due squadre che lotteranno per non retrocedere. Avrei potuto capire di perdere a milano. Ma faccio difficoltà a credere che non si riesca a vincere contro un modestissimo Cagliari.

Ripeto , è meglio tornare con in piedi per terra e prendere consapevolezza che l'obiettivo è il quarto posto. E non è nemmeno certo. 

Beh, se ti prepari per una partita a settimana, eviti infortuni (l’abbiamo visto l’anno scorso) e già sarebbe una buona cosa.

Che la Juve stia sottoperformando è evidente ma qui si scriveva che bastava cambiare mister e che i nuovi erano 10 volte meglio dei vecchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvheart ha scritto:

Si ma Gatti Kalulu non le possono giocare tutte da qui a gennaio..vogliamo perdere anche Kalulu?l'anno scorso non ha mai giocato 

metti Cabal in mezzo

Danilo non deve più fare un minuto ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

L'Udinese hs appena perso a Venezia eh

A Udine staranno dicendo "questi hanno pareggiato in casa col Parma e stavano prendendo 2 gol nel finale salvati solo da quanto erano scarsi gli avversari eh".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lopio ha scritto:

Mi rifiuto di pensare che non si possa fare meglio di così.

Purtroppo la proprietà non ha la benché minima voglia di tornare a primeggiare. Il resto é una conseguenza.

Anche io come te mi ero illuso che motta potesse, col gioco, sopperire alla mancanza di fuoriclasse. 

La verità é che invece da questi calciatori non si riesce a tirar fuori nulla. Forse solo conte ci poteva riuscire.  Tolti 2-3 elementi il resto é zavorra. Ora rendiamoci conto che elementi come luiz e koopmainers sono roba invendibile. Così diventa dura agire sul mercato. Vedi, un conto é prendere kwaraskecoso a 10mila lire, se ti riesce bene, se no lo metti a stirare le maglie, un altro spendere 50milioni per luiz che farà la fine di arthur. 

Al fine dei conti, pensa che pgba, ex atleta ormai, é per distacco il piu forte giocatore che abbiamo a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Ovviamente ero ironico 😜

Ah menomale .ghgh

Anche se ho letto certe cose pure peggiori ma che erano,purtroppo,scritte in modo molto serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Stanno facendo vedere su Sky che Vlahovic riceve meno passaggi di Perin e Di Gregorio 

E se quei pochi che riceve DAVANTI ALLA PORTA, se li magna… c’e’ poco da commenta’

Comunque la media dei gol fatti e sbagliati ormai e’ questa:

Ne fa 1, ne sbaglia 10

Deve fare come Kean e andare in una squadra senza ambizione.. Magari ritorna a fare 30 gol per arrivare settimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PR20 ha scritto:

Motta non ha particolari colpe invece, e' un po' inesperto ma non esiste il messia che tanti cercano.

La strada giusta ( non che ne esista una sola, intendiamoci) per me poteva essere benissimo anche quella di prima: essere squadra solida fin quando non si riusciva a migliorare il tasso tecnico.

E che il tasso tecnico fosse basso, non che ci fossero dubbi, si e' avuta la conferma quest'anno.

Vlahovic e' sempre Vlahovic, nel bene (poco) e nel male, Locatelli e' sempre Locatelli, Gatti, McKenny &co pure.

Ma hai comprato della gente che doveva dare la scossa e l'allenatore giocava bene con ziopino e sparagnau

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Va bè ragazzi ma che vuoi migliorare se da 1 mese siamo senza 

Koop

Bremer 

Gonzalez 

In più siamo senza un vice Vlahovic da Agosto...

Motta sta commettendo errori ma abbiamo una rosa cortissima e giochiamo la stagione con più impegni della storia 

Serve assolutamente a gennaio un centrale e una punta vera

Servono sti 3 per battere il Parma???

Allora contro il City meglio ingaggiare Goldrake, Jeeg Robot e Mazinga!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Incredibile, essere fuori da tutto a settembre... Non so come faremo a tornare a vincere qualcosa, ci vorranno tantissimi anni, anche perché Giuntoli non è Marotta e Motta non vale mezza unghia di Conte 

Dopo la fuga di luglio 2014, Conte non mi è più piaciuto come uomo, ma calcisticamente parlando, come allenatore è una garanzia in Italia. Se vuoi ricostruire una squadra, Conte è meglio di dieci Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

la presenza di Danilo sfilaccia completamente la squadra per il suo modo di interpretare il ruolo

Locatelli sta chiaramente coprendo i buchi che lascia il brasiliano, ma se si spinge in avanti (Loca) si aprono i buchi in ripartenza. 

Stasera Danilo si è fatto mettere le palle in testa da chiunque  quelli del Parma in velocità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il pesce " puzza dalla testa": 

Società   INCOMPETENTE  e  INCAPACE

di  DIFENDERSI / DIFENDERE la nostra STORIA. ..e che ha permesso LE TANTE 

INGIUSTIZIE CHE ABBIAMO  SUBITO.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è l' ennesima partita da cui si evince un' involuzione preoccupante nel gioco e peggio ancora nell' equilibrio tra i reparti. Troppe ripartenze in inferiorità numerica. Squadra che spesso ha subito il gioco degli avversari indietreggiando  il suo baricentro. Se ripenso alle prestazioni con  Stoccarda , Inter e stasera con il Parma sono molto dubbioso riguardo alle potenzialità di questa squadra. Ok, l' assenza di Bremer si sente ma non può essere l' unica giustificazione altrimenti si pone un problema di qualità della rosa.

L' auspicio di assistere con Motta ad un' atteggiamento finalizzato all' aggressione alta del pallone fino ad ora è rimasto onestamente frustrato. Perché non avviene? Pensa di non avere giocatori con le caratteristiche adatte? Non so voi  ma vedere partite come queste in cui alla fine ogni ad ogni azione in cui possiamo fare gol ne corrisponde un' altra in cui possiamo subirlo,, sarà bella e avvincente  per i telecronisti ma francamente non ci porterà lontano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ha parlato un po' di tattica su dazn Thiago . Io non c' ho capito nulla

Nemmeno lui ci capisce nulla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manuel87bs ha scritto:

A Livorno stan facendo grosse risate.

E per chiudere bene la serata si son messi su la VHS con la partita col Maccabi in Israele, cosi da chiudere una serata vedendo vero calcio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

no, sbagli

la presenza di Danilo sfilaccia completamente la squadra per il suo modo di interpretare il ruolo

Gatti--Kalulu ha già un altro impatto, ma piuttosto metti Cabal in mezzo

Danilo non è presentabile e di fatto fa svangare tutta la costruzione

Ma sono d'accordo che danilo sia una sciagura ma tranquillo che abbiamo preso le imbarcate con Bremer con allegri e le avremmo prese anche con motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Phyllis ha scritto:

In quale universo Motta ha più giocatori di Allegri pardon?

Abbiamo letteralmente un solo centravanti

Non so…tipo a centrocampo? …che è il settore dove si costruisce il gioco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.