Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

26 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Perché non ci sono i Pogba, i Vidal, i Marchisio, i Pirlo, i Nedved, gli Zidane... purtroppo.

Perché non ci sono i Lippi, i Conte, gli Allegri, ma la brutta copia del fratello scarso del lattaio del cugino del vicino di casa del cognato di Guardiola.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

6 pareggi su 10 è come averne perse 4 tra l'altro. Vorrei vedere se ne avessimo perse 4 come la si prendeva.

A gennaio staremo a 20 pt dal Napoli, che evidentemente quest'anno vince di nuovo a marzo.

Quarto posto? Sei molto ottimista.

Speriamo vinca a marzo. 

Solo 20 punti è impossibile, staremo a meno trenta almeno, ogni turno sono due punti persi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, negole ha scritto:

Ma chi rompe?

…era per dire che se l’avesse fatta Allegri una partita così, o

buttato tutti questi punti, qui dentro si griderebbe alla forca immediata.

Come si è giustamente fatto per tre anni.

Posso permettermi di aspettare ancora con il nuovo allenatore nonostante mi stiano già girando a elica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Quello che vuoi,pochi passaggi,da solo contro tutti,le gioca tutte...ma stasera ha sbagliato un gol a porta spalancata.

E siamo a due con quello di Cagliari.

Non e' accettabile.

Bisognerebbe essere realisti, pensavano di aver preso un giocatore di alto livello e invece si è rivelato un attaccante normale, con un carattere fragile.

Prima si nascondeva dietro al non gioco di Allegri, adesso i nodi vengono al pettine.

La polvere la puoi nascondere sotto al tappeto, ma prima o poi quel tappeto lo dovrai sollevare.

Con un altro allenatore farà sfraceli (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, davjuve ha scritto:

Buona prestazione (ci sono i dati partita a dimostrarlo) rovinata dall'indecente partita di Vlahovic e di Danilo: inadatti a giocare in questa maniera, entrambi sono un grande problema - occhio eh che a giocare con Vlahovic si instupidiscono pure i compagni di reparto, non è che come al campetto dove quello più scarso va davanti a sperare di segnare sulla linea .ghgh. Non puoi permetterti il centravanti e il difensore centrale che giochino in questa maniera; Danilo infilato quasi sempre con 40 metri da coprire è film horror. Secondo me bisogna mollare la Champions, d'altronde la partita con lo Stoccarda non è stato nemmeno preparata - a partire da Motta si fa molta fatica a gestire il doppio impegno. Purtroppo la prima settimana di lavoro piena sarà a inizio dicembre, auguri. 

No aspetta, ho avuto un brivido al "buona prestazione".

Perdonami: tu una partita con questa miriade di tocchi sbagliato in disimpegno e impostazione la definisci "buona prestazione"?

Chiedo serenamente, mi interessa capire il punto, perché non mi è proprio chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Ma non c'è un attaccante svincolato e un altro difensore svincolato da piazzare ora in squadra?

Almeno x fare numero e far rifiatare Dusan.

Insomma una soluzione tampone sino a Gennaio si trova, visto l' infortunio di Bremer,rischiamo così di perdere troppi punti.

Sergio ramos

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzanti. Tra Stoccarda, Inter e Parma abbiamo subito  7 gol e almeno 50 occasioni gol per gli avversari. 50 occasioni da gol

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Sempre sostenuto pure io che kean andava tenuto

l'anno scorso fra lungo infortunio e scelte tecniche aveva messo insieme la miseria di circa 600 minuti in tutta la stagione

quest'anno fa il titolare,gioca con continuità ,segna e da un contributo alla squadra

superiore a vlahovic in tutti i fondamentali tranne che sui calci piazzati

Io capisco la necessità di fare cassa...ma i soldi di Kean si potevano benissimo risparmiare da Di Gregorio, un acquisto inutile in quanto Perin é più forte e può fare benissimo il primo. 

Ma vabè, stiamo parlando del nulla dato che Kean è a Firenze e non é una possibile variante del nostro sterile attacco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

6 pareggi su 10 è come averne perse 4 tra l'altro. Vorrei vedere se ne avessimo perse 4 come la si prendeva.

A gennaio staremo a 20 pt dal Napoli, che evidentemente quest'anno vince di nuovo a marzo.

Quarto posto? Sei molto ottimista.

Speriamo vinca a marzo. 

Solo 20 punti è impossibile, staremo a meno trenta almeno, ogni turno sono due punti persi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

progressivamente affievolite per l'assenza di ricambi all'altezza e per il forzato ricorso a giocatori assolutamente inadeguati alle nostre ambizioni

la realtà è che La Rosa era già incompleta di suo e devastata dagli infortuni

Poi un centrocampista importante come Luiz è inutilizzato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvheart ha scritto:

Non lo so sinceramente...Cabal in mezzo mi preoccupa..piuttosto siamo una squadra giovane...non abbiamo un under 23 centrale da buttare nella mischia??

La difesa della Next gen è di gran lunga la peggiore della serie C.

Meglio prendere uno a caso in strada. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Non si vedono alti e bassi?

Ti sei perso qualche partita di Champions,  l'inizio di campionato, ed il finale con l Inter...

