Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, regina ha scritto:

Più che altro dalla primavera, dove giocava da titolare, quest'anno 3 presenze, se non sbaglio, nella Next Gen.

Ok poca roba per adesso..comunque quelli sono e Kalulu non le può giocare tutte..perchè sarebbe davvero un rischio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Se a quei 14 uomini né levi 4 per un mese....... vedrai come si stancano 

Ripeto...fatemi vedere l'Inter giocare ogni tre giorni per 1 mese senza 

Bastoni 

Thurman 

Barella 

Frattesi 

O il Napoli senza

Lukaku 

Di Lorenzo 

Politano

Simeone 

E vediamo poi se vincono tutte le partite 

Ma se Motta quel piccolo passo di tempo che li ebbe tutti a disposizione si mise a fare l’alchimista lasciando certi big in panchina. Ma state scherzando ?!

Thiago Motta deve smetterla di sentirsi il padre eterno sceso per salvare il popolo. Facesse l’allenatore e pensasse a schierare ogni partita la formazione migliore 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Ma io questo non capisco 

Danilo era tutt'altro che un pupillo fino all infortunio di Bremer 

Pure in quella partita entra Gatti, non lui 

Fino a Lipsia aveva collezionato 5 minuti col Verona + 33 minuti col PSV + 90 minuti col Genoa = 128 minuti...una miseria 

Dalla partita col Cagliari invece ce lo ritroviamo titolare inamovibile a parte con la Lazio (e sarà un caso ma vinciamo, a coolo ma vinciamo) 

Perché questo minutaggio estremo in un senso o nell' altro...?è incomprensibile 

È vero,è successo dopo l infortunio di Bremer ma è una scelta che fa perché coerente con la sua idea di gioco,poi per carità magari sbaglio ma non penso anche perché l alternativa sarebbe peggiore,ovvero che sia impazzito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo abbiamo sopravalutato il mercato 

Ma tek e pure Perin sono meglio del prescritto 

Thuram non vale rabiot 

Cabal vale poco 

In più siamo senza Bremer senza punte ,in sintesi più scarsi esagero? Spero di si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Se recuperiamo Koop, Luiz e Nico, più un paio di innesti, sono tranquillo.

a Gennaio dobbiamo comprare bene, altrimenti sono catzi davvero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

L'unica cosa peggiore di certi risultati è dover leggere mille post tutti uguali...da gente che ha passato gli ultimi 3 anni a giustificare gli abomini dell'asino...salvo poi diventare censori feroci di Motta dopo soli 3 mesi...

Tirare in ballo poi uno che sta a fa' il fenomeno giocando una volta a settimana...convinti che da noi avrebbe fatto sfracelli giocando però ogni 3 giorni...e sulla base del nulla...è da top assoluti...

Ma veramente gente che parla di cambiare allenatore. 

Come se non avessimo passato l estate a dire che serviva pazienza. 

Io veramente non so cine si faccia ad essere così poco razionali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, baggio18 said:

A me nn interessa difendere motta 

Motta gioca nel suo modo 

Un altro tale a noi conosciuto diceva (intelligentemente) che a giocare "bene " non ci vuole così tanto basta alzare i terzini a fare le ali e mettere a trequarti i cc, poi però si cominciano a contare i 2-2 i 3-3 e così via 

La differenza in Italia la faranno sempre le grandi difese e gli attacchi "autonomi" ,cioè quelli che sanno segnare con poco o sanno crearsi occasioni senza sbilanciarsi. 

Non abbiamo squadra all altezza degli scudetti perché manchiamo in giocatori chiave in campo che non c'erano con allegri e non si sono con motta 

Con Thiago motta si gioca in modo diverso e sta facendo il suo lavoro. si è avviato un altro ciclo ma l'obiettivo deve essere sempre quello di alzare il livello dei giocatori in campo (anche facendoli crescere fin da giovani).

Semplicemente se rimani a giocare con vlahovic davanti difficilmente migliori la squadra ,che alleni motta allegri o chi per loro 

1000 minuti di applausi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ripeto, se pensate che il problema rispetto a tutto ciò che si è visto in queste ultime tre partite sia Vlahovic e, anche Danilo, e non vedete tutto il resto, siete ciechi e andrete incontro a tante tranvate già dalla prossima partita...

