Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Txarren ha scritto:

Perchè di allenare gli interessa poco...anche perchè sta facendo benissimo nella sua vera passione: l'ippica...A Roma ha infilato tre podi...Infatti a me va benissimo Motta. Chi mi delude è  Giuntoli che sembra più imbelle di Arrivabene

e che dovrebbe fare Giuntoli?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvheart ha scritto:

No infatti chiedevo..stasera ha portato un centrale nuovo dalla next 

Più che altro dalla primavera, dove giocava da titolare, quest'anno 3 presenze, se non sbaglio, nella Next Gen.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Txarren ha scritto:

Ma se facciamo pena proprio atleticamente? 

Magari, non hanno idee né tecnica. Li hai mai visti tirare da fuori? Qualcuno sa calciare le punizioni? Qualcuno oltre coincecao salta l uomo o sa crossare bene? Ho visto solo il portoghese degno erede della Juve che fu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orso nerobianco ha scritto:

Però le stagioni durano un anno, non tre. Questo è andato e siamo alla decima giornata. Già fuori dalla corsa scudetto. Avanti così non ci sarà il secondo anno, figuriamoci il terzo 

Ah è andato..

Va bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si però ora basta, dopo 13 anni ancora con sto * di Conte come se non ci fosse altro in giro

forse uno dei problemi della Juventus è anche quello di continuare con sti * di Conte, Allegri come se non esista altro al mondo

Al mondo esiste altro eccome, ma nella nostra situazione, con squadra e mentalità da ricostruire Conte sarebbe stato la scelta migliore, poche balle. Due anni e poi via. Ma due anni di Conte servivano come il pane. E lui sarebbe venuto di corsa.

Cmq molto deluso anche dagli acquisti di Giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Andrea agnelli te lo concedo e sono d’accordo, ma acciuga che abbia avuto juventinita’, non si può leggere, no, non si può  !!

Max aveva altri difetti ultimamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Stagione finita il 30 ottobre

peggio dell anno scorso 

poi dite quello che volete ma i fatti sono questi

Dobbiamo ancora sudarci il quarto posto, e avanti così rischiamo anche quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M4RK ha scritto:

Parlavo soprattutto dal punto di vista mentale, nel senso che in campo i giocatori erano presenti e concentrati ed un pò di calcio si è visto.

Per dire contro l'inter l'abbiamo comunque ribaltata subito.. a Milano, con bei gol tra l'altro. Invece stasera col Parma (ed in casa) totalmente spaesati.

Si ma amico mio sta cosa la faceva anche Zeman sefz 

questa sera nel secondo tempo abbiamo provato a vincerla ma abbiamo lasciato delle voragini dietro…è andata bene che quel fesso ha tirato sul ginocchio di Di Gregorio…

nella fase di possesso la giocata è sempre la stessa..se vai a destra la fai a coinceicao e preghi mentre a sinistra a seconda di chi hai in campo metti il traversone o nel caso di Yildiz scarichi centralmente

ormai come l ho imparato io anche gli avversari hanno imparato a conoscerti

la cosa sconcertante è che il Bologna lo scorso anno entrava molto con i movimenti di interscambio per via centrale..noi tolto McKennie (con i movimenti che già faceva con Allegri) non passiamo mai centralmente ne vedo mai qualcuno buttarsi per occupare lo spazio 15 metri dietro Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Si si certo, per fortuna non siete voi a decidere.

Roba da matti...

Menomale invece che a scegliere negli ultimi cinque anni ci sono stati altri che ci hanno portato a grandi vittorie .ghgh su dai,almeno non uscirtene con * tipo "menomale che non siete voi a decidere" o enfatizzare con "roba da matti" che sono robe senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Osservazione giusta, nessun dubbio.

Pero’ degli obiettivi glieli dobbiam pur dare a questa squadra, allenatore e società? La qualificazione in champions sarebbe sufficiente?

E che dove a fare?

Vincere per forza lo scudo al primo anno?

Seriamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, caronte73 ha scritto:

No, ma bisogna avere un minimo di equilibrio e di comprensione. Abbiamo perso il miglior difensore del campionati e tra i migliori d’Europa, il contraccolpo era prevedibile 

Eh ma miglior equilibrio vuol dire che non si può accettare che la perdita di UN giocatore faccia cambiare la squadra da "non ci tirano in porta" a "possiamo pigliarne cinque a partita". 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Leggendo i commenti post partita sono sempre più convinto che siamo di gran lunga la peggior tifoseria d’Italia

Mah, è sempre sbagliato generalizzare ma non c'è dubbio che vi siano tanti, troppi tifosi presuntuosi e viziati, convinti di dover vincere sempre per grazia divina e blasone. Si sta costruendo un progetto nuovo dopo 3 anni veramente vergognosi in campo e fuori. Ci vorrà tempo ma io continuo a pensare che siamo sulla strada giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gwynbleidd ha scritto:

Al mondo esiste altro eccome, ma nella nostra situazione, con squadra e mentalità da ricostruire Conte sarebbe stato la scelta migliore, poche balle. Due anni e poi via. Ma due anni di Conte servivano come il pane. E lui sarebbe venuto di corsa.

Cmq molto deluso anche dagli acquisti di Giuntoli.

Si voleva costruire cose diverse. Vediamo. Per ora è preoccupante il regresso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Bob Kelso said:

basta con sto * di Allegri, basta

dopo 10 anni ancora dietro a questo, che ripeto se fosse tanto bravo ora starebbe su qualche panchina no?

