Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

E che dove a fare?

Vincere per forza lo scudo al primo anno?

Seriamente?

Il problema è che hai fatto una campagna acquisti da 200 mln, è inevitabile che le aspettative sono alte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

mah, Moggi non andava a condizionare le formazioni su

Moggi condizionava tutto, così come Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axel77 ha scritto:

Certo abbiamo vinto in dieci ma abbiamo preso due gol e potevano farne altri 5 ,sono d'accordo che non dovrebbe essere l'ago della bilancia eppure fino ad ora lo è stato,con Bremer riesci anche a tenere la linea più alta e la squadra più corta,ha velocità e non ha paura di dover scappare indietro in caso di palla persa.adesso siamo lunghissimi.ovviamente abbiamo altri mille problemi ma l'assenza di Bremer è devastante.

Eh lo so che è una perdita importante. Ma ce ne sono a dozzine ogni anno in ogni campionato per ogni grande squadra. Eppure un crollo così netto faccio fatica a ricordarlo. Quindi per me no, non è SOLO Bremer la cosa. O meglio, non si può semplicizzare con Bremer. Qua c'è qualcosa che non va in generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Mamma che brutta cosa che hai detto sefz 

ora sta roba mi si ficcherà in testa per giorni

maledetto sefz 

Pensa che lo scorso anno c'era Allegri, vedi che ti passa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

e che dovrebbe fare Giuntoli?

Magari azzeccare qualche acquisto.

Dei 10 che ha preso da quando è alla Juve ne ha imbroccati 3 (Conceicao, Cabal e Kalulu). Fanno il 30%, un po’ pochino….

Vero che per dare un giudizio sugli ultimi è un po’ presto, ma quanto visto finora non promette nulla di buono…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, roberto1970 ha scritto:

Non so tu ma io ho vissuto in pieno i 9 anni senza scudetto, e per diversi anni eravamo la 4-5 forza del campionato, sono cicli. Forse l anomalia sono stati i 9 scudetti consecutivi eravamo abituati troppo bene. 

Non li ho vissuti ma sono sulla buona strada per vivere questi,non manca molto purtroppo ... Sicuramente siamo stati abituati bene,io tifo la Juventus dal 95 e tranne i quattro anni di farsopoli ho visto vincere lo scudetto praticamente sempre o almeno siamo sempre stati lì a giocarcelo fino alla fine ... Vediamo dai,come dici tu sono cicli e si spera che durino il meno possibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, luc89 ha scritto:

Juventino da sempre,uno dei 3 allenatori più vincenti della nostra storia e nn ha juventinità......ce l'avrai te

😂😂😂😂😂😂😂juventino

l’acciuga marcia ???

siete da zelig …. 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'era qualcuno che pensava di vincere quest'anno?

C'era una piccola percentuale al completo.... Bremer ha dato la mazzata definitiva.

Bisogna costruire e questo stiamo facendo. Due sessioni di mercato e ne riparleremo.

La strada è giusta.

Conte potrà pure vincere quest'anno senza coppe e senza avversari (secondo me no)... ma l'anno prossimo sbroccherà come sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Sono totalmente d’accordo, ormai qui bisogna iniziare a parlare di karma e di depressione cosmica.

Non si tratta più di una stagione nata male, di qualche infortunio di troppo;

qui è m*erda a tutte le ruote.

Ogni stagione dovrebbe essere quella della rinascita e invece dopo due mesi siamo qui già a parlare di stagione finita, fallimento tecnico ed eventuale esonero dell’allenatore.

Ogni stagione prendiamo fior fiori di giocatori che nelle altre squadre hanno fatto bene, li strapaghiamo, arrivano da noi e pronti via o si fanno male o si rivelano dei bidoni colossali.

Ma Kristo Santo, siamo una squadra giovane, di prospettiva e invece abbiamo speso 200 milioni per degli scarponi che non sanno fare due passaggi di fila.

Poi andiamo su tutti i campi e ci odiano;

ma che caxxo! Ci dovrebbero ringraziare, gli abbiamo tolto dei bidoni strapagandoli!

Alla Fiorentina tra Bernardeschi, Chiesa, Vlahovic, Nico Gonzalez, ci dovrebbero fare una statua!

Da quando è andato via Marotta non ne abbiamo più azzeccata mezza.

Ora anche Giuntoli, che fino a che era a Napoli quello che comprava diventava oro, adesso mi sembra un po’ offuscato.

Douglas Luiz gioca in pantofole, Nico Gonzalez è sempre rotto, Koopmeiners è un lampione e Thuram vaga senza meta per il campo. L’unico buono è Coinceicao, un giovane di buona prospettiva.

Moratti per vincere la Champions è andato dalla maga; qui per invertire la tendenza bisogna iniziare a pensare almeno ad un esorcista bravo!

Ha detto bene l'altro utente. 

Siamo diventati come il Manchester united. Un buco nero che i ghiotte tutti e tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

penserei seriamente al 433 anche io.

A centrocampo ,specie nel primo tempo, ci hanno messo sotto, col  cadavere che poi c'è dietro le punte avversarie hanno tutti palloni puliti ben giocabili 

Motta sta sbagliando sempre formazione.

Ad Udine se ne uscirà con la solita mi.nkiata. A sto giro sarà Mbangula per Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

A me nn interessa difendere motta 

Motta gioca nel suo modo 

Un altro tale a noi conosciuto diceva (intelligentemente) che a giocare "bene " non ci vuole così tanto basta alzare i terzini a fare le ali e mettere a trequarti i cc, poi però si cominciano a contare i 2-2 i 3-3 e così via 

La differenza in Italia la faranno sempre le grandi difese e gli attacchi "autonomi" ,cioè quelli che sanno segnare con poco o sanno crearsi occasioni senza sbilanciarsi. 

