Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Il problema è molto più grave e profondo. 

Non c'è allenatore o giocatore che tenga. 

La Juventus è diventata un buco nero. 

Esatto. Forse solo Conte avrebbe potuto invertire questa cosa. 

Diversamente, ci vuole un immensa quantità di cash per portare gente forte in rosa, e gente competente in dirigenza e nei posti che contano.

Per dire, non i chiellini che sono li a fare i manichini.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Non mi interessa convincere te ne nessun altro. Io tifo juve e sono soddisfatto di quello che sta facendo motta, molto soddisfatto considerando tutti i fattori. Tu no? Problema tuo. Io sono ottimista e la mia juve avrà sempre il mio sostegno (al contrario di tanti haters) saluti e sempre forza juve.

ma cosa centra, tutti tifiamo Juventus qui dentro

sono tante partite che facciamo acqua da tutte le parti e non è essere soddisfatto. Qui non è bologna, si gioca per i 3 punti. Dopo 10 partite che giochi sempre uguale, 30 minuti non 40000, solo 30 minuti non togli yeah ma mck e giochi con Yildiz dietroo vlahovic. Ci provi, non va? Non lo fai piu

invece no si ostina sempre a fare gli stessi cambi, nulla di nuovo

oramai tutti sanno piazzarsi, sugli esterni sempre raddoppiati 

la punta ha cc e centrali addosso (anche se non servono per quanto è scarso)

un allenatore deve anche cambiare sia prima che in corso d'opera. Altrimenti ci sono i giochi manageriali, imposti la formazione prima e giochi sempre con la stessa o vinci o perdi o pareggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Oltretutto gli torna quell’indemoniato di Thauvin… Messo contro Danilo, che sicuramente giochera’.. Addios.

Eh! Motta giocherebbe con 10 Danilo e Di Gregorio

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Si vede che siamo pure cotti. Tante partite e pochissimi ricambi, la squadra è stata costruita malissimo. Rugani andava tenuto, così come Kean. Ma quando mai una squadra deve iniziare la stagione con solo una prima punta? In difesa abbiamo 3 centrali, perché Danilo è un ruolo che non sa fare. Va bene non essere favoriti, ma per cinque anni di fila uscire fuori dalla lotta scudetto perché pareggi a ripetizione contro Parma, Empoli, Salernitana, Frosinone ecc ecc, mi ha frantumato le palle. Preferivo perdere con Napoli e Inter e vincere con Empoli e Parma. 

Questo però ti dà l'idea di che situazione si è trovato Giuntoli tra le mani...rendiamoci conto che se la proprietà non fosse la famiglia Agnelli saremmo stati pignorati o peggio falliti...la verità è quella. La situazione migliorerà, bisogna avere fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

La difesa della Next gen è di gran lunga la peggiore della serie C.

Meglio prendere uno a caso in strada. 

Dovevano prendere un parametro zero la sera stessa dell'infortunio di Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Assolutamente. Piena fiducia in Motta e al bando le troppe checche isteriche di questo forum. Ci vuole ancora tempo, dobbiamo recuperare gli infortunati (compreso Koop che si è visto chiaramente in difficoltà fisica) e intervenire a gennaio sul mercato prendendo un centrale difensivo (Danilo purtroppo è un giocatore quasi finito) e un centravanti che possa fare rifiatare Vlahovic. Ma in questo inizio di stagione si sono viste tante cose buone, la squadra è propositiva e coraggiosa, il possesso palla è finalmente degno di una squadra di livello, il carattere c'è. 

