Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, -Anton10- ha scritto:

E se quei pochi che riceve DAVANTI ALLA PORTA, se li magna… c’e’ poco da commenta’

Comunque la media dei gol fatti e sbagliati ormai e’ questa:

Ne fa 1, ne sbaglia 10

Deve fare come Kean e andare in una squadra senza ambizione.. Magari ritorna a fare 30 gol.

Per poi sostituirlo con un altro che farà più schifo di lui …

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Motta secondo te dura??

Sì, senza problemi.

Qui temo che tanti non si siano resi conto che per la proprietà ora è il pareggio (di bilancio) l'unica cosa che conta.

Recuperando gli infortunati e con un paio di buoni inserimenti low cost a gennaio, credo che nelle quattro ci arriviamo tranquilli e quello gli basta e avanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente allibito.

sembrava la Juve di Pirlo, slegata lunga, ogni ripartenza un quasi gol.

giocatori cotti, vedi cambiaso.

giocatori inutili e dannosi, leggi Danilo.

gatti scazzato, come mai?

mi domando cosa stia succedendo nel gruppo….

con tutti pareggi probabilmente si arriva a quota salvezza e non champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

L'allenatore precedente era un tecnico oramai bollito che andava cambiato, non esiste solo Allegri nel mondo del calcio ed affidare una rosa giovane ed inesperta ad un tecnico ugualmente inesperto non penso sia stata la scelta giusta. 

Quale allenatore con esperienza avresti preso?

Anzi, quale allenatore con esperienza internazionale viene ad allenare Locatelli, Danilo, McKennie, Vlahovic e compagnia?

Tra l'altro con tutto quello che è successo dentro la Juventus. Perchè quello non lo contiamo mai. Vediamo se Motta sarebbe venuto alla Juventus con la premessa che gli avrebbero comprato Weah, Djalo e Alcaraz per rinforzare la squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non c'è un attaccante svincolato e un altro difensore svincolato da piazzare ora in squadra?

Almeno x fare numero e far rifiatare Dusan.

Insomma una soluzione tampone sino a Gennaio si trova, visto l' infortunio di Bremer,rischiamo così di perdere troppi punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davids ha scritto:

Sinceramente fare 4 vittorie e 6 pareggi non lo trovo giustificabile con le coppe. Se la differenza con il napoli fosse di 3-4 punti potrei anche comprenderlo. Ma questi hanno creato un divario di 7 punti in 10 partite. Credimi è un divario importante in base al numero di partite giocate. Sono stati persi punti in casa con la roma in crisi, e anche loro hanno le coppe.

Abbiamo pareggiato in casa con due squadre che lotteranno per non retrocedere. Avrei potuto capire di perdere a milano. Ma faccio difficoltà a credere che non si riesca a vincere contro un modestissimo Cagliari.

Ripeto , è meglio tornare con in piedi per terra e prendere consapevolezza che l'obiettivo è il quarto posto. E non è nemmeno certo. 

6 pareggi su 10 è come averne perse 4 tra l'altro. Vorrei vedere se ne avessimo perse 4 come la si prendeva.

A gennaio staremo a 20 pt dal Napoli, che evidentemente quest'anno vince di nuovo a marzo.

Quarto posto? Sei molto ottimista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma qui non si vedono alti e bassi, qui si vede una squadra che vince pochissimo e che in casa ha già pareggiato 4 partite esprimendo un calcio lento e con poche idee. Se poi dobbiamo difendere necessariamente il proprio pensiero, a questo gioco non partecipo. Io non vedo alcuna crescita in questa squadra ma piuttosto un declino continuo. Oggi partita pessima che viene dopo la disfatta con lo Stoccarda ed il pareggio rocambolesco di Milano dove per onestà va detto che potevamo perdere in modo clamoroso.

Non si vedono alti e bassi?

Ti sei perso qualche partita di Champions,  l'inizio di campionato, ed il finale con l Inter...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Ma invece di rompere i coj.oni perché non vai a seguire la squadra del tuo mister preferito? 

(Ah vero, non puoi perché sta ancora a spasso)

Ma chi rompe?

…era per dire che se l’avesse fatta Allegri una partita così, o

buttato tutti questi punti, qui dentro si griderebbe alla forca immediata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Phyllis ha scritto:

In quale universo Motta ha più giocatori di Allegri pardon?

Abbiamo letteralmente un solo centravanti

Allegri ha giocato 6 mesi senza centravanti 

per favore basta scuseeeeeeeeeeeeeeeeeeee

questo è peggio di Allegri, va esonerato stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Cocinador ha scritto:

Le critiche ci stanno e sono io il primo a criticarlo per il fetish su Danilo. 

