Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, caronte73 ha scritto:

Leggendo i commenti post partita sono sempre più convinto che siamo di gran lunga la peggior tifoseria d’Italia

Degna della dirigenza e della squadra allora

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

Non sono d'accordo. Bremer è un grande difensore, non ci piove. La sua perdita è grave. Ma la fase difensiva inizialmente era tutt'altra cosa nel suo complesso. L'entusiasmo, l'intensità, la freschezza iniziali, ora sono quasi scomparse, progressivamente affievolite per l'assenza di ricambi all'altezza e per il forzato ricorso a giocatori assolutamente inadeguati alle nostre ambizioni

La mia spiegazione è che prima eravamo molto piu stretti tra i reparti, vuol dire sbagliare meno facilmente i passaggi e recuperare più velocemente. Da qualche partita siamo invece tutti larghissimi tra reparti, quindi sbagli di più e recuperi con difficoltà lasciando la difesa sempre sguarnita. Ci si muoveva di piu senza palla per cui più scelte di gioco. Oggi c'è un evidente problema lì nel mezzo dove Motta non riesce a rimediare. O è convinto che sia tutto ok e quindi non vuole rimediare affatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kaedes ha scritto:

6 pareggi su 10 è come averne perse 4 tra l'altro. Vorrei vedere se ne avessimo perse 4 come la si prendeva.

A gennaio staremo a 20 pt dal Napoli, che evidentemente quest'anno vince di nuovo a marzo.

Quarto posto? Sei molto ottimista.

Ho detto che il quarto posto non   è scontato. E lo dico con amarezza perché un mese da mi sono illuso di competere per lo scudetto. Non dico vincerlo ma competere.

Hai ragione sul Napoli. Ad aprile avrà lo scudetto in tasca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Anton010 said:

Conte è il numero uno in Italia senza discussioni. Chi fa ironia sul suo conto dovrebbe guardare il curling. 

Eh mai , lui e’ scappato a gambe levate cit. del juventino medio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

E se avesse atterrato quello del Parma avrebbe beccato il rosso. Sempre in ritardo. Sempre. 

quando la palla è uscita sulla linea di fondo , mi sembra che a gioco fermo aveva fatto un altra cappella, forse un rigore (ma era uscito il pallone) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Tutta la stagione. 

Veniamo da una rimonta cin l Inter.. 

E stasera abbiamo pareggiato con il Parma.

Alti e bassi...

Potevamo prendere 7-8 gol con l'inter ( cit. ) e pure stasera,abbiamo perso male con lo stoccarda e vinto a * con la lazio 11 contro 10 dopo aver pareggiato con cagliari ed empoli,altro che alti e bassi,forse gli alti si sono visti negli allenamenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Ed è vero ma siamo a ottobre non a febbraio…

Vlahovic le ha giocate tutte!!!..... è morto fisicamente!....oggi se ci fosse stato Milik avrebbe giocato lui al 100%

Altra arma tattica non sfruttabile causa mancanza di alternative 

Ragazzi siamo senza tre quattro BIG da un mese.... qualsiasi squadra avrebbe faticato su...dai...

Poi magari la potevi vincere sicuramente anche senza quelli....ma levate all'Inter per 1 mese 

Bastoni 

Lautaro

Barella 

Frattesi 

Poi vediamo che combina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

Ho detto che il quarto posto non   è scontato. E lo dico con amarezza perché un mese mi sono illuso di competere per lo scudetto. Non dico vincerlo ma competere.

Hai ragione sul Napoli. Ad aprile avrà lo scudetto in tasca.

Speriamo anche prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirco84 ha scritto:

Stessa mia impressione, in un gruppo così nuovo sarebbero normali dei passaggi a vuoto il problema è il trend negativo che stiamo vivendo. I problemi invece di venire superati aumentano partita dopo partita, speriamo bene.

All’inizio la squdra veramente sembrava che stesse cambiando in meglio .Concedeva pochissimo ,teneva bene la palla .Ora sembra la squdra arruffona degli ultimi anni .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manuel87bs ha scritto:

La verità è che senza i campioni non ne fai di strada, bisognerebbe chiedere scusa al livornese dopo avergli spalato letame addosso per 3 anni.

a Motta han fatto 200 milioni di mercato e contro Empoli Cagliari Parma e il TEMUTISSIMO stoccarda ha fatto pena

passo e chiudo

I 200 mln di mercato:
1 - Gonzalez assente

2 - Luiz assente

3 - Koopmeiners come se fosse assente

Anche se non fa parte del mercato - Bremer rotto.