Non abbiamo squadra all altezza degli scudetti perché manchiamo in giocatori chiave in campo che non c'erano con allegri e non si sono con motta 

Con Thiago motta si gioca in modo diverso e sta facendo il suo lavoro. si è avviato un altro ciclo ma l'obiettivo deve essere sempre quello di alzare il livello dei giocatori in campo (anche facendoli crescere fin da giovani).

Semplicemente se rimani a giocare con vlahovic davanti difficilmente migliori la squadra ,che alleni motta allegri o chi per loro 

Io non vedo nulla di nuovo o meglio si diverso da Allegri, ma in stile Pirlo.

Squadra che vuole giocare un calcio moderno, ma senza un costrutto, un'idea dietro...

Non c'è un filo logico nelle scelte tecniche, nella proposta; prima si gioca lenti e si subivano pochi gol, ora da Red partite le praterie e nessuna copertura, coperta cortissima...

Stasera, come già detto, l'approccio, i buchi, gli errori e orrori tecnici, i movimenti sbagliati di attaccanti e centrocampisti... Tutto non dipende da Vlahovic mi spiace...

E mi sembra strano che uno di solito approfondito e preparato come te, sua così approssimativo ultimamente nelle considerazioni e si basi solo sulla critica a Vlahovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a -7 dal Napoli eh, non in zona retrocessione, leggo troppe sentenze negative stasera. Arriviamo in champions in scioltezza, e magari ci scappa pure qualcosina in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Totik said:

La cosa assurda è che siamo imbattuti. Bastava, dei sei pareggi, vincerne 3 e perderne 3. Avremmo avuto 6 punti in più.

Ad ogni modo non capisco perché impuntarsi con Danilo. È oggettivamente fuori forma. Ok, sa gestire la palla quando ne siamo in possesso. Anche se oggi ha fatto una cavolata buttando una palla in corner. Ma è così importante gestire la palla con un difensore al punto praticamente di rischiare così in difesa? Il gioco vale la candela?

Sinceramente non capisco. Ci serve un centrale che porta palla quando gli avversari ti bloccano il regista. Ok. Ma oggi Locatelli era perennemente libero, quindi sia Gatti che Kalulu non avrebbero avuto chissà quali compiti di regia.

Avresti avuto 3pt in più….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Purtroppo abbiamo sopravalutato il mercato 

Ma tek e pure Perin sono meglio del prescritto 

Thuram non vale rabiot 

Cabal vale poco 

In più siamo senza Bremer senza punte ,in sintesi più scarsi esagero? Spero di si

Del prescritto?ma non ti vergogni caxxo??!!!

Quanti anni hai?12?forse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ragazzi, capisco che Bremer è fondamentale, però se vedo Suzuki che rinvia dal fondo e becca un suo compagno DA SOLO, ripeto DA SOLO, NON MARCATO, a centrocampo e questo parte palla al piede vuol dire che c'è TANTO che non va... altro che Bremer... Magari fosse solo Bremer.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fab4gatto ha scritto:

Abbiamo dovuto fare cassa vendendo chi aveva mercato. Ragazzi sotto i 25 anni tipo Iling, i due spediti in Inghilterra, Hujsen, persino Kean. Poi ci si è liberati delle presunte zavorre, a partire da Chiesa. Gli acquisti sono quasi tutti o in prestito con obbligo, o in prestito con diritto. Fanno eccezione mi pare Koopmeiners e Thuram. Di fatto abbiamo ipotecato il mercato del prossimo anno. Per vedere  qualche faccia nuova si dovrà cercare di cedere Vlahovic, dal momento che nessuno cercherà Bremer, che  arriva da un crociato. Personalmente non sono molto ottimista neanche per la stagione 2025-2026. 

Come prima cosa dobbiamo arrivare nei primi 4 altrimenti veramente è una tragedia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgino ha scritto:

L'unica cosa peggiore di certi risultati è dover leggere mille post tutti uguali...da gente che ha passato gli ultimi 3 anni a giustificare gli abomini dell'asino...salvo poi diventare censori feroci di Motta dopo soli 3 mesi...

Tirare in ballo poi uno che sta a fa' il fenomeno giocando una volta a settimana...convinti che da noi avrebbe fatto sfracelli giocando però ogni 3 giorni...e sulla base del nulla...è da top assoluti...

oggi però è normale essere preoccupati, abbiamo fatto tantissimi passi indietro. siamo giovani, incostanti, all'inizio del percorso, ci sta. ma oltre ai mille problemi che abbiamo ci si continua a incaponire in scelte folle e autolesioniste beh...il pessimismo è inevitabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Il problema è che hai fatto una campagna acquisti da 200 mln, è inevitabile che le aspettative sono alte

Eppure mi ricordavo che tra ingressi ed uscite non erano 200 milioni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ma veramente gente che parla di cambiare allenatore. 

Come se non avessimo passato l estate a dire che serviva pazienza. 

Io veramente non so cine si faccia ad essere così poco razionali.

Eh no...la pazienza la invocavano solo per quello là...dopo che in 3 anni non aveva fatto altro che disastri...ora invece vogliono tutto e subito altrimenti dimissioni...esoneri e cataclismi vari ed eventuali...

Fanno solo che ridere...

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bob Kelso said:

si, immagino che Real e Psg non vedano l'ora .asd

Prenderanno Pirlo o sarri per il

bel Gioco, oppure Motta visto che a giugno sarà libero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma veramente gente che parla di cambiare allenatore. 

Come se non avessimo passato l estate a dire che serviva pazienza. 

Io veramente non so cine si faccia ad essere così poco razionali.

È gente frustrata, alcuni sono allegriani incalliti.