Questa squadra sta letteralmente implodendo...

Ma non vedete il peggioramento dalle prime partite? E nelle prime due manco c'erano gli acquisti estivi ancora...

Sicuramente, però Vlahovic è un problema grave e costosissimo. E non da oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luc89 ha scritto:

Basta anche con sta barzelletta che servono tre anni per vedere qualcosa, perché è una roba ridicola 

Non si capisce perché dovremmo stare in silenzio 3 anni in attesa della creazione divina

Poi vedi Conte che ribalta una squadra in 1 mese, Baroni che ha un impatto immediato a Roma  è tanti altri esempi 

Noi invece 3 anni mah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manuel87bs ha scritto:

Tranquillo,  si sta godendo i suoi soldi, e quando vuole tornare ad allenare va al real o al psg 

si, immagino che Real e Psg non vedano l'ora .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenebra ha scritto:

Non sono d'accordo.

Magari su Allegri, ma Conte ti sta dimostrando con i fatti che ti riesce a recuperare una squadra allo sbando e portarla a primeggiare.

Conte non poteva tornare per i motivi ripetuti centomila volte. Un minimo di coerenza devi possederla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Esatto buona partita

a me non sembra che stasera la Juventus abbia fatto una buona partita: piuttosto disattenti (molto più degli avversari e questa è una grossa pecca) , poco convinti - a parte un paio di elementi, Cambiaso ad esempio cui tiriamo il collo a ogni partita e Conceiçao finchè gli avversari non gli piglieranno le misure. Poi tanti errori, poca compattezza, squadra fin troppo ampia con passaggi spesso sbagliati.

Ma la cosa peggiore secondo me è stato il finale, col fianco continuamente offerto agli avversari in una giostra di su e giù davvero poco sensata. Cose che di solito a Torino non portano nulla di buono.

Non so, sinceramente stasera non mi aspettavo un risultato di questo tipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Eh già uno che vince 5 scudetti..torna rifiutando il Real Madrid immagino non abbia sviluppato nessun legame verso i nostri colori

Il Real Madrid 😂😂😂😂

tu credi abbia rifiutato il Real Madrid ????? 😂😂😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo dovuto fare cassa vendendo chi aveva mercato. Ragazzi sotto i 25 anni tipo Iling, i due spediti in Inghilterra, Hujsen, persino Kean. Poi ci si è liberati delle presunte zavorre, a partire da Chiesa. Gli acquisti sono quasi tutti o in prestito con obbligo, o in prestito con diritto. Fanno eccezione mi pare Koopmeiners e Thuram. Di fatto abbiamo ipotecato il mercato del prossimo anno. Per vedere  qualche faccia nuova si dovrà cercare di cedere Vlahovic, dal momento che nessuno cercherà Bremer, che  arriva da un crociato. Personalmente non sono molto ottimista neanche per la stagione 2025-2026. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ripeto, se pensate che il problema rispetto a tutto ciò che si è visto in queste ultime tre partite sia Vlahovic e, anche Danilo, e non vedete tutto il resto, siete ciechi e andrete incontro a tante tranvate già dalla prossima partita...

Questa squadra sta letteralmente implodendo...

Ma non vedete il peggioramento dalle prime partite? E nelle prime due manco c'erano gli acquisti estivi ancora...

Concordo .Però Danilo è impresentabile.E da lega pro e non sto scherzando .Comunque mercato quasi del tutto fallimentare purtroppo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Si ma amico mio sta cosa la faceva anche Zeman sefz 

questa sera nel secondo tempo abbiamo provato a vincerla ma abbiamo lasciato delle voragini dietro…è andata bene che quel fesso ha tirato sul ginocchio di Di Gregorio…

nella fase di possesso la giocata è sempre la stessa..se vai a destra la fai a coinceicao e preghi mentre a sinistra a seconda di chi hai in campo metti il traversone o nel caso di Yildiz scarichi centralmente

ormai come l ho imparato io anche gli avversari hanno imparato a conoscerti

la cosa sconcertante è che il Bologna lo scorso anno entrava molto con i movimenti di interscambio per via centrale..noi tolto McKennie (con i movimenti che già faceva con Allegri) non passiamo mai centralmente ne vedo mai qualcuno buttarsi per occupare lo spazio 15 metri dietro Vlahovic

Koop stasera infatti, nonostante la condizione fisica, ha avuto quelle 3-4 palle buone proprio in quella posizione.