Tranquillo,  si sta godendo i suoi soldi, e quando vuole tornare ad allenare va al real o al psg 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma quelli che criticano, giustamente, Vlahovic per stasera, solo però per giustificare l'allenatore top che abbiamo in panchina, si sono resi conto di tutto ciò di assurdo che si è visto stasera? O tutto si riduce al gol assurdo sbagliato da Vlahovic?

Le imbucate degli avversari, l'approccio vergognoso, i mille errori tecnici, la difesa totalmente per aria, il centrocampo inesistente, una produzione offensiva sempre identica...

Tutto ciò è colpa dello scarso Vlahovic?

A me nn interessa difendere motta 

Motta gioca nel suo modo 

Un altro tale a noi conosciuto diceva (intelligentemente) che a giocare "bene " non ci vuole così tanto basta alzare i terzini a fare le ali e mettere a trequarti i cc, poi però si cominciano a contare i 2-2 i 3-3 e così via 

La differenza in Italia la faranno sempre le grandi difese e gli attacchi "autonomi" ,cioè quelli che sanno segnare con poco o sanno crearsi occasioni senza sbilanciarsi. 

Non abbiamo squadra all altezza degli scudetti perché manchiamo in giocatori chiave in campo che non c'erano con allegri e non si sono con motta 

Con Thiago motta si gioca in modo diverso e sta facendo il suo lavoro. si è avviato un altro ciclo ma l'obiettivo deve essere sempre quello di alzare il livello dei giocatori in campo (anche facendoli crescere fin da giovani).

Semplicemente se rimani a giocare con vlahovic davanti difficilmente migliori la squadra ,che alleni motta allegri o chi per loro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mission-champions ha scritto:

Magari, non hanno idee né tecnica. Li hai mai visti tirare da fuori? Qualcuno sa calciare le punizioni? Qualcuno oltre coincecao salta l uomo o sa crossare bene? Ho visto solo il portoghese degno erede della Juve che fu.

Infatti sono corsi a riscattarlo prima che ce lo freghino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Ma proprio di gran lunga. E leggendo il live mi vergogno di tifare la stessa squadra di certi soggetti. Davvero aspetto quasi solo i nostri gol pet vederli sparire.

Ma cosa devi aspettare Conte. Qui la situazione è gravissima e facciamo tutti finta di non vederla nascondendoci dietro alla storia del progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che sembra aver perso la bussola...da difesa imperforabile a colabrodo. Contano tanti fattori, inutile soffermarsi su uno in particolare. E' necessario del tempo per valutare le cose in modo corretto ma si deve riprendere la strada giusta. Dalle scelte dell'allenatore all'applicazione della squadra.

Una postilla per i nostalgici...forse non avete capito che il passato archeologico non torna, semmai è il presente che, eventualmente, finirà anch'esso nel gabbione.

Io ovviamente spero che non sarà necessario, come dovrebbe fare qualunque tifoso. Voi sperate quello che vi pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anima JUVE ha scritto:

Ma infatti, quel mago di Giuntoli gli aveva pure comprato un campione come Alcaraz e ha finito per racimolare una misera coppa Italia e una qualificazione in Champions.

Cioè, vuoi mettere un giocatore del calibro di Alcaraz con mezze figure come Conceicao, Koopmeiners, Luiz, Kalulu, Cabal, Thuram e Nico? Io dico che quando si ha la fortuna di avere in panchina un simile fenomeno bisogna dargli tutto il tempo di lavorare, e vedrete che i risultati arriveranno, magari addirittura una qualificazione in Conference League .ok

Sognavo di notte l'arrivo di Jack Bonaventura e del fenomeno Pereyra 😍😍😍 allora si che vincevamo lo scudo 

Anche perché quella pippa di Sancho mica ci serviva...un giocatore che salta l'uomo che schifo 🤣🤣🤣

Ah lo dico anche a te..avete rotto il caxxo con Allegri..tornate almeno alla carica quando il fenomeno troverà una squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

dopo 13 anni è ora di recidere sto cordone ombelicale

Allegri è stato 8 anni da noi, * ma dobbiamo andar avanti a vita con questo?

Conte son passati 10 anni, direi che è ora anche di voltar pagina

sembriamo quelli che a 80 anni stanno ancora dietro agli amori adolescenziali, è patetico e dannoso

sembrano gli interisti che parlano ancora del 2010, ed effettivamente, come gli interisti, sembrano godere quando la Juve non vince

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anton010 ha scritto:

In Italia si vince con quei profili li. Gli scienziati alla Motta, alla Italiano ed alla Di Francesco non raccolgono mai nulla. A vincere sono i Conte, i Capello, i Lippi e gli Allegri.

Allegri non vince un titolo dal 2019, negli ultimi anni hanno vinto Pioli, Spalletti e Limone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Certo cha paragonare lo scorso anno a questo è veramente da fenomeni.

Paragonare un ciclo al terzo anno ad un allenatore che ha appena iniziato, uguale uguale...

Sono veramente cose elementari eh...

L'unica cosa peggiore di certi risultati è dover leggere mille post tutti uguali...da gente che ha passato gli ultimi 3 anni a giustificare gli abomini dell'asino...salvo poi diventare censori feroci di Motta dopo soli 3 mesi...

Tirare in ballo poi uno che sta a fa' il fenomeno giocando una volta a settimana...convinti che da noi avrebbe fatto sfracelli giocando però ogni 3 giorni...e sulla base del nulla...è da top assoluti...

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.