Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Concordo in parte, perché se Danilo non lo toglie si deve prendere le critiche

cioè, parliamoci chiaramente, Danilo ha rotto il *****

Le critiche ci stanno e sono io il primo a criticarlo per il fetish su Danilo. 

È il disfattismo che non ci sta per me, mami rendo conto che molti non aspettano altro per sfogare le proprie frustazioni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo quest' anno di vedere qualcosa di meglio che Locatelli McKennie e Fagioli e invece .... Problema centrocampo non risolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Non mi preoccupano tanto i risultati, quelli si sapeva dall inizio che sarebbero stati altalenanti.

Ma non sono altalenanti, sono negativi e basta.

Abbiamo vinto una partita sola nelle ultime 6, su autogol al 95’ dopo aver giocato più di un’ora in 11 contro 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mde ha scritto:

il parma ha giocato meglio di noi, 

sei in casa, pareggi dopo 5' e in 40' non tiri quasi mai e rischi unimbarcata 

se questo è costruire siamo allo stesso punto dello scorso anno

Non mi interessa convincere te ne nessun altro. Io tifo juve e sono soddisfatto di quello che sta facendo motta, molto soddisfatto considerando tutti i fattori. Tu no? Problema tuo. Io sono ottimista e la mia juve avrà sempre il mio sostegno (al contrario di tanti haters) saluti e sempre forza juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta se le sta cercando a dire il vero e pure la società.

Ancora incomprensibile la scelta di Danilo che paghiamo puntualmente perché manda tutta la difesa in bombala, anche quello che ci gioca vicino.

Incomprensibile come non si sia tenuto djalo come riserva per regalarlo al porto.

Possibile che djalo possa essere peggio di questo Danilo?

Io credo in questo progetto e sono convinto che tra non molto saremo una squadra con molti alti e pochi bassi.

Motta deve capire che certe scelte fanno solo male alla Juve ed a se stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, onekiddu said:

Ma se giocava Bremer stasera non cambiava nulla,un giocatore non può reggere da solo gli altri 10 che vagano a caso in campo

È finito il periodo dei grandi sorrisi e degli abbracci (alquanto patetici per me), che ci hanno presentato fin dal ritiro estivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna essere onesti ed ammettere che ci sono almeno 3 squadre più forti della nostra e che l'obiettivo massimo è il 4 posto. Anche se per fare questo bastava un Allegri qualsiasi non certo Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Purtroppo la proprietà non ha la benché minima voglia di tornare a primeggiare. Il resto é una conseguenza.

Anche io come te mi ero illuso che motta potesse, col gioco, sopperire alla mancanza di fuoriclasse. 

La verità é che invece da questi calciatori non si riesce a tirar fuori nulla. Tolti 2-3 elementi il resto é zavorra. Ora rendiamoci conto che elementi come luiz e koopmainers sono roba invendibile. Così diventa dura agire sul mercato. Vedi, un conto é prendere kwaraskecoso a 10mila lire, se ti riesce bene, se no lo metti a stirare le maglie, un altro spendere 50milioni per luiz che farà la fine di arthur. 

Al fine dei conti, pensa che pgba, ex atleta ormai, é per distacco il piu forte giocatore che abbiamo a centrocampo.

Va beh ma è normale pensare che koop non sia questo (lo abbiamo visto giocare). Per Luiz non so ma giocare in Inghilterra non è così facile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che Motta voglia fare il fenomeno soprattutto con la gestione dei cambi. Weah era l’unico imprevedibile là davanti, perché toglierlo? Al massimo metteva Yldiz dietro la punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

E abbiamo vinto in 10.

Bremer non può essere l'ago della bilancia che sposta una squadra che performava benissimo ad una che rischia di pigliare cinque goal a partita.

E se lo è, c'è un problema.

Più di un problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

A Udine staranno dicendo "questi hanno pareggiato in casa col Parma e stavano prendendo 2 gol nel finale salvati solo da quanto erano scarsi gli avversari eh".