Come dicevo all'altro utente, prima dell'infortunio stava ingranando proprio dietro/di fianco a Vlahovic, speriamo riprenda la forma velocemente perchè è fondamentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più ancora della squadra e del mister vedo tifosotti viziati e davvero con poca pazienza. Motta stasera è stata una grande delusione, ma enorme….. stasera ha sancito che non sta capendo nulla di cosa sta facendo questa squadra e non trova rimedi nella determinazione e nella grinta. Il primo tempo e stato abominevole tatticamente. 
lo ascolto nelle interviste ma non lo capisco e per quel poco che dice spara fuffate…. Oggi non ci sono stati solo errori tecnici ma la squadra è stata messa in campo in maniera disastrosa.  Detto ciò mi spiace…. Abbiamo sterzato  …. Errori sugli acquisti ? Vedremo …. Ad oggi sicuramente ….. ma leggere tifosi della mia squadra che sanno solo nascondersi nelle gonne di Max e Conte …. Sputando sentenza in chiara manipolazione di ciò che è stato il passato più o meno recente, e ancora più triste che pensare che Motta potrebbe non essere il mister giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Mi fa ridere chi parla di Conte perchè guarda quello che sta facendo in una squadra senza coppe che gioca una volta a settimana...

Ma...vi chiedo...se fosse venuto a Torino nel giubilo di tanti...ci avrebbero per caso estromesso dalla Champions? No...perchè altrimenti anche lui avrebbe dovuto giocare ogni 3 giorni...come NON sta facendo adesso...quindi 'sta certezza che avrebbe fatto miracoli chi ve la dà? 

Giorgi.. Ieri il napoli e’ stato preso a pallonate dal milan con le seconde linee..

La loro vittoria di ieri e’ stata uguale identica a TANTE fatte con Allegri negli ultimi anni.

Solo che con Allegri c’era: SALVO SOLO IL RISULTATO.

Con conte invece, si inventano le cose.. Contro l’empoli, hanno fatto 1 tiro in porta che era il non rigore

Sono ipocriti quelli che invocano Conte.. Non sta facendo nessun miracolo, anzi.. Vengono presi a pallonate da Parma, Como, Empoli e Milan e non perdono solo perche’ Musah s’inciampa col pallone con Morata solo.. E non so io che lo scrivo, so le statistiche eh

Noi quest’anno stiamo giocando a calcio ma non concretizziamo bene per colpa dell’imprecisione di TUTTI e se poi ci si mette Danilo, si amplifica tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Txarren ha scritto:

Se credi che con Moggi Danilo stasera sarebbe stato in campo ti sbagli di grosso...

mah, Moggi non andava a condizionare le formazioni su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Mah, è sempre sbagliato generalizzare ma non c'è dubbio che vi siano tanti, troppi tifosi presuntuosi e viziati, convinti di dover vincere sempre per grazia divina e blasone. Si sta costruendo un progetto nuovo dopo 3 anni veramente vergognosi in campo e fuori. Ci vorrà tempo ma io continuo a pensare che siamo sulla strada giusta.

La strada del risanamento economico e dei quarti posti. Hai ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manuel87bs ha scritto:

Tranquillo,  si sta godendo i suoi soldi, e quando vuole tornare ad allenare va al real o al psg 

Si però la scelta finale spetta a Galeone 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Orso nerobianco ha scritto:

Però non abbiamo organizzazione. Soprattutto in fase di non possesso. Tocca all'allenatore dare organizzazione. Gli errori nascono dal fatto che non c'è organizzazione.

Posso essere d'accordo. Ma non oggi. Sbagliare dei tocchi a 2 metri, organizzazione o meno, non è umanamente concepibile.

Quindi quale spiegazione potrebbe esserci? Non sono sereni? Male. Malissimo. 

Sono poco concentrati? Peggio mi sento.

Sono così scarsi? Non è possibile. Ho visto gente del dopolavoro nei tornei di paese, con la panza e 2 capelli in testa, giocare meglio di tutti e 10 i nostri oggi.

Ecco, alla luce di quanto sopra, inizio ad avere un po' di pessimismo addosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.