Ottimo e bravo. Pensa che domani riposo e abbiamo un solo giorno per preparare la partita di sabato. E gli esperti del forum pretendono gioco scintillante etc. Solo i loro commenti sono imbarazzanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Punti di vista ,io non vedo niente,anzi Roma Empoli e Napoli zero tiri in porta .in stile allegri.certo più possesso palla e subivamo meno ,dico subivamo perché nelle ultime quattro potevamo prendere 20gol tra Stoccarda Inter e stasera 

Proprio quello che dici tu ti fa capire che siamo un cantiere in costruzione ovvio subire poco ma creare nulla per una squadra come la JUVE non vada cosi bene ovvio non va bene manco subire tanto creando anche tu tanto va trovato un equilibrio che lo trovi lavorando lavorando e una volta che lo trovi poi vanno messo elementi che ti possono risolvere partite sporche come quella di stasera senza alterare gli equilibri in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Quale allenatore con esperienza avresti preso?

Anzi, quale allenatore con esperienza internazionale viene ad allenare Locatelli, Danilo, McKennie, Vlahovic e compagnia?

Tra l'altro con tutto quello che è successo dentro la Juventus. Perchè quello non lo contiamo mai. Vediamo se Motta sarebbe venuto alla Juventus con la premessa che gli avrebbero comprato Weah, Djalo e Alcaraz per rinforzare la squadra.

Per me non aveva più niente da dare alla Juve in ogni caso 

Parere personale, ovviamente .ok 

Su chi prendere 

C'era Conte che veniva a piedi 

Conte + Lukaku e lottavi per lo scudetto al 100% 

E per l'Europa, anche chissene, tanto non è e non sarà mai più roba per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Se ci arriveremo così sarà dura, anche se i grandi match li abbiamo affrontati bene alla fine, nonostante tutto.

Beh nsomma .ghgh 

contro Parrucca una partita scialba per annullarsi con la grande occasione finale per loro 

contro i prescritti sei sotto 4-2 e loro sfiorano ripetutamente il 5-2 

con il Lipsia come ho scritto poco fa molti dimenticano il numero clamoroso di gol divorati da loro…l’ultima di Champions parla da sola .boh 

lascia stare la partita con la Roma che ci può anche stare ma quella di questa sera e quella con il Cagliari sono un pessimo pessimo segnale

viviamo sulla giocata individuale…una volta Conceiçao una volta Yildiz un altra Vlahovic che segna da fuori area…legittimo per carità il calcio vive della genialità dei suoi interpreti ma noi avremmo preso Motta per avere un calcio con un identità precisa

se togli il fatto che uno dei terzini ( Cambiaso) si alza sulla linea dei difensori non vedo nulla di quello che avrebbe dovuto essere il gioco di Motta… lo svuotamento dello spazio con interscambi di giocatori…vedo solo la stanca riproposizione delle solite tre azioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

A me sembra un film più recente..visto 15 anni  fa con cirocky...ovviamente motta non è ferrara per cui speriamo sis una crisi transitoria, ma di sicuro ci sono parecchie cose da sistemare 

Ciao Saxon,hai ragione,l' ho pensato anche io ma ho voluto fare un esempio più lontano nel tempo perché quello a cui fai riferimento tu (più che giustamente) equivarrebbe ad un disastro totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Motta sta lavorando benissimo e sono certissimo che ci darà molte soddisfazioni. Anno di transizione è poi ci si diverte. 

Piccola statistica: negli ultimi 50 anni di Juve, tutti gli allenatori che hanno vinto lo scudetto lo hanno vinto al primo anno, o non lo hanno mai vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, manca almeno 1 giocatore che sa guardare e capire cosa fare.

Infatti si vede chiaramente che nessuno sa impostare l'azione, passano solo la palla al compagno più vicino.

In mancanza, spetta all'allenatore cercare una soluzione e finora non si vede

Speriamo bene, altrimenti lotteremo per il 5 posto......... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

Evidentemente non hai mai visto giocare i ragazzi della Next Gen! 🙁

No infatti chiedevo..stasera ha portato un centrale nuovo dalla next 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Quale allenatore con esperienza avresti preso?

Anzi, quale allenatore con esperienza internazionale viene ad allenare Locatelli, Danilo, McKennie, Vlahovic e compagnia?

Tra l'altro con tutto quello che è successo dentro la Juventus. Perchè quello non lo contiamo mai. Vediamo se Motta sarebbe venuto alla Juventus con la premessa che gli avrebbero comprato Weah, Djalo e Alcaraz per rinforzare la squadra.

