Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Addostaplatini ha scritto:

Piccola statistica: negli ultimi 50 anni di Juve, tutti gli allenatori che hanno vinto lo scudetto lo hanno vinto al primo anno, o non lo hanno mai vinto.

Le statistiche sono fatte per essere smentite

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Oltretutto gli torna quell’indemoniato di Thauvin… Messo contro Danilo, che sicuramente giochera’.. Addios.

Mah, ho l' impressione che ci daranno meno problemi del Parma. Tra l'altro giochiamo fuori casa e mi pare che in trasferta facciamo meglio. Quanto a Danilo, penso che giocheranno Gatti e Kalulu. Piuttosto credo che il problema principale sia trovare un vice Vlahovic; stimo Giuntoli ma mi sembra ancora incredibile che non si sia preso quest' estate un altro centravanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Non è che possiamo camapare tutta la stagione 24/25 sulle due partite di Champions.

Tutta la stagione. 

Veniamo da una rimonta cin l Inter.. 

E stasera abbiamo pareggiato con il Parma.

Alti e bassi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che senza i campioni non ne fai di strada, bisognerebbe chiedere scusa al livornese dopo avergli spalato letame addosso per 3 anni.

a Motta han fatto 200 milioni di mercato e contro Empoli Cagliari Parma e il TEMUTISSIMO stoccarda ha fatto pena

passo e chiudo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AG10 ha scritto:

Si ho capito: ma Danilo è piantato dai. Non sta dietro a nessuno. Se cerchiamo di stare alti è un gioco ad handicap.

Va lasciato in panchina oppure può giocare a 3

Chissà perchè Allegri giocava basso a 3...cmq si continua a dare la colpa alla difesa ma se non fai filtro a centrocampo, il difensore con l'uomo lanciato è sempre in difficoltà, fosse anche Nesta o Scirea

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anima JUVE ha scritto:

Perché non ci sono i Lippi, i Conte, gli Allegri, ma la brutta copia del fratello scarso del lattaio del cugino del vicino di casa del cognato di Guardiola.

In campo ci vanno sempre e comunque i calciatori. Poi per carità, l'allenatore è fondamentale altrettanto.

Ma se su 10 cristiani, 9 fanno un tocco buono e 100 sbilenchi, Motta o Lippi o la Madonn.a possono ben poco.

Primi 20 minuti una roba da strapparsi gli occhi.

E non solo, per ampi tratti di gioco. E ripetutamente.

Uno scempio. 10 maniscalchi sembravano oggi.

Orrendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Esatto. Forse solo Conte avrebbe potuto invertire questa cosa. 

Diversamente, ci vuole un immensa quantità di cash per portare gente forte in rosa, e gente competente in dirigenza e nei posti che contano.

Per dire, non i chiellini che sono li a fare i manichini.

Conte è il numero uno in Italia senza discussioni. Chi fa ironia sul suo conto dovrebbe guardare il curling. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, se ti prepari per una partita a settimana, eviti infortuni (l’abbiamo visto l’anno scorso) e già sarebbe una buona cosa.

Che la Juve stia sottoperformando è evidente ma qui si scriveva che bastava cambiare mister e che i nuovi erano 10 volte meglio dei vecchi

Beh anche io ci ho sperato. Ripeto mi sono illuso che avevamo fatto un mercato fantastico e che delle idee nuove in panchina avrebbero portato un po divfreschezza. Ammetto di essermi sbagliato. Rivedo le mie ambizioni e spero nel meglio. Oggi sono molto scettico. Ma non solo per questa partita. È un mese che questa squadra da passi indietro evidenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Capossela ha scritto:

Valovich è il calciatore che ha fatto più gol nell'anno solare 2024.

E se ne e’ magnati il doppio DAVANTI ALLA PORTA.

Non di lato, non lontano, ma proprio li.

Oltre al fatto che tira sempre e solo di interno.. Mai visto calciare di collo o di esterno ed e’ monopiede.

Brutto brutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Stino91 said:

È vero era un gol impossibile da sbagliare , ma se ne prendiamo 6 in 2 partite ( e ne avremmo potuti prendere almeno altri 3/4  ) non si può dare la colpa solo alla punta , anche perché avevamo comunque pareggiato poco dopo quel gol divorato , ma non è cambiato nulla 

Che la difesa sia da sistemare non c'è dubbio però li abbiamo l'handicap che non giocavano i due migliori difensori che abbiamo.

Lui e' la nostra punta titolare (oltre al più pagato della rosa) , si suppone che in attacco sia il meglio che possiamo offrire.

Sinceramente mi Inc di più se lui sbaglia ste cose piuttosto che se Danilo si fa infilare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Segnamo il 2-2, bel momentuum che poteva crearsi.
Riparte il Parma, recuperiamo subito, giropalla dietro, Danilo svirgola il passaggio (da solo in area), la manda in corner, momentuum morto e sepolto.

E se avesse atterrato quello del Parma avrebbe beccato il rosso. Sempre in ritardo. Sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Oppure tenere l'appena rinnovato Rugani? .boh

Troppo intelligente. 

Per non parlare dell'attacco. 