Oltretutto gli torna quell’indemoniato di Thauvin… Messo contro Danilo, che sicuramente giochera’.. Addios.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Non è presuntuoso,è peggio,è dogmatico..

Per lui Danilo deve giocare perché ha la fissa della costruzione dal basso dell azione

Tra l'altro anche quello lo fa malissimo:

rallenta tantissimo il gioco perdendo ogni volta 2-3 tempi di gioco, non va mai un cambio gioco un po' più rapido, ogni tanto verticalizza ma spesso lo fa sull'uomo sbagliato facendo perdere palla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Ciao Barone,è vero,stiamo facendo peggio sotto tutti i punti di vista e la cosa che mi spaventa è che i dogmatici difficilmente cambiano rotta.

Io,per ragioni anagrafiche questo film lo vidi già più di 30 anni fa e non vorrei riviverlo ancora,però delle analogie ci sono,purtroppo...

A me sembra un film più recente..visto 15 anni  fa con cirocky...ovviamente motta non è ferrara per cui speriamo sis una crisi transitoria, ma di sicuro ci sono parecchie cose da sistemare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, David Trezegol said:

Vero, verissimo. Ma erano le prime uscite stagionali per Conte. Da lì, giocherà anche male, ma la squadra ha acquisito solidità ed è cresciuta.

Noi siamo involuti. Pesano gli infortuni certo ma abbiamo perso 6 punti contro Empoli Cagliari e Parma. Con la Lazio l abbiamo sculata. È obiettivamente un inizio di stagione molto deludente.

Certo che lo e'.

Ma dal dire che Conte qui farebbe miracoli ce ne passa.

Conte ha la rosa di Spalletti con Lukaku al posto di Osimen e Buongiorno al posto di Kim,più Neres e i due scozzesi per giocare

una partita a settimana ed ha un solo infortunato.

Noi abbiamo una squadra nuova,corta numericamente,con un sacco di infortuni e giochiamo ogni tre giorni.

Sono due situazioni ben diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Comunque la squdra sembra somigliare alla squdra di allegri 

Guarda, e non avrei mai pensato di dire una cosa del genere, visto il trend della squadra, quarto posto e coppa Italia ci metterei la firma. Ora occorrerebbe una società forte che faccia da scudo su squadra e allenatore per invertire la rotta ma noi non ce l'abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Con Motta giocherebbe ala sinistra, come Yildiz 

Non lo so ma stiamo parlando di un Tevez che quando arrivo era gia affermato era stra conosciuto un calciatore gia definito Yldiz dall'ottimo talento si sta formando e comunque i due goal contro la prescrittese li ha segnati partendo da sinistra 

L'Ala sinistra è ben altra cosa come attaccante di sinistra non mischiamo le cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Cocinador ha scritto:

Ci si può divertire già da quest'anno, però ci vorrà pazienza. 

Molti pensavano di vincere lo scudo in scioltezza già quest'anno, ma con una squadra così giovane non si può. 

Però si deve migliorare per iniziare a competere. 

Assolutamente d'accordo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Esatto buona partita ma squadra con 2 grossi problemi una è la mancanza di Bremer o meglio l over use di Danilo e l'altro è il 9 che del centravanti ha solo il numero 

Basta vedere i centravanti normali come giocano per le loro squadre (lo stesso Bonny visto che ci abbiamo giocato contro, ma anche uno normale come Retegui gioca per i compagni) 

Per il problema Danilo la soluzione è semplice il discorso è su vlahovic che è di enorme difficoltà e soluzione 

Molto semplice la questione prendersela con l'allenatore è da ridere (magari sono gli stessi che prendevano a insulti allegri e hanno solo cambiato il soggetto con cui prendersela) 

Valovich è il calciatore che ha fatto più gol nell'anno solare 2024.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gresko ha scritto:

Domanda, perché per fortuna non l ho vista: Cambiaso come ha giocato?

Ha sbagliato quaranta passaggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.