È il disfattismo che non ci sta per me, mami rendo conto che molti non aspettano altro per sfogare le proprie frustazioni

vabbè quello è un altro discorso ancora, oggi abbiamo resuscitato pure le vedove di Maifredi, è un'isteria collettiva dove si demolisce la propria squadra e ci si bagna per gli avversari, l'inter su tutte 

è un ambiente tossico, la tifoseria juventina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mde ha scritto:

si è l'ago della bilancia perchè davvero reggeva la difesa da solo

Non sono d'accordo. Bremer è un grande difensore, non ci piove. La sua perdita è grave. Ma la fase difensiva inizialmente era tutt'altra cosa nel suo complesso. L'entusiasmo, l'intensità, la freschezza iniziali, ora sono quasi scomparse, progressivamente affievolite per l'assenza di ricambi all'altezza e per il forzato ricorso a giocatori assolutamente inadeguati alle nostre ambizioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

metti Cabal in mezzo

Danilo non deve più fare un minuto ragazzi

Non lo so sinceramente...Cabal in mezzo mi preoccupa..piuttosto siamo una squadra giovane...non abbiamo un under 23 centrale da buttare nella mischia??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'infortunio di Gleison ha avuto lo stesso peso specifico, sul lungo, della squalifica di Nedved in finale nel 2003, sul corto.

Questo, tanto per capirne l'importanza.

I fuoriclasse, semplicemente, sono insostituibili.

Ora, dobbiamo ritrovare un giusto equilibrio tra questa nuova fase offensiva più spinta, e l'enorme perdita di qualità, personalità e carisma che, a causa della sua perdita, patiamo in quella difensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BonoVox83 ha scritto:

È finito il periodo dei grandi sorrisi e degli abbracci (alquanto patetici per me), che ci hanno presentato fin dal ritiro estivo.

Quando l'ho visto sorridere e parlare nel video di arrivo di Koopmeiners mi sono messo paura ... Poche volte ho sentito tante baggianate messe insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Ha sbagliato quaranta passaggi. 

è stanco. gioca a tutto campo da un mese.

manca solo che faccia il portiere e il centravanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Alla prossima cambierà altri 2-3 calciatori!!!

Ma Danilo, ci sarà! 😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma sono d'accordo che danilo sia una sciagura ma tranquillo che abbiamo preso le imbarcate con Bremer con allegri e le avremmo prese anche con motta

finora le "imbarcate" stanno arrivando da quando gioca Danilo

fino alla Lazio non subivamo niente

da quando è entrato Danilo tre gare da capelli bianchi dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Costruzione dal basso interrotta dopo 20 secondi partita perché Danilo sbaglia una verticalizzazione ed il Parma subito recupera palla 

Già da qui capivi tutto della partita 

Con Motta si parlava tanto della meritocrazia e finalmente pensavo una roba buona

Ma con Danilo sta facendo esattamente come Allegri faceva col suo scudiero A.Sandro...né più né meno

Ma vedi i pupilli li hanno un'po tutti gli allenatori,non si dovrebbe ma succede,quello che invece reputo più grave è schierare un giocatore per un idea personale di gioco anche quando questa scelta si è già rivelata nociva per la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Oltretutto gli torna quell’indemoniato di Thauvin… Messo contro Danilo, che sicuramente giochera’.. Addios.

Non oso immaginare. Non è concepibile sto tracollo fisico e tattico in cosi poco tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

Guarda, e non avrei mai pensato di dire una cosa del genere, visto il trend della squadra, quarto posto e coppa Italia ci metterei la firma. Ora occorrerebbe una società forte che faccia da scudo su squadra e allenatore per invertire la rotta ma noi non ce l'abbiamo.

Sono molto preoccupato perché vedo una squdra involuta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gresko ha scritto:

Domanda, perché per fortuna non l ho vista: Cambiaso come ha giocato?

Di *.. Lui e’ stato veramente cotto.. Ha sbagliato tutto quello che si poteva sbaglia’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Dopo la fuga di luglio 2014, Conte non mi è più piaciuto come uomo, ma calcisticamente parlando, come allenatore è una garanzia in Italia. Se vuoi ricostruire una squadra, Conte è meglio di dieci Motta.

Amen. E sempre sia lodato il buon ozzy 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Sì, senza problemi.

Qui temo che tanti non si siano resi conto che per la proprietà ora è il pareggio (di bilancio) l'unica cosa che conta.

Recuperando gli infortunati e con un paio di buoni inserimenti low cost a gennaio, credo che nelle quattro ci arriviamo tranquilli e quello gli basta e avanza.

Ma per me salta Elkann.Vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.