Mercato totalmente sbagliato, a centrocampo hanno speso milioni su milioni per gente che non vale nulla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non c'è più lo spirito 

Penso che gente come ferreno scannavino ma anche Giuntoli... Non sappiano trasmettere alcun senso di appartenenza. 

Possiamo cambiare tutti gli allenatori del mondo comprare 10 giocatori a stagione.. Ma se non c'è anima... Non vai da nessuna parte. 

Con l'addio di Andrra Agnelli e.. Ci metto pure Allegri... Si è persa quel minimo di juventinita' che ancora era rimasta. 

Ormai siamo diventati un trita carne

Vedrai che koop farà peggio di Rabiot e pure Conincecao si spegnerà presto 

Ci ritroveremo a giugno a dire per l'ennesima volta che l'allenatore fa schifo e che i giocatori fanno pietà 

Non mi sembra che con la Juventinità degli anni passati abbiamo fatto meglio. Anzi, ci ha portati qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pino47 ha scritto:

Ad ogni modo devo dire una cosa:

Spero che Motta vada avanti a lungo, vedo un percorso da fare sebbene ad oggi stia facendo tanti tanti errori.

Mi piace l’idea di gioco che ha anche se non riesce a concretizzarla ancora.

Deve crescere lui in primis ma lo farà perché è molto molto giovane e con 0 esperienza.

Ho la sensazione che debba migliorare anche il dialogo o il rapporto con i giocatori con cui non mi sembra abbia un rapporto idilliaco..

Abbiamo dato 3 anni ad Allegri che non aveva giustificazioni e che ha mostrato il peggior gioco d’Europa, credo che una stagione senza sommosse Motta se le meriti 

Si è vero una occasione la merita, ma questa squadra non può stare fuori dalla Champions. Non possiamo rischiare il quinto ponto e dover smontare di nuovo la rosa perchè senza CL vengono a mancare 100 milioni.

Motta deve iniziare a capire che non sta in una squadra senza ambizioni, deve abbandonare i suoi integralismi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Sono molto preoccupato perché vedo una squdra involuta

Stessa mia impressione, in un gruppo così nuovo sarebbero normali dei passaggi a vuoto il problema è il trend negativo che stiamo vivendo. I problemi invece di venire superati aumentano partita dopo partita, speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ah menomale .ghgh

Anche se ho letto certe cose pure peggiori ma che erano,purtroppo,scritte in modo molto serio

L anno scorso siamo crollati a gennaio, ora mi sembra che stiamo già crollando, la cosa mi preoccupa, spero di sbagliarmi e che motta trovi la quadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, caronte73 ha scritto:

Leggendo i commenti post partita sono sempre più convinto che siamo di gran lunga la peggior tifoseria d’Italia

Perché critichiamo dicendo la verità?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Beh nsomma .ghgh 

contro Parrucca una partita scialba per annullarsi con la grande occasione finale per loro 

contro i prescritti sei sotto 4-2 e loro sfiorano ripetutamente il 5-2 

con il Lipsia come ho scritto poco fa molti dimenticano il numero clamoroso di gol divorati da loro…l’ultima di Champions parla da sola .boh 

lascia stare la partita con la Roma che ci può anche stare ma quella di questa sera e quella con il Cagliari sono un pessimo pessimo segnale

viviamo sulla giocata individuale…una volta Conceiçao una volta Yildiz un altra Vlahovic che segna da fuori area…legittimo per carità il calcio vive della genialità dei suoi interpreti ma noi avremmo preso Motta per avere un calcio con un identità precisa

se togli il fatto che uno dei terzini ( Cambiaso) si alza sulla linea dei difensori non vedo nulla di quello che avrebbe dovuto essere il gioco di Motta… lo svuotamento dello spazio con interscambi di giocatori…vedo solo la stanca riproposizione delle solite tre azioni 

Parlavo soprattutto dal punto di vista mentale, nel senso che in campo i giocatori erano presenti e concentrati ed un pò di calcio si è visto.

Per dire contro l'inter l'abbiamo comunque ribaltata subito.. a Milano, con bei gol tra l'altro. Invece stasera col Parma (ed in casa) totalmente spaesati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manuel87bs ha scritto:

La verità è che senza i campioni non ne fai di strada, bisognerebbe chiedere scusa al livornese dopo avergli spalato letame addosso per 3 anni.

a Motta han fatto 200 milioni di mercato e contro Empoli Cagliari Parma e il TEMUTISSIMO stoccarda ha fatto pena

passo e chiudo

Triste ma ineccepibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manuel87bs ha scritto:

passo e chiudo

dovrebbe chiedere scusa lui per le multiple figure di ***** che ci ha fatto fare nelle ultime tre stagioni, raus che Egli con il mercato del 2019 s'è fatto buttare fuori dai ragazzini dell'Ajax, raus raus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 allenatori in 4 anni e sempre stesso schifo, quando si decideranno a radere al suolo i nostri scout e prendere calciatori di talento e non muscolari forse risorgeremo. Fino ad allora godetevi vlahovic che non sa stoppare una palla , Locatelli che gira a zonzo rallentando il gioco e i vari eroi per un giorno Weah, mckennie, thuram ecc ecc che ci mettono solo la voglia e i muscoli ma hanno il talento del buon pepe dei tempi belli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.