Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Mi fa ridere chi parla di Conte perchè guarda quello che sta facendo in una squadra senza coppe che gioca una volta a settimana...

Ma...vi chiedo...se fosse venuto a Torino nel giubilo di tanti...ci avrebbero per caso estromesso dalla Champions? No...perchè altrimenti anche lui avrebbe dovuto giocare ogni 3 giorni...come NON sta facendo adesso...quindi 'sta certezza che avrebbe fatto miracoli chi ve la dà? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Certo cha paragonare lo scorso anno a questo è veramente da fenomeni.

Paragonare un ciclo al terzo anno ad un allenatore che ha appena iniziato, uguale uguale...

Sono veramente cose elementari eh...

Basta anche con sta barzelletta che servono tre anni per vedere qualcosa, perché è una roba ridicola 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Stagione finita il 30 ottobre

peggio dell anno scorso 

poi dite quello che volete ma i fatti sono questi

Che amarezza…

Mi sa che abbiamo preso la stessa strada dello United…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Paragonare un ciclo al terzo anno ad un allenatore che ha appena iniziato, uguale uguale...

Però le stagioni durano un anno, non tre. Questo è andato e siamo alla decima giornata. Già fuori dalla corsa scudetto. Avanti così non ci sarà il secondo anno, figuriamoci il terzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Osservazione giusta, nessun dubbio.

Pero’ degli obiettivi glieli dobbiam pur dare a questa squadra, allenatore e società? La qualificazione in champions sarebbe sufficiente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Elkhan era nella stessa posizione (colui che finanziava) anche nei 9 scudetti consecutivi con la sola differenza che prima il presidente era Andrea Agnelli adesso Ferrero i soldi li mette se poi vogliamo storpiare la realtà facciamo pure 

Sono deluso e sono il primo a dirlo ma dire che è tutto come prima e solo ipocrisia dire che non lo sapevamo che eravamo un cantiere in costruzione è pure ipocrisia negare che Giuntoli ha detto più volte speriamo nel giro di due anni di tornare ai massimi livelli è ancora più ipocrisia 

Vero siamo la JUVE dove nel suo DNA non sta scritto cantiere in costruzione ma primeggiare vincere lo so ma il calcio cambia e a me con tutta la delusione che ho stasera fa piacere che qualcosa si sta provando a costruire bastera? non lo so ma almeno ci stiamo provando poi se vogliamo dire che siamo come gli anni passati lo si dica pure ma in questo caso regna ancor piu sovrana l'ipocrisia 

Cosa significa stare come gli anni passati?

Non stiamo come gli anni passati,  stiamo peggio

Non abbiamo una.certezza che sia 1, neanche il capitano o il portiere 

Classifica deficitaria , hai giocatori visibilmente demotivati , non hai un 11 definito .

Una rosa inspiegabilmente sbilenca , non hai un centravanti di riserva , non hai un vice yldiz non hai un mancino tra i centrali di difesa 

In 4 mesi invece di aggiungere certezze le stiamonperdendo

Poi sul tempo

Alla juve nessuno ha tempo 

Conte Allegri perfino Sarri hanno vinto al primo anno e chi non ha vinto è stato sempre ferocemente criticato.

Perché alla Juve è così,  chi viene dovrebbe saperlo.

Quale sarebbe la strada intrapresa? A parte la riduzione dei costi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Stagione finita il 30 ottobre

peggio dell anno scorso 

poi dite quello che volete ma i fatti sono questi

Incredibile.

Senza essere usciti dalla CL

E con la coppa italia nemmeno iniziata.

Ma la stagione è finita.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, 76ozzy76 said:

Bisognerebbe essere realisti, pensavano di aver preso un giocatore di alto livello e invece si è rivelato un attaccante normale, con un carattere fragile.

Prima si nascondeva dietro al non gioco di Allegri, adesso i nodi vengono al pettine.

La polvere la puoi nascondere sotto al tappeto, ma prima o poi quel tappeto lo dovrai sollevare.

Con un altro allenatore farà sfraceli (cit)

Ma io credo che un po' lo pensavamo tutti all'inizio.

Purtroppo l'investimento fatto e' troppo alto ed ora non possiamo accantonarlo.

Che poi per me può pure giocare nella Juve ma con un altro attaccante di pari livello che gli metta un po' di pepe al c.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DelPiero96 ha scritto:

perche, sei contento della squadra ?  

No, ma bisogna avere un minimo di equilibrio e di comprensione. Abbiamo perso il miglior difensore del campionati e tra i migliori d’Europa, il contraccolpo era prevedibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma quelli che criticano, giustamente, Vlahovic per stasera, solo però per giustificare l'allenatore top che abbiamo in panchina, si sono resi conto di tutto ciò di assurdo che si è visto stasera? O tutto si riduce al gol assurdo sbagliato da Vlahovic?

Le imbucate degli avversari, l'approccio vergognoso, i mille errori tecnici, la difesa totalmente per aria, il centrocampo inesistente, una produzione offensiva sempre identica...

Tutto ciò è colpa dello scarso Vlahovic?

Non tutto ma molto.

Ti accorgi ad esempio che sui palloni in area arrivano i McKenny o Weah e lui non si sa dove sia?