Attaccanti - 2 in meno di quelli dell'anno scorso, perché Milik è rotto per sempre e Kean lo hanno venduto

Terzini ed esterni portati in prima squadra per mancanza di giocatori - Savona, Mbangula e Rohui

Passo e chiudo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta non ha mai combinato nulla di buono se non la scorsa stagione a Bologna. Al Genoa lo cacciarono a calci nel sedere ed allo Spezia si salvò a stento. Il suo curriculum è chiaro è un allenatore di seconda fascia spacciato per un novello Guardiola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, primavera ha scritto:

E' IMPERATIVO fare meglio dell' anno scorso:

Quindi  secondo posto e quantomeno finale di Coppa Italia...

Si vedra'...

Ma come fai ad arrivare secondo? Pensi di poter sorpassare Atalanta, Inter o Napoli? Neanche nei migliori sogni, poi vedrai per il quarto posto contro Milan e Lazio che passeggiata di salute sara’…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, j101072 ha scritto:

Senza 200 milioni di mercato 

Invece quando gli abbiamo preso Pogba Paredes Di Maria ecc sono stati regalati?

E poi basta con sti 200 milioni che non reggono con cessioni e prestiti 

P.s avete rotto il caxxo con Allegri!!! Ma basta 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Leggendo i commenti post partita sono sempre più convinto che siamo di gran lunga la peggior tifoseria d’Italia

perche, sei contento della squadra ?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ArturoFC93 said:

dovrebbe chiedere scusa lui per le multiple figure di ***** che ci ha fatto fare nelle ultime tre stagioni, raus che Egli con il mercato del 2019 s'è fatto buttare fuori dai ragazzini dell'Ajax, raus raus

Quelli che han eliminato il real intendi ? Dai vai a nanna che è tardi, ammesso che riesci a dormire dopo l’horror delle ultime partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Tutta la stagione. 

Veniamo da una rimonta cin l Inter.. 

E stasera abbiamo pareggiato con il Parma.

Alti e bassi...

sono 4 partite di fila, altro che alti e bassi 

sono 4 partite di fila che si fanno figurelle  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

quando la palla è uscita sulla linea di fondo , mi sembra che a gioco fermo aveva fatto un altra cappella, forse un rigore (ma era uscito il pallone) 

Si. Proprio così.  A Udine nuovamente titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mission-champions ha scritto:

5 allenatori in 4 anni e sempre stesso schifo, quando si decideranno a radere al suolo i nostri scout e prendere calciatori di talento e non muscolari forse risorgeremo. Fino ad allora godetevi vlahovic che non sa stoppare una palla , Locatelli che gira a zonzo rallentando il gioco e i vari eroi per un giorno Weah, mckennie, thuram ecc ecc che ci mettono solo la voglia e i muscoli ma hanno il talento del buon pepe dei tempi belli

Ma se facciamo pena proprio atleticamente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manuel87bs ha scritto:

Eh mai , lui e’ scappato a gambe levate cit. del juventino medio 

è scappato perché Marotta gli continuava a fare i mercati con le occasioni, però il tifoso può dirlo e criticare ma l'allenatore non può rompersi le palle .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, roberto1970 ha scritto:

L anno scorso siamo crollati a gennaio, ora mi sembra che stiamo già crollando, la cosa mi preoccupa, spero di sbagliarmi e che motta trovi la quadra 

Speriamo perché per me sarà già un miracolo finire nei primi quattro ... E sono cinque anni che non abbiamo possibilità di vincere lo scudetto da praticamente inizio stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma quelli che criticano, giustamente, Vlahovic per stasera, solo però per giustificare l'allenatore top che abbiamo in panchina, si sono resi conto di tutto ciò di assurdo che si è visto stasera? O tutto si riduce al gol assurdo sbagliato da Vlahovic?

Le imbucate degli avversari, l'approccio vergognoso, i mille errori tecnici, la difesa totalmente per aria, il centrocampo inesistente, una produzione offensiva sempre identica...

Tutto ciò è colpa dello scarso Vlahovic?

No e’ anche colpa di Danilo e delle scelte di Motta.

Il secondo tempo comunque la squadra ha cercato di far gol, rischiando e facendo comunque tanti errori.. Ma se la Juventus ha 2 giocatori che disfano tutto e giocano praticamente contro, soprattutto Danilo, glie poco da fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.