Non è un mistero che avreri fatto carte false per Gasperini. L'avrò scritto un milione di volte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Concordo,troppo facile dare la colpa all'assenza di Bremer,la verità è non ci siamo più per tanti motivi

La maggior parte origina dalla generale strategia di mercato. Insisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Non c'è più lo spirito 

Penso che gente come ferreno scannavino ma anche Giuntoli... Non sappiano trasmettere alcun senso di appartenenza. 

Possiamo cambiare tutti gli allenatori del mondo comprare 10 giocatori a stagione.. Ma se non c'è anima... Non vai da nessuna parte. 

Con l'addio di Andrra Agnelli e.. Ci metto pure Allegri... Si è persa quel minimo di juventinita' che ancora era rimasta. 

Ormai siamo diventati un trita carne

Vedrai che koop farà peggio di Rabiot e pure Conincecao si spegnerà presto 

Ci ritroveremo a giugno a dire per l'ennesima volta che l'allenatore fa schifo e che i giocatori fanno pietà 

Finiti i like, ma sottoscrivo ogni lettera, parola, frase che hai scritto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Esatto. Forse solo Conte avrebbe potuto invertire questa cosa. 

Diversamente, ci vuole un immensa quantità di cash per portare gente forte in rosa, e gente competente in dirigenza e nei posti che contano.

Per dire, non i chiellini che sono li a fare i manichini.

Bastava un po’ di esperienza per capire che ci voleva Conte .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Dovevano prendere un parametro zero la sera stessa dell'infortunio di Bremer 

Oppure tenere l'appena rinnovato Rugani? .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvheart ha scritto:

Lo ha fatto tutto il girone di ritorno..memoria corta?e quella di stasera per lui sarebbe stata pure una gran partita..fai te 

Senza 200 milioni di mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Valovich è il calciatore che ha fatto più gol nell'anno solare 2024.

A me non mi interessano i numeri né convincerti che quel che dico io sia giusto o sia la verità, mi limito a commentare quel che vedo e in base alla mia concezione di attaccante e onestamente vlahovic non ne rispecchia i requisiti 

I goal in una squadra di calcio è logico che li segna l'attaccante o che ne possa fare anche tanti il discorso è a quale prezzo /a quali accorgimenti /come "restituisce" alla squadra il lavoro che serve per farlo segnare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Sì, senza problemi.

Qui temo che tanti non si siano resi conto che per la proprietà ora è il pareggio (di bilancio) l'unica cosa che conta.

Recuperando gli infortunati e con un paio di buoni inserimenti low cost a gennaio, credo che nelle quattro ci arriviamo tranquilli e quello gli basta e avanza.

Mah, arrivare quarti non è mica così scontato secondo me. l'Atalanta mi sembra bella solida, Napoli e Inter irraggiungibili, giusto il Milan mi pare sul nostro stesso livello. Non darei così scontato arrivare tra le quattro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

La difesa della Next gen è di gran lunga la peggiore della serie C.

Meglio prendere uno a caso in strada. 

Ecco appunto 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che criticano, giustamente, Vlahovic per stasera, solo però per giustificare l'allenatore top che abbiamo in panchina, si sono resi conto di tutto ciò di assurdo che si è visto stasera? O tutto si riduce al gol assurdo sbagliato da Vlahovic?

Le imbucate degli avversari, l'approccio vergognoso, i mille errori tecnici, la difesa totalmente per aria, il centrocampo inesistente, una produzione offensiva sempre identica...

Tutto ciò è colpa dello scarso Vlahovic?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Non mi interessa convincere te ne nessun altro. Io tifo juve e sono soddisfatto di quello che sta facendo motta, molto soddisfatto considerando tutti i fattori. Tu no? Problema tuo. Io sono ottimista e la mia juve avrà sempre il mio sostegno (al contrario di tanti haters) saluti e sempre forza juve.

🙃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.