Gli manca il senso della posizione oltre a sbagliare l'impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Leggendo i commenti post partita sono sempre più convinto che siamo di gran lunga la peggior tifoseria d’Italia

Ma proprio di gran lunga. E leggendo il live mi vergogno di tifare la stessa squadra di certi soggetti. Davvero aspetto quasi solo i nostri gol pet vederli sparire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne faccio una questione di singoli, Allegri giocava basso perché conosceva i suoi polli, solo Bremer ha nelle corde il poter stare alto a centrocampo quasi e riuscire comunque a rinculare in difesa all’occorrenza. 
Davanti siamo poca cosa ed è l’unico reparto su cui non si è intervenuto nel mercato estivo. 
L’equilibrio dimostrato nelle prime partite, che mi aveva fatto sperare bene, è andato perso. 
Ero più contento per questo che per gli exploit abbastanza casuali fatti con Lipsia e Inter……se non ritroviamo equilibrio soffriremo troppo, speriamo lo si capisca e auguriamoci di non prendere a gennaio Djalo e Alcaraz…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

basta con sto * di Allegri, basta

dopo 10 anni ancora dietro a questo, che ripeto se fosse tanto bravo ora starebbe su qualche panchina no?

Perchè di allenare gli interessa poco...anche perchè sta facendo benissimo nella sua vera passione: l'ippica...A Roma ha infilato tre podi...Infatti a me va benissimo Motta. Chi mi delude è  Giuntoli che sembra più imbelle di Arrivabene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non è tanto semplice.. 

L'inter gioca con 13.. 14 uomini da almeno 4 anni... Sempre la stessa formazione. Sempre. Gli stessi titolari... E non si stancano mai. 

E sono pure più vecchi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

quoto. 

Ragazzi, non si può andare avanti a vita con Allegri o Conte. Dobbiamo essere razionali .

Motta lo teniamo fino a giugno ,poi si vedrà

dopo 13 anni è ora di recidere sto cordone ombelicale

Allegri è stato 8 anni da noi, * ma dobbiamo andar avanti a vita con questo?

Conte son passati 10 anni, direi che è ora anche di voltar pagina

sembriamo quelli che a 80 anni stanno ancora dietro agli amori adolescenziali, è patetico e dannoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Furino1968 said:

quoto. 

Ragazzi, non si può andare avanti a vita con Allegri o Conte. Dobbiamo essere razionali .

Motta lo teniamo fino a giugno ,poi si vedrà

C’è Motta, c’è Pirlo e c’è il tanto odiato sarri che ha vinto uno scudetto sulla nostra panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Vlahovic le ha giocate tutte!!!..... è morto fisicamente!....oggi se ci fosse stato Milik avrebbe giocato lui al 100%

Altra arma tattica non sfruttabile causa mancanza di alternative 

Ragazzi siamo senza tre quattro BIG da un mese.... qualsiasi squadra avrebbe faticato su...dai...

Poi magari la potevi vincere sicuramente anche senza quelli....ma levate all'Inter per 1 mese 

Bastoni 

Lautaro

Barella 

Frattesi 

Poi vediamo che combina 

Stasera se Danilo scaldava la panchina e se sulla trequarti nel secondo tempo veniva messo Yildiz (invece che parcheggiarlo a 50 metri dalla porta) la portavi a casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pino47 ha scritto:

Koop entra passeggia e si nasconde,.

se lui è un big…

Ma se e’ entrato, e’ stato il piu’ pericoloso con i cross ed ha anche fatto un recupero..

E lui ha la piastra sulla costola rotta pure.

Si e’ un big

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che se si rompesse Kalulu (che forse qualcuno ha dimenticato perché sia arrivato a prezzo di saldo) si criticherebbe l'allenatore per non fare turnover. 

Con il senno di poi è facile.

La realtà è che si sono presi dei rischi in fase di costruzione della squadra perché le risorse economiche sono quelle che sono (parlo a chi me capisce qualcosa... non a quelli dei 200 milioni spesi) e purtroppo ad oggi la sfortuna ha reso i rischi presi particolarmente impattanti.

Anche l'inter (che è ben più avanti nel progetto) in alcuni ruoli non ha una rosa completa, davanti se gli capitasse un infortunio come quello di Bremer (o Marchisio, Chiellini, Demiral, Chiesa) si ritroverebbe con Taremi titolare fisso. Sarebbe la stessa squadra? Io non credo. 

Ci vuole pazienza, recuperare qualche infortunato e continuare a fare crescere l'amalgama di squadra.

Si sapeva che sarebbe stato un percorso lungo, per cui inutile darsi all'isteria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non è tanto semplice.. 

L'inter gioca con 13.. 14 uomini da almeno 4 anni... Sempre la stessa formazione. Sempre. Gli stessi titolari... E non si stancano mai. 

Se a quei 14 uomini né levi 4 per un mese....... vedrai come si stancano 

Ripeto...fatemi vedere l'Inter giocare ogni tre giorni per 1 mese senza 

Bastoni 

Thurman 

Barella 

Frattesi 

O il Napoli senza

Lukaku 

Di Lorenzo 

Politano

Simeone 

E vediamo poi se vincono tutte le partite 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa era una partita da vincere. Per il Cagliari, per quello che si è visto in Champions, per i troppi pareggi e dopo l'Inter.

Poi la giochi in casa e contro un Parma non irresistibile che ti concede varie occasioni. Pareggi rischiando di perdere.

È un tonfo come una brutta sconfitta 3-0. Un disastro. Gli infami in televisione che non lo dicono perché gongolano. Il perdente nostro allenatore che tiene i migliori in panchina. Forse qualcuno si è dimenticato che si parla di Juventus e che conta solo vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Andrea agnelli te lo concedo e sono d’accordo, ma acciuga che abbia avuto juventinita’, non si può leggere, no, non si può  !!

Juventino da sempre,uno dei 3 allenatori più vincenti della nostra storia e nn ha juventinità......ce l'avrai te

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.