Non è che possiamo camapare tutta la stagione 24/25 sulle due partite di Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Non sono d'accordo. Bremer è un grande difensore, non ci piove. La sua perdita è grave. Ma la fase difensiva inizialmente era tutt'altra cosa nel suo complesso. L'entusiasmo, l'intensità, la freschezza iniziali, ora sono quasi scomparse, progressivamente affievolite per l'assenza di ricambi all'altezza e per il forzato ricorso a giocatori assolutamente inadeguati alle nostre ambizioni

Concordo,troppo facile dare la colpa all'assenza di Bremer,la verità è non ci siamo più per tanti motivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

La penso come te. L'unico modo per uscirne è ritrovarsi con una squadra di 11 fenomeni che vincono le partite da soli, e vista la nostra situazione finanziaria, non è roba che accadrà nel breve periodo. Se mai accadrà.

Non c'è più lo spirito 

Penso che gente come ferreno scannavino ma anche Giuntoli... Non sappiano trasmettere alcun senso di appartenenza. 

Possiamo cambiare tutti gli allenatori del mondo comprare 10 giocatori a stagione.. Ma se non c'è anima... Non vai da nessuna parte. 

Con l'addio di Andrra Agnelli e.. Ci metto pure Allegri... Si è persa quel minimo di juventinita' che ancora era rimasta. 

Ormai siamo diventati un trita carne

Vedrai che koop farà peggio di Rabiot e pure Conincecao si spegnerà presto 

Ci ritroveremo a giugno a dire per l'ennesima volta che l'allenatore fa schifo e che i giocatori fanno pietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Servono sti 3 per battere il Parma???

Allora contro il City meglio ingaggiare Goldrake, Jeeg Robot e Mazinga!!!

Non servivano contro il parma...ma se la mancanza di

Gonzalez 

Koop 

Bremer 

Milik

Da 1 mese ti costringe a giocare sempre con gli stessi perché sei senza cambi o con solo giovani....allora anche quando giochi con il Parma in casa rischi di essere piantato o non avere alternative valide...

Ti faccio un esempio...per quanto hanno corso loro nel primo tempo...avere Conceicaio in panchina e farli entrare al 60' non sarebbe stata un arma tattica vincente?.....ecco... l'assenza di Gonzalez da 1 mese ti ha portato a non poter sfruttare un cambio 

È semplice ma qualcuno non lo vede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvheart ha scritto:

Non lo so sinceramente...Cabal in mezzo mi preoccupa..piuttosto siamo una squadra giovane...non abbiamo un under 23 centrale da buttare nella mischia??

Evidentemente non hai mai visto giocare i ragazzi della Next Gen! 🙁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E se quei pochi che riceve DAVANTI ALLA PORTA, se li magna… c’e’ poco da commenta’

Comunque la media dei gol fatti e sbagliati ormai e’ questa:

Ne fa 1, ne sbaglia 10

Deve fare come Kean e andare in una squadra senza ambizione.. Magari ritorna a fare 30 gol per arrivare settimi

Sì esatto. Ormai mi sto rassegnando all’idea che anche per lui la maglia della Juve è troppo pesante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AG10 ha scritto:

Non concordo.

Prendo la partita di stasera: la squadra ha idee e dà l’impressione di poter segnare sempre.

Quella di Allegri aveva un passo immobile e sapevi che potevi segnare solo su un calcio da fermo.

Poi stasera abbiamo pagato gli errori individuali, Danilo non è proponibile e ha concesso almeno 3 occasioni d’oro al Parma.

Vlahovic si è divorato un gol clamoroso…

Lavoro lavoro lavoro, ma la strada la stiamo tracciando 

Su Vlaovic che divora gol non è una novità…sono anni che lo fa. Solo che sembrava colpa del non gioco 

Poi non confonderei le azioni contro una squadra stanca e spaccata in due del secondo tempo con avere un gioco. 
Contro una formazione schierata subiamo e giriamo la palla in modo sterile come l’anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Va bè ragazzi ma che vuoi migliorare se da 1 mese siamo senza 

Koop

Bremer 

Gonzalez 

In più siamo senza un vice Vlahovic da Agosto...

Motta sta commettendo errori ma abbiamo una rosa cortissima e giochiamo la stagione con più impegni della storia 

Serve assolutamente a gennaio un centrale e una punta vera

Ed è vero ma siamo a ottobre non a febbraio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Sì, senza problemi.

Qui temo che tanti non si siano resi conto che per la proprietà ora è il pareggio (di bilancio) l'unica cosa che conta.

Recuperando gli infortunati e con un paio di buoni inserimenti low cost a gennaio, credo che nelle quattro ci arriviamo tranquilli e quello gli basta e avanza.

Dici che arriviamo tranquilli tra i primi 4? 
Tranquilli proprio no, le 3 che ci stanno davanti ora ci rimarranno pure alla fine.

Ci giochiamo il quarto posto con Milan e Lazio, mhmmmmmm e mi fermo qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hönes e Pecchia hanno incartato Motta…..malissimo.

peggio è il fatto che non vuole attuare o non sa dove trovare le contromisure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnamo il 2-2, bel momentuum che poteva crearsi.
Riparte il Parma, recuperiamo subito, giropalla dietro, Danilo svirgola il passaggio (da solo in area), la manda in corner, momentuum morto e sepolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anima JUVE ha scritto:

Perché non ci sono i Lippi, i Conte, gli Allegri, ma la brutta copia del fratello scarso del lattaio del cugino del vicino di casa del cognato di Guardiola.

acciuga speriamo di non rivederlo mai più !! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, negole ha scritto:

Ma chi rompe?

…era per dire che se l’avesse fatta Allegri una partita così, o

buttato tutti questi punti, qui dentro si griderebbe alla forca immediata.

Lo ha fatto tutto il girone di ritorno..memoria corta?e quella di stasera per lui sarebbe stata pure una gran partita..fai te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.